Visualizza tour 3D: https: // my. matterport. com / mostra /?m = jKcTPJk4uM6 & marca = 0
Situato in uno dei resort più belli di Sandy Beach, il Sonoran Spa Resort, questo 5 stelle Plus, incantevole 2 camere da letto, 2 bagni ti aspetta. Questo resort è molto adatto alle famiglie. Questa proprietà è stata recentemente rinnovata / ristrutturata nel giugno 2017 ed è completamente attrezzata / chiavi in mano pronta con tutti i comfort di casa per il vostro divertimento. Bella cucina completamente attrezzata, zona pranzo e soggiorno con comodo divano letto in pelle e divani amorevoli con TV a schermo piatto 49 "/ Blu-ray DVD / CATV / WIFI / Netflix, lavatrice e asciugatrice full size in condominio. Ampia Master Suite con bagno privato, TV a schermo piatto / Blu-ray DVD / CATV, lenzuola lussuose e bagno con asciugamani in cotone 100%. Esci sul patio dal soggiorno o dalla camera da letto principale, consentendo l'accesso diretto alla zona pranzo esterna e alla grande piscina / vasca idromassaggio (la piscina è riscaldata nei mesi più freddi!) e accesso alla spiaggia, o goditi il tempo nel patio con la zona pranzo all'aperto per 6, o due grandi poltrone regolabili. Nuove unità lavatrice e asciugatrice di grande capacità sono disponibili per l'uso all'interno del condominio. Può ospitare comodamente fino a 8 persone (anche se NON PIÙ DI 6 ADULTI ammessi). Asciugamano da spiaggia / piscina disponibile al momento del check-in.
A solo 1 ora di auto dal confine tra Stati Uniti e Messico e 3 ore e mezza da Phoenix e Tucson. La struttura si trova sul Mare di Cortez e Sandy Beach, la più famosa destinazione della spiaggia di Rocky Point / Puerto Peñasco. Sonoran Spa è stata la prima e ancora considerata la migliore delle località Sonoran. Il resort Spa Sonoran si trova direttamente sulla spiaggia con splendide viste sull'oceano. Telefonate gratuite negli Stati Uniti e in Canada. Ampio patio coperto per godere della vista sull'oceano. Sonoran Spa Resort offre numerosi servizi tra cui un ristorante a servizio completo con deliziosi piatti di pesce, messicani e americani. Il Sonoran Grill è conosciuto come uno dei migliori ristoranti di tutta Rocky Point. Ci sono molti altri ristoranti e bar a breve distanza a piedi. Spa in loco a servizio completo situata nella hall del resort. Bar con servizio completo in piscina durante il fine settimana. C'è un negozio di alimentari a servizio completo e una farmacia / farmacia per gli articoli che potresti aver dimenticato. Campi da tennis e palestra completamente attrezzata. C'è anche un business center a servizio completo. Crea la tua memorabile vacanza sul mare con splendidi tramonti e temperature calde. Molte attività sportive disponibili come golf, escursionismo. ATV, moto d'acqua, escursionismo, aiutano il team di portineria. Reception 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Molti parcheggi con sicurezza custodita 24 ore su 24. DVD e libri disponibili per il checkout gratuito alla reception.
Vogliamo che tu ti diverta e amiamo stare nel nostro condominio e trattarlo come se fosse la tua casa. Faremo ogni sforzo possibile per renderlo un piacevole soggiorno.
Le seguenti sono le nostre regole della casa.
Si prega di leggere attentamente le informazioni di seguito:
DEPOSITO DI SICUREZZA
Al momento del check-in, vi sarà richiesto di fornire una VISA / MasterCard per un deposito cauzionale per spese accessorie in caso di danni alla proprietà o oggetti mancanti scoperti durante l'ispezione del condominio dopo il checkout (proprio come fanno quando soggiornate in un hotel. I condomini hanno un deposito cauzionale di $ 200 dollari ($ 300 durante le vacanze di primavera). La reception posizionerà solo un HOLD sui fondi; in realtà non addebitano costi sulla tua carta se non vengono rilevati danni. Questo importo sulla tua carta di credito cadrà automaticamente dopo 3-5 giorni. A volte questo può richiedere diversi giorni durante i periodi di punta.
La proprietà verrà ispezionata al momento del check-out e l'eventuale deposito richiesto verrà incamerato per eventuali oggetti smarriti o danneggiati. Le detrazioni saranno effettuate per forniture di cucina mancanti, lenzuola, asciugamani, eventuali oggetti decorativi, nonché per danni alla proprietà. Le detrazioni saranno effettuate anche per le luci e le unità di riscaldamento A / C lasciate accese e per le finestre e le porte lasciate aperte o sbloccate durante l'ispezione.
Si prega di leggere con attenzione. La mancata osservanza delle regole del resort comporterà lo sfratto immediato dalla proprietà.
- Si prega di segnalare eventuali danni evidenti immediatamente al momento del check-in.
- Nessuna persona aggiuntiva è autorizzata a rimanere nel condominio se non confermato nella prenotazione.
- I noleggiatori non possono avere animali domestici di alcun tipo / tipo / razza nei nostri resort. Se viene trovato un animale domestico nel vostro condominio o nelle aree pubbliche del nostro resort, lo sfratto sarà immediato e non verrà dato alcun rimborso (incluso il deposito cauzionale).
- Non spostare o riorganizzare i mobili.
- Non portare stoviglie, lenzuola o asciugamani nella tua unità in spiaggia o in un'altra unità. Questi oggetti appartengono al proprietario del condominio in cui si alloggia, non al condominio che si sta visitando. Tutto è nell'inventario e tutto ciò che è danneggiato, rotto, mancante o perso ti sarà addebitato.
- ATV, fuochi d'artificio e armi da fuoco sono vietati sulla spiaggia. - Il campeggio non è consentito sulla proprietà.
- Non sono ammessi contenitori / bicchieri di vetro in piscina o in spiaggia.
- NON mettere la carta igienica nei servizi igienici.
- Dopo le 22:00 (Rocky Point Time), suoni forti e rumori non sono ammessi in nessuna area all'interno del resort.
- Si prega di non lasciare l'aria / il riscaldamento e le porte aperte - l'elettricità è molto costosa a Rocky Point. Se non si dispone di acqua calda, controllare l'interruttore del riscaldatore di acqua calda nell'area della lavanderia. Se si rileva che l'aria condizionata non si raffredda o il riscaldamento non si riscalda, assicurarsi che le porte scorrevoli siano chiuse, poiché l'unità è predisposta per spegnere l'aria condizionata e il riscaldamento quando le porte scorrevoli sono aperte. La luce a LED sul muro vicino alla porta d'ingresso sarà verde quando le porte sono chiuse e rossa quando le porte sono aperte.
Prima della partenza, per favore:
- Portare la spazzatura negli appositi contenitori fino alla parete ovest della proprietà o "Cestino" all'uscita del resort
- Spegnere il condizionatore / forno, i ventilatori, le luci, la caffettiera, ecc.
- Rimuovere tutti i deperibili dal frigorifero.
- Chiudere le finestre e le porte e assicurarsi che siano bloccate.
- Restituisci tutte le chiavi al check out. In caso di smarrimento delle chiavi, viene addebitata una commissione di re-key di $ 45 dollari.
Check-out posticipato disponibile solo su approvazione. Pagamenti tardivi non autorizzati verranno addebitati al prezzo di $ 50. 00 dollari americani all'ora. Si prega di tenere presente che è probabile che qualcuno effettui il check-in più tardi nel corso della giornata e un check-out / partenza tempestivo consenta una pulizia tempestiva per il loro arrivo, così come sarete / sarete in grado di arrivare e effettuare il check-in tempestivamente.
Il condominio che hai affittato è di proprietà privata e il proprietario lo condivide con te. Per favore prenditi cura di esso come se fosse il tuo (o meglio). Tutte le regole e i regolamenti dei resort sono rigorosamente applicati dal team di gestione e sicurezza HOA e hanno una politica di tolleranza zero. I trasgressori saranno ritenuti responsabili; tra cui, a titolo esemplificativo, lo sfratto dai locali e / o la confisca di tutto il denaro pagato, e possibilmente l'arresto da parte delle autorità competenti in caso di non conformità.
OCCUPAZIONE
L'affittuario principale deve avere almeno 25 anni. Ogni condominio ha una capienza massima e un numero massimo di adulti ammessi nella stanza. Ogni noleggio è progettato per ospitare un numero specifico di persone (occupazione massima): sarai soggetto allo sfratto senza restituzione di pagamenti o depositi prepagati se nel tuo noleggio sono presenti più persone rispetto a quelle elencate nella prenotazione. Resort non consente ai visitatori, atteniamo alle regole e alle politiche del resort al massimo. occupazione per ogni condominio. Non ci sono visitatori ammessi
DANNI
Sei responsabile per tutti i danni che si verificano alla proprietà o al suo contenuto da te o da qualsiasi altro membro del tuo gruppo mentre sei l'occupante registrato della proprietà. Se scopriamo che ci sono stati danni alla proprietà o al suo contenuto durante il vostro soggiorno, acquisiremo un importo dalla vostra carta di credito per coprire il costo stimato delle riparazioni. L'importo che acquisiamo sarà una stima e potrebbe essere superiore al costo effettivo delle riparazioni. Forniremo una dichiarazione dei danni e il costo delle riparazioni dopo che sono state completate. Se è previsto un rimborso, verrà restituito sulla carta di credito dopo aver effettuato tutte le riparazioni. Se non siamo in grado di raccogliere i fondi necessari dalla tua carta di credito, accetti di consentirci di chiedere la restituzione in qualsiasi modo legale possibile.
POLITICA DI RIMBORSO E POLITICA DI CANCELLAZIONE
- Non sono previsti rimborsi per partenze anticipate.
- Non sono previsti rimborsi per la mancata presentazione.
- NESSUN FUOCO AMMESSI
- VIETATO FUMARE / VAPING AMMESSO (ovunque sulla proprietà del resort)
- NON SONO AMMESSI ANIMALI.
- NESSUN VISITATORE AMMESSO.
- NO PARTI
- NESSUN RUMORE FORTE DOPO LE 22:00 (Rocky Point Time) AMMESSI.