Pacific Life con i suoi interni e arredi luminosi e allegri vi aiuterà a rilassarvi e godervi una vacanza al mare perfetta. Questa incredibile unità al 3 ° piano offre viste spettacolari sull'oceano delle piscine di marea dalla master suite e dalla zona soggiorno / pranzo. I mobili in pelle del soggiorno e i bei letti in legno di ontano completano la cucina incredibilmente ben attrezzata e le lenzuola di lusso in tutto. Essere veramente coccolati in vacanza nella vasca idromassaggio privata sul ponte. Sperimenta le immagini ei suoni del potente oceano da un posto in prima fila.
Quando si desidera una vacanza al mare completa di un accogliente camino in pietra del fiume, un'incredibile cucina gourmet, splendidi arredi, barbecue, vasca idromassaggio privata e connessione internet wireless ad alta velocità ... non è necessario guardare oltre Pacific Life.
Master Suite - Letto matrimoniale
2a Suite - Letto matrimoniale
VASCA CALDA PRIVATA SUL PONTE
TV LCD w / DVD e videoregistratore nel soggiorno
TV LCD con VCR / DVD in entrambe le camere
Cucina gourmet con bar per mangiare
Contatori di cucina e bagno in granito
Apparecchi in acciaio inossidabile - Gamma di gas
Opzioni di caffè: Caraffa fermentata
Camino a gas River Rock
Internet ad alta velocità senza fili
Lavatrice e asciugatrice nell'unità
Telescopio
Barbecue personale sul ponte
Mobili sul ponte
Raccolta di giochi, film e libri
Ampio ponte privato sull'oceano
Oltre al meraviglioso condominio, Pacific Winds offre agli ospiti l'accesso a una splendida piscina coperta, vasca idromassaggio, palestra e sala giochi con tavoli da gioco e tavolo da biliardo.
Gli appunti:
La "Commissione di servizio" inclusa nella quota è una tassa di HomeAway / VRBO e NON è una tariffa applicata da Blue Pacific Vacation Rentals.
Le tariffe sono soggette a modifiche fino a conferma. Gli affittuari devono avere almeno 25 anni in affitto.
Deposito del 50% dovuto al momento della prenotazione. Resto del saldo è dovuto 45 giorni prima della data di arrivo.
Blue Pacific Vacation Rentals è in attività dal 2001, siamo una società di gestione boutique specializzata in immobili di lusso sulla costa dell'Oregon e a Sunriver. I vantaggi dell'utilizzo di un nome di fiducia è che offriamo supporto e assistenza locali, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e prenotazioni sicure e sicure.
REGOLE DI CASA:
Il check in è in qualsiasi momento dopo le 16:00
Un contratto di noleggio completo (termini e condizioni) per il noleggio viene inviato via email all'ospite per la firma elettronica dopo la conferma della prenotazione. Il contratto di noleggio deve essere firmato e restituito entro 3 giorni o la prenotazione sarà annullata. Ulteriori informazioni sulle regole HOA sono disponibili su richiesta.
Alcune importanti clausole dei Termini e Condizioni di cui tenere conto sono le seguenti:
PRENOTAZIONI DI SAME DAY - Non siamo in grado di accettare prenotazioni effettuate il giorno di arrivo.
ANIMALI / ANIMALI-- Animali domestici o qualsiasi tipo di animale non sono ammessi in casa in nessuna condizione, né sul posto. Chiunque catturato con animali sarà soggetto a multe.
FUMARE - Questa è una proprietà e complesso NON FUMATORI. Non è consentito fumare nell'unità o nelle aree comuni del complesso. Chiunque venga sorpreso a fumare nei locali, sarà soggetto a multe.
OCCUPANCY-- Ospite (s) accetta che i locali non devono essere occupati da più del numero di persone specificato in un periodo di 24 ore. I limiti di occupazione comprendono tutti gli ospiti che visitano durante il giorno e chiunque abbia più di 24 mesi di età (non solo quelli che dormono in casa). Se viene rilevato che il numero massimo di persone che occupano la casa in qualsiasi momento, gli ospiti saranno invitati a lasciare senza rimborso. Le informazioni sui limiti di occupazione possono essere visualizzate sui siti Web di Blue Pacific e Homeaway / VRBO.
CRITERI DI ETÀ - È necessario avere almeno 25 anni di età da affittare da Blue Pacific Vacation Rentals. I bambini sono i benvenuti quando viaggiano con un genitore o un tutore.
HOUSEKEEPING-- L'unità verrà pulita professionalmente prima dell'arrivo e dopo la partenza degli ospiti. Gli ospiti devono lasciare i locali in condizioni pulite e non danneggiate, in modo simile a come l'hanno trovato. Le spese di pulizia comprendono lavanderia, sanificazione e pulizia associate all'uso "normale".
ASSICURAZIONE - Si consiglia vivamente agli Ospiti di acquistare un'assicurazione di viaggio in quanto possono verificarsi eventi imprevedibili e imprevedibili prima di partire o quando si è lontani da casa.
PARCHEGGIO - Le informazioni sul parcheggio saranno annotate nelle istruzioni per il check-in ricevute dall'ospite prima dell'arrivo.
ORARI DI PRENOTAZIONE-- In alcune stagioni, se le date della prenotazione lasciano notti aperte che non possiamo affittare (quelle che chiamiamo "notti morte") o inferiori al minimo richiesto dell'intervallo di date per tutti gli ospiti, un rappresentante revisionerà la prenotazione e ti chiamo per risolvere il problema. Ti offriremo di cambiare le tue date o spostarti in una proprietà alternativa, se disponibile. Se non si è in grado di accettare le modifiche offerte, sarà necessario cancellare la prenotazione. (Nota: questo è PRIMA dell'approvazione della prenotazione. Le prenotazioni stabilite non saranno modificate.)
ARRIVI DI SABATO / PARTENZE - Gli arrivi o le partenze di sabato potrebbero essere soggetti all'approvazione / revisione programmata nelle nostre proprietà costiere (stagione di punta e bassa stagione). Un rappresentante di prenotazione esaminerà la prenotazione e ti chiamerà e risolverà il problema se questo è un problema. Tutte le prenotazioni sono in sospeso e soggette a revisione del nostro personale prima della finalizzazione.
ERRORE DELLE APPARECCHIATURE-- Sebbene non possiamo garantire il funzionamento di tutti gli elettrodomestici, le utenze e le attrezzature (ad es. Aria condizionata, Wi-Fi, attrezzatura da piscina, vasche idromassaggio, elettrodomestici da cucina, televisori, ecc.) Il nostro personale fa ogni ragionevole sforzo per assicurare che il attrezzature, servizi ed elettrodomestici sono funzionanti. Agenti, dipendenti autorizzati o riparatori possono entrare nei locali per scopi connessi alla riparazione, cura o manutenzione della proprietà in affitto. Faremo del nostro meglio per riparare tempestivamente eventuali malfunzionamenti. Tuttavia, Blue Pacific non si assume alcuna responsabilità per articoli malfunzionanti e non offre rimborsi per guasti di apparecchiature, utilità o apparecchi. Si prega di contattare l'ufficio immediatamente se si verifica un problema.
Parole chiave: Oregon Coast Vacation Rental, Casa per le vacanze di lusso, Affitto costiera, Noleggio spiaggia, Lincoln City, Beachfront, Oceanfront, Accesso alla spiaggia, Kite Festival, Condo, Pacific Winds, Beachside