Casa intera·Privato

Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.

Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.

Galleria fotografica per Philip's villa 2 is a bright property with a private sea view pool.

Parco della struttura
Camera
Piscina
Area soggiorno
Camera

Panoramica di Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.

2 camere3 bagniPer 4 persone

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • CucinaCucinaCucina
  • Spazio all’apertoSpazio all’apertoSpazio all’aperto

Esplora la zona

Mappa
KOH TAO, Surat Thani (province)
  • Località più richiesteSairee Beach1 min in auto
  • Località più richiesteMolo di Mae Haad5 min in auto
  • Località più richiesteShark Bay6 min in auto

Camere e letti

2 camere (4 posti letto)

3 bagni

Bagno 1

Bagno 2

Bagno 3

Spazi

Cucina

Informazioni su questa struttura

Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.

La villa di Filippo si trova sull'isola di Koh Tao. Quest'isola è regolarmente classificata tra le 10 isole più belle del mondo.
La villa fu costruita su un lato molto boscoso dell'isola
che consente una piacevole freschezza durante il giorno. Molto vicino alla baia di Khaay e alla spiaggia di Aow Leuk, famosa per le sue tartarughe e coralli.

La villa di Philip's è una struttura luminosa con 2 camere da letto, 3 bagni, una zona salotto, una zona pranzo e una cucina. Progettato idealmente per 4 persone con il suo letto matrimoniale e 2 letti singoli, questo piccolo gioiello ti trasporta con le sue viste mozzafiato sul
Mer Queste gemme sono la sua terrazza e la sua piscina a sfioro, offrendo una vista profonda dell'orizzonte blu.

Architettura:
A prima vista non sembra essere al di fuori dei templi, in genere l'architettura tailandese. Devi guardare in profondità nella campagna più remota e osservare i vecchi edifici amministrativi per capire le basi dell'architettura tailandese. Come ogni architettura, l'organizzazione è realizzata tenendo conto del clima dei materiali disponibili e del modo di vivere. I punti più comuni nei vecchi edifici sono; tetti traboccanti per creare la massima freschezza e un'elevazione su palafitte per creare un
piano terra fresco e riparato per l'artigianato,
cucinare o conservare le colture ...
Una scala esterna che dà accesso a un piano destinato esclusivamente al sonno. L'evoluzione delle esigenze abitative, la scarsità di legno, i condizionatori d'aria e le moderne tecniche di isolamento erano giuste con questa architettura e diventa (ad eccezione di alcune aree) difficile trovare una traccia. La maggior parte delle costruzioni sono modellate sull'architettura giavanese balinese o europea. Cosa sarebbe diventato dell'architettura tailandese se avesse seguito un'evoluzione simile a quella mostrata in altre regioni? Fu a questo esercizio che Vladimir Dubus, un architetto di Parigi, cercò di rispondere. Senza pretese ma con uno sguardo decisamente attuale ha strutturato il suo pensiero attorno agli elementi più sorprendenti dell'architettura tradizionale. Una scala esterna ma coperta, un tetto traboccante (con una doppia porta falsa). Il rivestimento semi-periferico completa l'idea di cercare freschezza e facilita l'integrazione consensuale nel paesaggio. Due case sono state costruite sulle stesse basi, la terza è completamente contemporanea con una terrazza sul tetto in modo da non danneggiare la vista eccezionale di cui beneficiano le altre costruzioni.

Filosofia di costruzione:
È probabile che la migliore idea ecologica per una costruzione sia scommettere sulla sua sostenibilità, quindi arriva l'energia consumata per la sua costruzione e quella necessaria per il suo utilizzo. Il cemento e il metallo non sono materiali che eccellono nell'ecologia, l'acqua necessaria per la loro attuazione nell'estrazione di sabbia e ghiaia senza contare l'energia necessaria per la preparazione del cemento. Potresti pensare che costruendo nel calcestruzzo devi avere tutto sbagliato, tuttavia se non si tiene conto della destinazione della struttura o della sua posizione di competenze locali, questioni politiche e di trasporto, i calcoli energetici diventano sbagliato. La presenza di un insetto molto abbondante che mangia il legno in questa parte dell'isola compromette l'uso del legno coltivato (troppo attraente per gli insetti e offre possibilità di costruzione solo con un uso eccessivo di insetticida). I boschi più nobili sono principalmente contrabbandati e promuovono l'arricchimento dell'esercito birmano e degli apparatchik laotiani, ma soprattutto contribuisce alla deforestazione irreversibile della foresta millenaria.
Il nostro contributo all'approccio più ecologico possibile
 Il 70% dei 455 metri cubi di acqua che abbiamo usato per la costruzione proviene dalla raccolta delle acque piovane, il restante 30% è stato importato da imbarcazioni dalla terraferma ed è stato pompato in un fiume prima che scorra nel mare I dosaggi dei materiali e la loro attuazione sono stati seguiti scrupolosamente, l'ubicazione delle case è stata fatta in modo da non tagliare alberi preziosi (vedrete sul nostro sito la presenza di tre alberi in più del bicentenario) i materiali utilizzati per i tetti consentono un recupero ottimale dell'acqua piovana. Il legno utilizzato per i telai proviene da legno di coltivazione certificato e i trattamenti sono stati effettuati con oli minerali. Il valore energetico delle piastrelle è molto scarso, ma anche per motivi estetici le piscine sono realizzate in pietra naturale e i pavimenti sono in piastrelle di cemento. Queste varie osservazioni non intendono superare le nostre costruzioni per l'edilizia ecologica, ma sottolineano solo la nostra intenzione di avere un impatto a lungo termine il meno dannoso possibile, facendo sì che i nostri ospiti beneficino del comfort senza difetti.

landscaping:
Non vogliamo accogliere i nostri ospiti in ville impersonali e identiche, vogliamo accoglierli in un luogo semplice, originale, comodo e vivace in modo che si sentano a casa. Certo, le nostre costruzioni possiamo della storia ma ci sforziamo di arricchirle e farle evolvere in modo da offrire ai nostri ospiti il comfort e la comodità di uno spazio resort, sia per l'interior design o i servizi che ti offriremo i tuoi consigli, le tue idee e anche i tuoi commenti saranno i benvenuti, non vogliamo solo che tu venga e goda l'impostazione che offriamo, vogliamo che tu torni. Troverai qua e là nelle ville 1 e 3 mobili ed elementi decorativi di artigianato tailandese. Oltre ad alcune idee originali di Clémence Zitrone che hanno partecipato alla decorazione.
personale
Se Koh Tao è popolare tra gli amanti del mare per fare snorkeling, immersioni e relax, può essere apprezzato (oltre che per brevi soggiorni) dagli stessi thailandesi, infatti a Koh Tao non ci sono grandi centri commerciale e tutti i suoi negozi che deliziano gli indigeni l'isola è molto piccola e non offre a lungo termine ciò di cui abbiamo bisogno per i giovani. Tuttavia siamo fortunati ad accogliere un paio di thailandesi comunemente chiamati Papa e mamma che forniscono servizi di accoglienza e sostengono che può sembrare strano che questo punto debba essere affrontato nel contesto di questa presentazione, ma ci sembra importante significa che questa presenza discreta legata alla loro altissima disponibilità ti permetterà di capire meglio il loro paese. Oltre alle 5 o 6 famiglie tailandesi che vivono nelle isole, è principalmente grazie a una forza lavoro birmana che funziona l'economia.

tempo libero
Ovviamente e prima di tutto le immersioni subacquee, sai che quasi la metà delle certificazioni subacquee viene fatta qui. La qualità delle acque con visibilità di oltre 30 m la ricchezza della fauna della flora corallina rende questo luogo uno dei più popolari al mondo. Questa ricchezza non è destinata solo agli avventurieri di acque profonde, la stragrande maggioranza delle cose da vedere è accessibile con una semplice maschera in 2-3 metri d'acqua.
Per il resto non ti mancherà, dalla boxe thailandese alle lezioni di yoga attraverso i saloni di massaggi che puoi senza difficoltà migliorare il tuo soggiorno con molteplici attività.

Come venire?
Da bangkok
In aereo per Samui e battello per Koh Tao
Più economico da Bangkok a Chumphon in aereo e in barca per Koh Tao (orario meno conveniente e cambio di aeroporto
Treno notturno ancora più economico e pittoresco per Chumphon e motoscafo per Koh Tao (se non hai mai preso il treno notturno in Thailandia è un'avventura che puoi provare)
E i migliori backpackers bus da Bangkok o in treno per Chumphon e la nave da notte (traghetto) sono arrivati a Koh Tao alle 4 del mattino dopo 6 ore di navigazione. Molto economico ma molto stancante
(Ci sono voli Parigi Kualalumpour e Kualalumpour Samui)

Quando venire:
Un decennio fa la frequentazione dell'isola era limitata ai festival di fine anno e agosto, la forza è da notare che per più di 5 anni l'isola è in attività tutto l'anno con picchi di partecipazione da dicembre a marzo e agosto. I periodi di forte calore sono molto meno difficili sull'isola che in qualsiasi altra parte della regione e piove (purtroppo) molto meno che a Koh Samui e Koh Pangan, comunque distanti 50 km. Classificato la terza migliore destinazione per le vacanze dalla guida Lonyplanet nel 2014, questo piccolo angolo di verde perduto in mare manterrà il suo fascino per lungo tempo poiché nessun hotel molto grande può mai (desideriamo) trasformare quest'isola in un parco di divertimenti.

Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Piscina
Cucina
Spazio all’aperto

Regole della casa

Il check-in inizia alle ore 16:00
Il check-out è entro le ore 11:00

Bambini

Solo adulti

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Animali domestici

Non sono ammessi gli animali domestici

Politica fumatori

Non è consentito fumare

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.

Informazioni sulla zona

Koh Tao

Questa villa si trova a Koh Tao e vanta una posizione strategica in campagna. Molo di Mae Haad e Koh Tao Bowling & Mini-Golf sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. A livello naturalistico, invece, spiccano Sairee Beach e Aow Leuk Bay.
Mappa
KOH TAO, Surat Thani (province)

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sairee Beach - 1 min in auto
  • Chalok Baan Kao Bay - 1 min in auto
  • Maehaad Bay - 1 min in auto
  • Molo di Mae Haad - 5 min in auto
  • Shark Bay - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto di Koh Samui (USM) - 172 min. in auto

Ristoranti

  • The French Market - 2 min in auto
  • Tukta Thai Food - 3 min in auto
  • Yang Thaifood - 3 min in auto
  • Blue Heaven By New Heaven - 1 min a piedi
  • Sunrise Coffee - 2 min in auto

Domande frequenti

Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare. ha una piscina?

Sì, la struttura ha una piscina. Le piscine sono a sfioro o di altro tipo.

Gli animali sono accettati presso Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.?

Orario di inizio del check-in: 16:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Philip's villa 2 è una struttura luminosa con piscina privata con vista sul mare.?

Con una buona posizione in campagna, questa villa si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Aow Leuk Bay e Tanote Bay. Spiaggia di Spiaggia di Aow Leuk e Spiaggia di Ao Tanote si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni" "

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.

Informazioni sull’host

Informazioni sull’host

Immagine del profilo dell’host
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori

Altre idee per case vacanze