Situato in un meraviglioso ambiente rurale ideale per coloro che desiderano vivere una vacanza orientata alla natura, con molte possibilità di visitare la città, ma anche vicino a luoghi con uno spirito più vivace. 2 km di distanza dalle spiagge di acqua cristallina.
Lo spazio
La casa Ulika si trova in un ambiente meraviglioso e naturale nel piccolo villaggio di Sisan, vicino a Pola. È circondato da un ampio giardino con parco giochi per bambini.
La casa è arredata in stile rustico e ha 2 piani.
Per assicurarti un piacevole soggiorno e per evitare equivoci, leggi le regole della casa negli alloggi privati. Quando confermi una prenotazione, è implicito che sei familiare e d'accordo con loro, e che aderirai pienamente a loro. La violazione delle regole della casa può comportare la cancellazione della prenotazione e l'addebito dell'intero importo del prezzo dell'alloggio, indipendentemente dal soggiorno più breve.
REGOLE DI CASA:
• Il giorno di arrivo gli ospiti sono obbligati, a causa delle normative legali in Croazia (domanda eVisitor), a lasciare informazioni personali ai proprietari, i loro documenti di identificazione (passaporto o carta d'identità) ai fini della registrazione presso l'ufficio turistico. I documenti devono essere restituiti entro 24 ore.
• I proprietari sono a disposizione degli ospiti durante il loro soggiorno per qualsiasi informazione e assistenza di cui possano aver bisogno. In caso di lamentele sulla qualità dell'alloggio, consigliamo agli ospiti di contattare direttamente i proprietari e chiamare l'agenzia nel caso in cui non possano risolvere il problema.
• Gli ospiti sono responsabili della pulizia dell'appartamento. I proprietari non sono tenuti a pulire e riordinare o a eliminare la spazzatura durante l'intero soggiorno dei clienti.
• I proprietari cambieranno la biancheria da letto su richiesta e addebiteranno il servizio in base al listino prezzi esposto.
• I proprietari non sono né obbligati né responsabili di organizzare il tempo libero degli ospiti o di intrattenerli.
• Gli ospiti sono tenuti a prendersi cura delle loro cose personali e oggetti di valore lasciati nella sistemazione. I proprietari non saranno responsabili in caso di scomparsa, consigliamo quindi agli ospiti di chiudere sempre porte e finestre quando escono.
• I proprietari non hanno il diritto di entrare negli alloggi in affitto durante l'assenza degli ospiti, tranne che per fermare i danni o il pericolo che si verificano negli alloggi. In questo caso devono informarne gli ospiti non appena rientrano nella struttura. Se i proprietari hanno qualche motivo per ritenere che le regole della casa siano state violate, gli ospiti devono lasciarli entrare nella struttura per verificare la situazione.
• Gli animali domestici sono ammessi solo con il permesso dei proprietari. Non è consentito portare animali domestici senza preavviso, in questo caso i proprietari e l'agenzia hanno il diritto di annullare la prenotazione. Gli ospiti sono responsabili per eventuali danni causati dai loro animali domestici e devono pulire gli escrementi lasciati all'interno e all'esterno dell'alloggio, nonché nelle vicinanze dell'alloggio e sulla spiaggia. Se è stato concordato che gli animali domestici rimangono all'esterno dell'alloggio, gli ospiti non hanno il diritto di farli entrare all'interno. Se gli animali domestici sono ammessi in casa, l'ospite deve portare coperte per i propri animali domestici, contenitori per alimenti, ecc. E non deve consentire agli animali domestici di arrampicarsi su letti, divani o mobili.
• Non è consentito introdurre nell'appartamento armi, sostanze infiammabili o esplosive e prodotti con odore forte o sgradevole. Inoltre, qualsiasi cottura ed elettrodomestici non sono ammessi senza il consenso dei proprietari.
• Gli ospiti sono pregati di prendersi cura dell'alloggio e dei suoi mobili situati all'interno e all'esterno di esso. Gli ospiti non sono autorizzati a spostare i mobili o trasportarli in un altro alloggio, all'esterno o in spiaggia (le sedie della cucina sulla terrazza, le posate in un altro alloggio, gli asciugamani o le coperte sulla spiaggia, le sedie a sdraio dalla piscina al la spiaggia…).
• L'uso di qualsiasi attrezzatura o apparecchio non incluso nel prezzo dell'alloggio (garage, ecc.) È possibile solo previo accordo dei proprietari.
• Quando gli ospiti escono dall'alloggio hanno l'obbligo di chiudere gli ombrelloni, spegnere le luci e gli apparecchi elettrici, chiudere il gas e l'acqua. Inoltre, agli ospiti viene chiesto di uscire dall'aria condizionata se non è necessario e di chiudere porte e finestre mentre è in uso. Non è consentito raffreddare cibi e bevande lasciandoli sotto l'acqua corrente. È vietato gettare rifiuti nei servizi igienici o in qualsiasi altro luogo non previsto a tale scopo, ad esempio all'esterno della casa o nelle vicinanze.
• In caso di prenotazione di un alloggio di tipo "Robinson" gli ospiti devono risparmiare elettricità e non possono, senza l'autorizzazione dei proprietari, utilizzare apparecchi che consumano molta elettricità (ferro da stiro, asciugacapelli ...).
• È severamente vietato che qualsiasi persona diversa dagli ospiti rimanga all'interno o all'esterno dell'alloggio. Se nella struttura sono presenti altre persone dichiarate al momento della prenotazione, i proprietari e l'agenzia hanno il diritto di annullare la prenotazione di tutti gli ospiti. Gli ospiti che soggiornano in qualsiasi alloggio che non appartiene ai proprietari non hanno il diritto di entrare nel loro alloggio senza il loro consenso.
• Gli ospiti che danneggiano intenzionalmente o accidentalmente la proprietà, dovranno rimborsare ai proprietari l'intero importo del danno occorso. I proprietari possono chiedere agli ospiti di lasciare un deposito il giorno dell'arrivo. Il deposito sarà rimborsato agli ospiti nella sua totalità il giorno della partenza solo se lasciano l'alloggio nello stesso stato in cui l'hanno trovato. Se i proprietari richiedono un deposito, gli ospiti verranno informati al momento della ricezione della fattura.
• Se gli ospiti intendono arrivare dopo le 20:00 del primo giorno devono informarne i proprietari o l'agenzia al fine di evitare che i proprietari propongano la propria sistemazione ad altri ospiti, pensando che il primo abbia rinunciato alla prenotazione .
• Il giorno della partenza gli ospiti devono lasciare l'alloggio entro le 10:00, in modo che i proprietari abbiano il tempo di prepararlo per i prossimi ospiti che arrivano alle 14:00. Gli ospiti hanno l'obbligo di lasciare l'alloggio nelle stesse condizioni in cui l'hanno trovato, ordinato e integro.
• I proprietari e l'agenzia possono porre fine alla prenotazione degli ospiti che non rispettano le regole della casa. In questo caso agli ospiti verrà addebitato l'intero importo della prenotazione, indipendentemente dal soggiorno più breve.
• Quando si inizia a utilizzare l'alloggio, si presume che gli ospiti abbiano familiarità con le regole della casa e che siano d'accordo con le loro condizioni e obblighi. Qualsiasi problema che non può essere risolto sul posto con i proprietari o l'agenzia comporterà l'intervento della polizia o del tribunale di Pola. I reclami saranno presi in considerazione se segnalati durante il soggiorno. L'ospite ha il diritto di sporgere denuncia e scrivere la domanda nel libro dei reclami e / o informare l'agenzia in merito al reclamo.
Piano terra:
- Toilette con doccia
- Cucina con utensili, sala da pranzo
- Soggiorno con ampio divano che può essere trasformato in un letto
- Terrazza (metà coperta) con mobili da giardino
Primo piano:
- 2 camere da letto (con letti matrimoniali che possono essere trasformati in letto singolo)
- 2 bagni con vasca
- 2 cassette di sicurezza
- una delle camere ha una terrazza
EXTRA SU RICHIESTA:
- culla (su richiesta, inclusa nel prezzo)
- seggiolone (su richiesta, incluso nel prezzo)
- BBQ (su richiesta, incluso nel prezzo)
- biancheria da letto, costi energetici, pulizia finale e asciugamani inclusi nel prezzo
- cambio biancheria 5, - EUR, a consumo
- noleggio biciclette (su richiesta, 40EUR / settimana per bicicletta) - 1 bicicletta inclusa nel prezzo
- animali domestici su richiesta
Interazione con gli ospiti
L'host è disponibile per offrire assistenza agli ospiti durante il loro soggiorno. Ti inviamo collegamenti a ristoranti locali, spiagge, forniamo opuscoli turistici, biglietti per gite in barca, luoghi da visitare ...
Altre cose da notare
Servizi gratuiti per bambini fino a 2 anni.
Cani / gatti possibili nel quartiere, ma che non hanno accesso alla casa.