Ristrutturato, unità del secondo piano a 30 piedi da Gore Creek. Completamente arredato per il tuo piacere di vacanza.
A piedi bus navetta gratuito
Nuovo bar / ristorante
Centro benessere e piscina / vasca idromassaggio.
Grande vasca idromassaggio all'aperto situata accanto alla piscina all'aperto
Vasca idromassaggio all'aperto situata al centro del centro benessere
Passerelle riscaldate per la piscina all'aperto e la vasca idromassaggio
Studio di aerobica e yoga
9 campi da tennis all'aperto (di cui 3 in terra battuta) - Solo in estate
Lezioni di tennis e cliniche - Solo d'estate
Due nuove sale massaggi per la massoterapia con una nuova sala relax
Pro Shop ampliato
Spogliatoi rinnovati
Centro fitness ampliato (2.800 piedi quadrati) con nuove attrezzature Cybex
Saune e bagni turchi, lettino abbronzante
Allenamento personale
Sala riunioni ristrutturata - 1.100 piedi quadrati - con ampio ponte all'aperto per eventi sociali
Area lobby con camino in pietra, area lounge e accesso Internet WIFI gratuito ad alta velocità
Parco all'aperto (perfetto per matrimoni e ricevimenti all'aperto) con patio e pozzo del fuoco all'aperto
Per una tassa di $ 30 gli ospiti del Vail Racquet Club potranno accedere alla struttura del club benessere. La reception ora vende un pacchetto di 10 tessere club per $ 200. 00. Durante tutto l'anno, gli ospiti potranno usufruire della piscina all'aperto riscaldata, delle vasche idromassaggio all'aperto, delle lezioni di yoga e aerobica, delle saune e dei bagni di vapore e del nostro centro fitness. In estate, gli ospiti possono anche utilizzare i 9 campi da tennis all'aperto. A pagamento, gli ospiti possono usufruire di lezioni e cliniche di tennis (in estate), terapia di massaggio, lettino abbronzante e allenamento personale.
DEPOSITO / POLITICA DI CANCELLAZIONE.
Prenotazioni di primavera, estate e autunno
Politica di deposito: un deposito del 50% è dovuto al momento della prenotazione.
Il pagamento finale è dovuto 30 giorni prima del vostro arrivo.
Politica di cancellazione: se una prenotazione depositata viene cancellata 30 o più giorni prima dell'arrivo, tutto il denaro raccolto verrà rimborsato meno una tassa di gestione di $ 50. Le cancellazioni effettuate 14 giorni o meno prima dell'arrivo non sono rimborsabili.
** Prenotazioni estive effettuate entro 7 giorni dall'arrivo **
Il pagamento è richiesto al momento della prenotazione e non è rimborsabile.
Prenotazioni invernali - Festività natalizie (Natale / Capodanno).
Politica di deposito: un deposito del 50% dell'alloggio è dovuto al momento della prenotazione.
Il pagamento finale è dovuto per il 1 novembre.
Politica di cancellazione: se una prenotazione depositata viene annullata prima del 1 ° novembre, tutti i soldi raccolti saranno rimborsati meno una tassa di gestione di $ 100. Le prenotazioni non sono rimborsabili se cancellate entro il 1 ° novembre.
Prenotazioni invernali (non festivo)
Politica di deposito: un deposito del 50% dell'alloggio è dovuto al momento della prenotazione. Il pagamento finale è dovuto 30 giorni prima del vostro arrivo.
Politica di cancellazione: se una prenotazione depositata viene cancellata 31 giorni o più prima dell'arrivo, tutto il denaro raccolto verrà rimborsato meno una tassa di gestione di $ 100. Le cancellazioni effettuate 30 giorni o meno prima dell'arrivo non sono rimborsabili.
** Prenotazioni invernali effettuate entro 30 giorni dall'arrivo **
Il pagamento è richiesto al momento della prenotazione e non è rimborsabile.
Animali domestici: Non sono ammessi animali domestici al Vail Racquet Club.
* ATTENZIONE PROPRIETARI PROPRIETARI VENDITORI *
Sono un agente immobiliare con licenza in Colorado da 21 anni. Contattatemi per un servizio professionale nell'area di Vail o Denver.
Parole chiave: condominio
informativa
un. Questa unità viene affittata direttamente tramite il singolo proprietario e non il Resort. Come ospiti in affitto del proprietario, i servizi del Resort non sono disponibili per l'uso come reception, servizi di portineria e hall, gestione delle chiavi, pulizie, manutenzione, assistenza su chiamata ecc. Si prega di indirizzare tutte le domande o richieste di servizio direttamente al proprietario; non contattare il Resort.
b. Come ospite locativo del proprietario, puoi utilizzare le strutture del Club per una tariffa giornaliera esterna per gli ospiti.
c. Non sono ammessi animali
d. Il numero massimo di persone consentito in ogni unità è: 4 in una camera da letto.
e. È necessario esibire un pass di parcheggio nel proprio veicolo in qualsiasi momento durante la proprietà o il veicolo verrà etichettato, bigliettato, avviato o rimorchiato a proprie spese.
f. I pass per il parcheggio saranno lasciati nell'unità per l'uso.
g. È possibile parcheggiare un solo veicolo negli spazi primari di fronte all'edificio. Gli altri veicoli devono essere parcheggiati in aree di troppo pieno.
h. Le ore tranquille sono dalle 22:00 alle 8:00. Nessun rumore o altri disturbi sono ammessi durante queste ore.
io. Indirizzare tutti i normali articoli di manutenzione dell'unità al proprietario. Si prega di non contattare il Resort. In caso di emergenze che richiedono attenzione immediata per evitare danni all'edificio o alle unità circostanti, si prega di chiamare
j. Un ristorante e bar è aperto e disponibile per tutti gli ospiti. Goditi questo e altri servizi pubblici, tra cui appuntamenti con massaggi, noleggio di racchette da tennis, noleggio di racchette da neve e il negozio al dettaglio di White River Sports.
K. Gli ospiti possono utilizzare le strutture del Club al di fuori della tariffa prevalente per persona (attualmente gli adulti costano $ 30 a persona, al giorno e i minori di 14 anni sono $ 10 a persona, al giorno).
l. Nel caso in cui gli ospiti del Noleggio per Proprietario non utilizzino inavvertitamente i servizi dell'Associazione, la cortesia e l'ospitalità comuni non saranno negate. Tuttavia, se un ospite utilizza in modo evidente i servizi dell'Associazione o se esiste un problema specifico che richiede servizi imprevisti da parte dell'Associazione, una commissione di servizio risultante verrà addebitata direttamente al proprietario e trasferita all'ospite come addebito e dedotta da il loro deposito cauzionale. I servizi includono: reception, servizi di portineria e hall, gestione chiavi, servizio di pulizie, manutenzione e assistenza su chiamata, ecc. Le commissioni devono essere addebitate a $ 100 per evento più tempo e materiali.
m. Tutti gli ospiti devono attenersi alle norme e ai regolamenti dell'Associazione. Se un ospite in affitto del proprietario viola le regole dell'Associazione, una sanzione per violazione della regola verrà valutata direttamente al proprietario e trasferita all'ospite come addebito e detratta dal suo deposito cauzionale. Ciò include l'introduzione di un animale domestico, disturbi del rumore, violazioni del parcheggio, numero di inquilini, uso del marketing dell'Associazione ecc. Le multe per violazione della regola saranno addebitate come indicato nei Documenti direttivi con avviso e opportunità di audizione al tasso attuale di $ 50 per la prima occorrenza e $ 100 per occorrenza per ogni violazione successiva, più tempo e materiali. Il Consiglio può riesaminare le singole situazioni e imporre multe maggiori in base alla loro determinazione.