🗺️ Indirizzo: 21b Grand Rue
🥨 Nel cuore del centro di Colmar, a due passi da Little Venice e nelle immediate vicinanze di "place de l'ancienne douane", l'appartamento BERGLAS (85m²) vi accoglie in un ambiente moderno e piacevole. Ideale per un soggiorno con la famiglia, gli amici, i colleghi, per un weekend, vacanza o lavoro. Con queste 3 camere da letto e il suo bagno, l'appartamento può ospitare fino a 6 persone.
Consiste:
🛋️ un soggiorno/sala da pranzo con 🍽️ una cucina aperta attrezzata (frigorifero/congelatore, piano cottura, forno, lavastoviglie, microonde, macchina da caffè con filtro e Nespresso, bollitore, tostapane),
🛏️ una cameretta con due letti singoli
🛏️ due camere da letto con un letto matrimoniale ciascuna,
🛁 un bagno con vasca e lavatrice,
🚽 una toilette separata,
L'appartamento si trova al 1° piano con ascensore.
🅿️ L'alloggio si trova nella zona pedonale del centro di Colmar. Nelle vicinanze è disponibile un parcheggio su strada a pagamento.
🅿️ Il parcheggio pubblico Montagne Verte è a 3 minuti a piedi dall'appartamento. Offre 690 posti interrati (altezza massima 2m, possibilità di ricaricare un'auto elettrica).
🅿️ Hai la possibilità di prenotare posti auto privati entro un raggio di 500m intorno all'alloggio. Questi posti sono limitati, soggetti a disponibilità. La prenotazione è obbligatoria. Tariffa da € 12 a notte, a piazzola.
🚲 Hai la possibilità di prenotare un posto in una bike room sicura in un edificio vicino (a 200 metri di distanza).
🏡 Tutti gli alloggi saranno tuoi. Sempre nell'ottica di soddisfarvi al meglio durante il vostro soggiorno:
la pulizia sarà fatta,
🛏️ i letti saranno rifatti con lenzuola pulite,
asciugamani puliti saranno a vostra disposizione così come un tappetino da bagno e uno strofinaccio per cucina,
📶 connessione WIFI gratuita
👥 Hai la possibilità di prenotare diversi appartamenti in questo edificio.
🛍️ Questo quartiere storico ha molti negozi locali.
🍼 L'appartamento dispone di un lettino e di un seggiolone (queste attrezzature sono progettate per bambini di peso non superiore a 15 kg e di età inferiore a 3 anni). Ricordati di portare la biancheria da letto per il lettino, la dimensione del materasso è 60x120 cm o prenota l'opzione "biancheria da letto per bambini" a un costo aggiuntivo.
🛏️ Vuoi dormire in un letto matrimoniale? Una volta effettuata la prenotazione, è possibile riservare l'opzione “letto matrimoniale” a 30€ per letto matrimoniale, in modo che i 2 letti singoli diventino un letto matrimoniale, con materasso matrimoniale e piumone matrimoniale.
Regole di casa:
🚭 Questa sistemazione è per non fumatori. È vietato l'uso di sigarette, sigarette elettroniche, narghilè e qualsiasi altro dispositivo per fumare.
🚭 Fumare o utilizzare un dispositivo per fumare comporterà una penale di € 250 per le spese di pulizia aggiuntive.
🐕 Si accettano animali su richiesta (animali sotto i 15kg e non pericolosi) con un supplemento di 30€ a soggiorno per animale. Si richiede che gli animali siano tenuti al guinzaglio all'esterno dell'alloggio.
La biancheria da letto e da bagno e la pulizia finale standard a fine soggiorno sono incluse nel prezzo. Ciò include il cambio della biancheria da letto, la pulizia generale dell'appartamento e dei servizi igienici.
Tuttavia, spetta a te pulire e riporre i piatti, togliere i bidoni della spazzatura, svuotare il frigorifero, il congelatore, la lavastoviglie, il forno, il microonde e riordinare l'appartamento. Se non vuoi occupartene, puoi ordinare un supplemento chiamato "pulizia completa" dell'appartamento prima del tuo arrivo per 30€. In assenza di prenotazione preventiva di questa opzione, e in caso di mancato rispetto di queste istruzioni, vi verranno fatturate penali di € 60 per le spese di pulizia.
📝Dopo la prenotazione verrà richiesta la firma di un contratto digitale oltre al proprio documento d'identità, tramite la piattaforma Yaago, nonché le informazioni per il fascicolo di polizia, in conformità con le normative vigenti. Se l'identità delle persone presenti durante il soggiorno non corrisponde a quella della prenotazione, ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accesso all'alloggio.
☎️ Prima, durante e dopo il soggiorno, la nostra segreteria è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo numero di contatto ti sarà comunicato una volta che la tua prenotazione sarà stata convalidata.