Casa a Issigeac, Nouvelle-AquitainePrivato

Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio

Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio

Galleria fotografica per Ancient, fully restored, 13th century medieval village house with garden & patio

Ristoranti
Esterni
Parco della struttura
Esterni
Esterni

Panoramica di Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio

10 su 10 Eccezionale
4 camere3 bagniPer 8 persone250 m²

Servizi più richiesti

  • Vasca idromassaggio
  • Cucina
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Wi-Fi gratis
  • Spazio all’aperto

Dai un’occhiata ai dintorni

Issigeac, Nouvelle-Aquitaine
  • AeroportoBergerac (EGC-Bergerac - Perigord - Dordogne)15 min in auto
  • Località più richiesteChateau de Monbazillac (Castello)16 min in auto
  • Località più richiesteBergerac Maison des Vins18 min in auto
  • Località più richiesteAzienda Vinicola Châtaeu Corbiac Pécharmant25 min in auto

Camere e letti

4 camere (8 posti letto)

Camera 1

1 letto king

Camera 2

2 letti singoli

Camera 3

1 letto king

Camera 4

1 letto king

3 bagni

Bagno 1

Toilet · Shower only

Bagno 2

Bathtub or shower · Toilet

Bagno 3

Bathtub or shower · Toilet

Spazi

Terrazza o patio
Veranda o lanai
Cucina
Ufficio
Balcone
Sala da pranzo separata
Area giochi all'aperto
Giardino

Informazioni su questa struttura

Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio

Maison de la Paix, Issigeac, Bergerac, Perigord Poupre, Dordogna, Aquitania, Francia.
2020 - ORA PRENOTANDO VELOCEMENTE .........!
Situato nel cuore della GUERRA DI 100 ANNI, paese, bastidi, borghi medievali, grotte troglodite, castelli, enormi fiumi tortuosi, vigneron per eccellenza, tartufi, mercati di villaggi, la casa del foie gras e per coronare il tutto - la campagna più bella che si possa immaginare !
Gite di un giorno a Bordeaux, Saint Emilion, Limoges - famosa per le sue belle ceramiche, Cahors - la sede della feroce resistenza all'occupazione tedesca nella seconda guerra mondiale, solo per citarne alcune.
Poche aree europee sono più ricche di storia di questa. L'uomo di Neanderthal e Cro-Magnon vi fu bivaccato qui, Riccardo Cuor di Leone fu ucciso qui, la Guerra dei Cent'anni (1337-1453) finì qui e la resistenza francese alla Seconda Guerra Mondiale, l'occupazione della Germania nazista e il governo Vichy iniziarono qui.
C'è così tanto da vedere e da fare in questa grande area che si potrebbe, letteralmente, passare una vita immersi nella sua esplorazione.
Quale posto migliore per farlo da uno dei borghi medievali più autentici e ben conservati, con radici risalenti al 3 ° secolo - ISSIGEAC!
MAISON DE LA PAIX - FRANCIA una casa di villaggio medievale per eccellenza.
Maison de la Paix - La Francia è tutta una questione di vita e la "gioia di vivere" di tutto ciò che rende la vita nella Francia rurale così speciale.
Questa casa storica, con caratteristiche e materiali originali risalenti ai primi dodici a metà tredici centinaia, è stata selezionata e descritta come "The Mystery Property" nel popolare documentario della BBC "Escape to the Continent", la cui prima messa in onda è avvenuta il 28 Maggio 2015!
Dopo essere stata restaurata con simpatia nei primi anni 2000, la Maison de la Paix ha un interno che, pur conservando e abbellendo le caratteristiche autentiche del periodo, ha tutti i comfort e il flusso necessari per renderlo uno spazio di vita davvero comodo e facile in cui alloggiare e ospitare a otto ospiti, in vero stile francese.
Entrando attraverso una porta di pietra, lasciando dietro di te il lento trambusto della vita del villaggio "medievale", si trova un giardino magico, soleggiato e molto privato, esposto a sud, unico per poche case nel nostro villaggio e la Maison de la Paix è uno dei migliori.
Alla vostra destra, un padiglione da pranzo in giardino ombreggiato, situato in un giardino semi-formale alla francese, perfetto per farvi godere pranzi all'aperto, adeguatamente lunghi e tipicamente francesi, o cene a lume di candela.
Alla tua sinistra, una romantica terrazza con comodi lettini per quel pigro pomeriggio pomeridiano sotto l'albero di acero.
Entra nella porta della Maison de la Paix - scavata negli anni successivi attraverso la parete esterna del 13 ° secolo in pietra calcarea del villaggio - in una fresca area abitativa con pavimento in pietra - che può essere descritta solo come "incredibilmente speciale".
Quella luce solare di campagna "francese" unica si diffonde in questa zona vivente esposta a sud e ritorna alla sua fonte, attraverso le porte e le finestre francesi che si aprono attraverso l'immenso muro di cinta, verso il bellissimo giardino soleggiato e privato, dal quale si ha appena entrato.
Il calore del caminetto in pietra francese straordinariamente bello.
Le immense e antiche travi di legno a sostegno degli alti soffitti, con opzioni di illuminazione per soddisfare ogni stato d'animo.
I pavimenti in pietra naturale spessi un centimetro tagliati dalle colline del sud della Francia - così perfettamente funzionali - raffreddano l'interno con il caldo dell'estate e poi trasudano calore sotto i piedi nei mesi più freddi dell'inverno.
Questa zona giorno scorre senza soluzione di continuità attraverso l'area del bar della cucina e poi più in profondità in una cucina, così ben attrezzata, soddisferebbe lo chef gourmet più esigente in te.
Attraverso un'antica porta - la divertente sala da pranzo medievale, decorata con finiture in stile francese e dotata di un sommelier per conservare e raffreddare fino a 120 bottiglie dei tuoi vini.
L'arredamento: una combinazione di accessori francesi antichi e in stile medievale, abbinata a eleganti arredi attuali necessari per il vostro comfort assoluto.
Un vero matrimonio di pietra, acciaio e legno se mai ce n'era uno!
Una varietà di posti a sedere e di opzioni per la ristorazione - così comodi, adattabili e accomodanti - per tutte le taglie di gruppi di ospiti - dalle singole alle otto - permettendo così tanta privacy o meno, come il tuo umore impone.
Segui l'antica scala in legno lavorata a mano, che serpeggia dolcemente verso l'alto fino alla zona notte, dove sontuosi letti attendono corpi e anime contenti.
Un'area di lettura e informatica sul pianerottolo, che si apre su un romantico balcone di Giulietta. Un luogo perfetto per recuperare le e-mail a casa o stampare le informazioni importanti per l'uscita di domani e - oh sì - la connessione wifi GRATUITA senza cappuccio è fornita in tutta la casa come le telefonate a casa!
ALLOGGIO
Dotato di quattro autentiche camere matrimoniali - tutte al primo piano - tre delle quali con bagno privato, la Maison de la Paix è attrezzata per ospitare fino a otto persone in stile e comfort.
Ogni camera dispone di lussuosi letti di alta qualità, nuovissimi, XL king size arredati con biancheria da letto in cotone 100% Percale e enormi asciugamani bianchi di alta qualità per il bagno.
Tutte con pavimenti in legno color rosa, soffitti con travi a vista ad alto volume e caratteristiche d'epoca, la sistemazione completa la zona giorno sottostante fornendo un'atmosfera francese autentica. (Vedi tutti i dettagli sotto le strutture.)
IL MODO FRANCESE
Per noi, come famiglia, condividere le gioie dei pasti appena cucinati e lavorare e sperimentare gli incredibili ingredienti da "annusare" nei numerosi mercati dei villaggi, è sempre stato una caratteristica del nostro speciale periodo di vacanza insieme.
Non è un segreto - adoriamo il nostro cibo - e la nostra cucina alla Maison de la Paix soddisfa questa passione che si distingue in modo eccellente e pensieroso.
Alla Maison de la Paix, la cucina fa sicuramente parte del rituale di intrattenimento quotidiano e la conversazione e l'ispirazione fluiscono senza soluzione di continuità dalle zone giorno e pranzo fino a questa cucina ben attrezzata, consentendo a coloro che non sono coinvolti nell'arte culinaria del giorno, di condividere un bicchiere di vino e una chat con quelli che lo sono.
LA VITA DEL VILLAGGIO AL MEGLIO
A soli trenta passi dalla porta del tuo giardino della Maison de la Paix, ti troverai nel nostro Boulanger preferito - uno dei tre nel villaggio - dove puoi prendere il pane appena sfornato, i cornetti o i dolci di quella mattina.
Quale modo migliore per iniziare la giornata, se non con un croissant sfizioso con formaggio e conserve prelevati dagli specialisti del foraggio, nei numerosi mercati aperti, sei sicuro di visitare?
Un centinaio di passi verso il centro del villaggio, ti troveranno alla porta della boucherie, salumi e traiteur in Grand Rue, dove Cyril LE MINDU macellerà i tuoi tagli di carne secondo le tue esigenze personali.
Le prelibatezze regionali sono disponibili nei negozi specializzati sparsi nel villaggio e prelibatezze come magret (petto d'anatra), foie gras (fegato d'oca), lapin (coniglio), vini regionali e armagnac (versione locale del cognac) per citarne solo alcuni tutto da avere a pochi passi di distanza.
Prendi una composizione floreale per quel momento speciale dal fleuriste Davide o fai un trattamento o un massaggio di Sylvie al Center Zen Shiatsu. C'è anche un negozio di alimenti naturali!
Solo una breve passeggiata intorno al Tour de Ville ti condurrà oltre 3 ristoranti con il più lontano a 300 metri!
Tutti speciali a modo loro, dalla pizza davvero buona e alle insalate regionali specializzate con noci e gesiers (ventriglio d'anatra) a Casa Del Seyrat, fino all'eccellente cucina tradizionale francese alla carta o al menu de jour (menu giornaliero) a La Bruciliere e Chez Alain / El Borini. Inoltre, non dimenticare Le Relais de l'Ancienne Gare a circa 600 metri lungo la strada Eymet - un ristorante a conduzione familiare davvero eccellente.
Altre attività commerciali che si trovano a pochi passi dalla Maison de la Paix includono: vari studi d'arte, studio di ceramiche, soffiatore di vetro, tessitore di cesti, boutique di abbigliamento uniche, parrucchieri, farmacisti, medici, dentisti, brocantes, caffè, bistrot, antiquariato, interni decoratore, due negozi di alimentari in franchising ben forniti, un Presse / Tabac e persino un operatore di taxi.
D'altra parte, una breve passeggiata nell'altra direzione potrebbe facilmente trovarti in una delle insuperabili, tranquille e confortevoli passeggiate in campagna e piste ciclabili (boucles). La Francia è famosa per questi boucles e Issigeac ha alcuni dei migliori che abbiamo sperimentato.
Questi percorsi chiaramente segnalati si snodano attraverso lussureggianti foreste francesi, campi coltivati e vigneti, chiese passate e attraverso antichi borghi circostanti, passati antichi mulini a vento, attraversando ruscelli fruscianti, oltre numerosi siti di vedute e caratteristiche storiche e campagne ricche di fauna selvatica.
Si può tranquillamente affermare che - tutto ciò di cui avrete bisogno per un soggiorno indimenticabile alla Maison de la Paix - è disponibile a pochi passi da casa vostra.
Issigeac è un piccolo villaggio intimo e sicuro, abitato da molti francesi locali, ma è anche un po 'un centro commerciale della comunità agricola immediatamente circostante.
Ciò significa che, sebbene sia così piccolo e tranquillo, ha proprio quel giusto mix di attività e tranquillità, che fa davvero sperimentare la vita del villaggio di campagna francese nella carne e nel suo meglio - e il mercato domenicale ... .?
DA NON PERDERE A NESSUN COSTO - IL NOSTRO MERCATO DOMENICO
Di gran lunga il più festoso della regione - il nostro mercato del villaggio è così popolare e così divertente che le persone guidano da tutta la regione per l'esperienza!
Con bancarelle che fiancheggiano le tortuose stradine e vicoli medievali - dentro e fuori l'atmosfera - i colori, gli odori, le trame, i suoni, le culture e ovviamente il cibo!
Ostriche fresche di Bordeaux, pintade (faraona) rosticceria, cailles (quaglia), pollo di fattoria, roti de porc (maiale arrotolato), chèvre (formaggio di capra), paté di foie gras, anatra confit, saucisson, caffetteria, cassoulet, paella, vino , arte, musica, abbigliamento, taglio di pietre, fiori freschi, pane artigianale ... l'elenco continua.
Quale modo migliore per goderselo se non dalla tua casa di villaggio, a pochi passi da tutte le attività e poi ritirarti nel tuo tranquillo e tranquillo santuario - Maison de la Paix.
Per noi non c'era scelta: doveva essere solo Issigeac

Responsabile della struttura

John
Host Premium
Host Premium

Lingue

Inglese
Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Vasca idromassaggio
Cucina
Lavatrice
Asciugatrice
Wi-Fi gratis
Spazio all’aperto

Regole della casa

Il check-in inizia alle ore 16:00
Età minima per affittare: 28
Il check-out è entro le ore 10:00

Bambini

Bambini ammessi: 0-17 anni
Minimum 5 y/o - but please discuss.

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Animali domestici

Non sono ammessi gli animali domestici

Politica fumatori

Non è consentito fumare
No smoking, patio and garden fine.

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

Informazioni sulla zona

Issigeac

Questa villa si trova a Issigeac e vanta una posizione strategica in campagna. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Port Miniature e Lac de Lougratte. A livello culturale, invece, spiccano Moulin de la Rouzique e Musée du Vin et de la Batellerie. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Labyrinthe Vegetal Les Fees Meres e Zoo de Mescoules? Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui rafting e pesca; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come ecoturismo e equitazione.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Chateau de Monbazillac (Castello) - 16 min in auto
  • Bergerac Maison des Vins - 18 min in auto
  • Château de Bridoire - 21 min in auto
  • Azienda Vinicola Châtaeu Corbiac Pécharmant - 25 min in auto
  • Chateau des Vigiers Golf & Country Club - 42 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Creysse - 20 min. in auto
  • Bergerac (EGC-Bergerac - Perigord - Dordogne) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • La Brucelière - 3 min a piedi
  • Les Arcades - 11 min in auto
  • Café de l'Europe - 3 min a piedi
  • Restaurant l'Atelier - 4 min a piedi
  • La P'tite Treille - 3 min a piedi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio?

Orario di inizio del check-in: 16:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Antica casa medievale del 13 ° secolo, completamente restaurata, con giardino e patio?

Con una buona posizione in campagna, questa villa per famiglie si trova a 15 km da Vignoble des Verdots, Castello di Lanquais e Centro Informazioni Turistiche di Castillonnès. Labyrinthe Vegetal Les Fees Meres e La Ferme de Michaumaille si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni

10

Eccezionale

Le recensioni vengono mostrate in ordine cronologico, sono soggette a un processo di moderazione e sono verificate, salvo indicazione contraria.
Scopri di piùApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 50 su 51 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 51 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 51 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 51 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 51 recensioni" "

9,8/10

Pulizia

10/10

Check-in

10/10

Comunicazione

9,8/10

Posizione

10/10

Accuratezza dell’annuncio

Recensioni

10/10 Eccellente

Jill G.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
AMAZING!
Our time in Issigeac was wonderful! We stayed in the house for one month and we didn't want to leave when it was time to go back to the States. The house was beautiful, comfortable, and had everything necessary to cook large family meals. The property manager was very friendly and helpful on the few occasions we needed something or had a question. The town was so friendly and we loved the local markets and festivals. Bergerac was only 20 minutes away and easily accessible for the times we wanted a visit a larger town. But after a busy day in Bergerac or Bordeaux, it was always nice to come "home" to Issigeac and relax in the beautiful living room in front of the fireplace. I highly recommend this house if you want to be surrounded by beauty and friendly people.
Soggiorno di 29 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Gordon F.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Medieval plus
Superb house. Wonderful setting. Old world charm with full new world amenities. Would stay again in a heartbeat. Tranquil setting. Great restaurants. Perfect jumping off spot to visit Dordogne region
Soggiorno di 7 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Graham H.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Can't Say Enough
This property is outstanding. We were there for 10dsts total and I SAS very reluctant to leave. The house is so well equipped we needed nothing except or did... And wine of course. Many memories were made and I'm sure we will be back soon. Highly highly recommended on all accounts
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2023

10/10 Eccellente

John B.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Spacious house with everything you need
This was our second stay at this house although we have been coming to Issigeac since 2009. We were only 3 people although we had expected another 2 guests who were unable to stay because they had covid. The house is very spacious and can easily accomodate 8 guests without feeling crowded. It is also extremely well equiped including a printer which was useful for me. You can easily walk to all the local restaurants. Unfortunately the small but lovely traditional boulangerie accross the street has closed down, so you have to the other one about 5 minutes away
Soggiorno di 12 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

Pamela D.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Ideal base for exploring Perigord
Beautiful, well-furnished, well-equipped, warm and comfortable home in small medieval village. House “lived” large and offered plenty of spaces for socializing and for private time. Most sights 60-90 minute drive but Issigeac is a lovely village full of friendly people when you want a day off from exploring. Countless wonderful restaurants and farm markets. Both the owners and local house manager are very responsive and helpful. I highly recommend this property and hope to return - there’s a lot to see in the region!
Soggiorno di 21 notti a settembre 2022

Informazioni sull’host

Host: John

Immagine del profilo dell’host
We are a South African couple with two adult 'children' who, together as a family, have been incredibly fortunate to travel extensively, both in our own beautiful country, as well as Europe.
Being fortunate to live and bring up our family in what must be one of the most beautiful places on earth - the little seaside village of Hermanus, in the Western Cape region of South Africa - the seed for owning a second home in another country and culture was firmly planted in our brains in the early 2000s.
Our passion for property is unbounded and after a hard working career in retail building materials supply, we decided to indulge our passion.
The two of us once enjoyed a romantic barging trip in the Burgundy region of France and using our bicycles to explore the little villages along the way down the Canal du Nivernais, we were struck by the beauty of the French countryside and the textures and colour palettes of the ancient and often crumbling village houses – many of which were deserted and for sale!
Always being on the lookout for property for sale, our interest was sparked and the internet research began in earnest.
Initially, our thoughts turned to Italy and the beautiful Tuscany in particular, but having explored it on the three different occasions, we decide to revisit the French countryside again.
Obviously the French countryside is huge and the time and resources to travel limited, so we read everything we could about France and where the ideal spot would be to indulge our fantasy.
Having narrowed it down to the Dordogne, our first family holiday in France was booked and…….the rest is history.....we were HOOKED!

Perché ha scelto questa struttura

On our first family holiday in this region, we spotted an idyllic little water mill and although our initial interest in purchasing it did not produce results, a few years later, we became the proud owners of that beautiful spot.
The problem was that we had completely underestimated the enormity and cost of turning it into what we dreamed of, especially from the Southern tip of Africa.
After another two years of dilly dallying, we also came to the conclusion that, from a vacation point of view anyway, life in one of the little villages would be really enjoyable – provided we could find something that looked after our needs of privacy, peace and tranquillity.
In August 2014 we visited the area again, and having always been attracted to more remote country properties, this time we decided to try the little medieval village of Issigeac which we had fallen in love with on our first visit to the region.
As they say in the classics…we were hooked and hopelessly in love with this little village and having done the critical LOCATION, LOCATION and LOCATION test Issigeac it was and we proceeded to look at everything that was available – but alas – returned to South Africa empty handed.
Late last year, it was back to Issigeac again, this time armed with our kids who joined us for our annual get together.
Having rationalised our thoughts and having had the benefit of some less emotional input from the kids, we decided to raise our sights and look at a property that had been so tempting to look at on our earlier visit, but seemingly out of our reach.
Well from the moment we crossed the threshold, on that cold and rainy mid-winters day, we were smitten – every one of us!
In the process of buying this property, the ownership of which became ours officially, just a month or two ago, we not only found ourselves with a spiritual home in Fance, but made our first good friends in Issigeac, in the lovely couple from whom we bought it.
This was just meant to be

Cosa rende unica questa struttura

WHY ARE WE SO KEEN TO SHARE MAISON DE LA PAIX IN ISSIGEAC?
Issigeac - surely one of the most interesting little villages in the Perigord?
Issigeac - an unspoiled authentic French medieval village - survivor of the trials and tribulations of a troubled, violent, sometimes peaceful, but always colorful evolution and history.
Built, plundered, burned, sacked, rebuilt, again and again throughout it and France’s fascinating history, the modern day Issigeac has survived as a beautiful and unspoiled example of a classic medieval French village.
Issigeac’s roots in the modern history of mankind are literally set amongst and on top of ruins from various periods dating right back to Gallo Roman times - when the Roman villa of Sedius was first built here in the 4th century.
Some of these high or low lights, depending on one’s view, include:
During the Frank Period, the early 6th century monastery of Sediacum gives root to the name – “Issigeac” – to which it eventually evolved.
The 12th century monks of the Benedictine Order coming under the protection of the Abbey at Sarlat during the Capetian Period in 1153.
The sacking and destruction by the Lord of Bergerac - Renaud 4th de Pons and 600 of his men in 1300 and the subsequent order of compensation that he was compelled to pay.
The 100 Years War with the eventual ‘taking’ of the town from the English in 1437. Infamously known as ‘The Prince of Ruffians’ - the Spaniard Alexandro de Villadrando a Lieutenant of King Charles 7th, King of France – and 10,000 of his toughest soldiers, virtually destroying the town, once again, in the process.
The building of the late Gothic church 1449 - 1527 during the Renaissance Period and the rebuilding of the Chateau on the remains of the old one during the Sun King Period around 1660.

Lingue parlate:

Inglese

Host Premium

Host Premium
Forniscono con continuità ottime esperienze ai propri ospiti.
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Altre idee per case vacanze

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori