HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
check navigate-up navigate-left navigate-right expand mail svg-lightning svg-24hr svg-house svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay svg-toilet calendar svg-report-flag

Splendida e tranquilla villa con giardino - Oleandro

Descrizione

Caratteristiche

Ultimo Aggiornamento: 28-set-2016
Casa immersa nel verde, lontano dal rumore del centro e comoda per le spiagge

Casa immersa nel verde, lontano dal rumore del centro e comodo per arrivare alle tante spiagge dei dintroni. Giardino recintato ideale per i bambini. Casa dotata di ogni comfort e tenuta in ordine e pulita personalmente dai proprietari.

Al telefono si possono concordare arrivi e partenze diverse dal sabato per risparmiare sul traghetto.

Al prezzo della locazione si aggiungono 50 euro per le pulizie finali; è possibile affittare la biancheria (lenzuola e asciugamani da bagno) per 10 euro a persona.

Dettagli per appartamento per 6 persone, 2 camere da letto, 1 bagno

Appartamento al piano terra con giardino, veranda, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Da 4-6 posti.

• 6 Persone
  • Prenotazione online

Miglior recensione

Informazioni sul proprietario

35 anni fa sono venuta in Sardegna con la mia famiglia per la prima volta. Da allora ci siamo così innamorati di quest'isola speciale da decidere di costruire la nostra casa. Quando la nostra famiglia non la utilizza, la casa è aperta per i nostri ospiti. Benvenuti.

Chiama il Proprietario
Parla inglese, francese, spagnolo, italiano, danese

9 Recensioni

4,7
media calcolata sulla base di 9 recensioni di viaggiatori

Location Fantastica

• 5 of 5

Noi abbiamo soggiornato per due settimane nell' appartamento Mirto. Eravamo io mia moglie e due bimbi di 2 e 5 anni. Non manca veramente niente (lavastoviglie, microonde, lavatrice) ma soprattutto i due bimbi per una famiglia sono fantastici. La location rimane molto riservata essendo posta nella parte posteriore della casa. La distanza dal centro e' ridicola ma considerando l' affluenza di gente in Agosto a San Teodoro non essere in centro e' molto meglio. Nelle vicinanze a piedi e' possibile raggiungere supermarket, bar. La proprietaria e' stata molto gentile e ci ha permesso di lasciare la casa in serata, permettendoci di godere di un' altra mattinata in questo fantastico mare. Cosa aggiungere nel caso ritorneremo a San Teodoro la scelta sarà obbligata.

• recensione inviata: Aug 30, 2016
  • Data soggiorno: Aug 2016

Bellissima vacanza!!

• 5 of 5

Alloggio situato in posizione strategica, comodissima per raggiungere le bellissime spiagge e il centro di San Teodoro. Zona tranquillissima e vicina a ristoranti, pizzerie, bar, edicola, supermercato, ecc. Abbiamo trovato un alloggio pulito, dotato di tutto il necessario, con un comodo giardino e posto all'aperto x poter cenare. La Sig.ra Alba è una persona gentilissima e disponibile, peccato si sia trattenuta per pochi giorni durante il ns. soggiorno. Ci ha accolto al ns. arrivo con un buon caffè e torta e ci ha regalato un ottimo mirto fatto da Lei. Consiglio vivamente questo alloggio!!

• recensione inviata: Sep 8, 2015
  • Data soggiorno: Aug 2015

Ottimo!

• 5 of 5

La vacanza a San Teodoro era il nostro viaggio della maturità ed è stata un'esperienza davvero fantastica.

Appena arrivati siamo stati accolti da Sebastiano che ci ha mostrato la casa e fornito la password del Wifi. La casa era pulita, ordinata e confortevole, situata in una posizione piuttosto strategica: centro città e supermercato possono essere, infatti, facilmente raggiunti a piedi, mentre per arrivare alla Cinta (la spiaggia più vicina) bastano 2 o 3 minuti di macchina.

La Signora Alba si è dimostrata molto disponibile e affettuosa, tanto da offrirci, non appena arrivati, del buon mirto fatto in casa e da prepararci una deliziosa colazione a base di Saedas il giorno della nostra partenza.

Abbiamo trascorso delle ottime vacanze a San Teodoro e quando ogni giorno tornavamo a casa stremati da una stupenda giornata di mare, era sempre piacevole rilassarsi mangiando del pane carasau sotto il cielo stellato sardo.

Raccomandiamo vivamente questa villetta e speriamo di ritornarci presto.

Un grazie alla Signora Alba e alla famiglia.

• recensione inviata: Aug 31, 2015
  • Data soggiorno: Jul 2015

Belle vacanze

• 4 of 5

La casa e' ben fornita.la signora e' stata molto gentile e ci ha fatto avere anche il microonde che prima mancava.mare a 3 min di macchina.centro idem.nel complesso abbiamo passato una bella vacanza .

• recensione inviata: Nov 2, 2014
0 0

Abbastanza buono, ma un pò di problemi con l'acqua

• 3 of 5

La Signora Alba è stata molto cordiale e ci ha permesso di affittare entrambi i suoi appartamenti. Purtroppo lei non era presente in Sardegna perchè non risiede li, ma la sua vicina la Signora Raffaella è stata molto disponibile ed è una tipica vecchina di Paese, se ti fermi a chiacchierare con lei possono passare anche 30 minuti e non riesci ad andartene, ma sicuro ti fai una bella risata! Abbiamo avuto parecchi problemi con l'acqua e siamo stati quasi due giorni senza perchè hanno dovuto rimpiazzare prima la batteria e poi tutto il motore! questo suppongo perchè è una casa che si usa solo o comunque soprattutto d'estate e noi eravamo in 9 nella villetta... Se soggiornerete in questo appartamento godrete sicuramente di un vicinato fantastico e veramente disponibile! Non ho conosciuto di persona Alba, ma è sempre stato possibile contattarla telefonicamente. Ribadisco che eravamo 9 ragazzi e ragazze, fra i 22 e 28 anni. Per andare in spiaggia è necessaria la macchina, ma alcuni di noi piu di una volta sono andati a piedi (anche e soprattutto in discoteca). Di certo se si è una famiglia è piu adatta perchè ce ne sono anche molte nelle vicinanze, ma se siete ragazzi che dopo una giornata in spiaggia o in disco vogliono tornare a casa e rilassarsi in pace, beh ... è questo l'alloggio giusto...In totale molto bene, ma peccato per quei due giorni senza acqua..

• recensione inviata: Oct 30, 2014
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Grazie signorina Arianna, per la bellissima recenzione mi spiace molto per il disguido dell'acqua ancora adesso, purtroppo un guasto può succedere,e comunque anche se non ero sul posto ho smosso tutti affinchè il guasto fosse riparato nel più breve tempo posssibile anche lavorando di notte come potete testimoniare voi che eravate sul posto, grazie ancora per aver scelto di soggiornare nella nostra casa e con la speranza di ospitarvi ancora saluto cordialmente alba palladino

Bellissima vacanza!!!

• 5 of 5

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento (grande e spazioso) per dodici giorni nell'estate 2014: la casa è estremamente pulita ed ordinata, come la si vede in foto, fornita di tutto il necessario per cucinare bene, e situata in una posizione particolarmente strategica, in una srtrada chiusa tranquillissima, vicina a tutte le più belle spiagge della costa nord orientale della Sardegna, a tutti i servizi ed al centro di San Teodoro che nelle serate estive si anima di gente. L'appartamento è davvero tranquillo e con il giardino antistante privato sembra davvero di essere a casa propria, tant'è che noi abbiamo sempre cenato fuori all'aperto. Un ringraziamento particolare inoltre alla signora Alba, che si è dimostrata sin da subito estremamente disponibile e gentile. Sicuramente torneremo anche nei prossimi anni perchè è stata una delle più belle vacanze mai fatte!!

• recensione inviata: Oct 30, 2014
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Cara Anna, grazie per la sua recensione così gentile, speriamo di avervi ancor acon noi in futuro! Alba

Posizione

Informazioni sul proprietario

Abbiamo costruito questa casa circa 18 anni fa perché innamorati della Sardegna e di questa zona. è la casa di vacanza della nostra famiglia (ora siamo tre famiglie con tanti bambini) e per questo è curata in ogni dettaglio e ce ne prendiamo cura personalmente. Tanti nostri affittuari tornano anno dopo anno e siamo certi che anche voi rimarrete incantati da questa meravigliosa parte di Sardegna e dalla pace e dalla comodità della nostra casa.

Attività e Interessi

Aeroporto più vicino : OLBIA a 20 chilometri Traghetto più vicino : OLBIA a 20 chilometri Golf : PUNTA ALDIA a 4 chilometri Stazione più vicina : OLBIA a 20 chilometri Autostrada più vicina : SS 131 a 1 chilometri Restaurant : IL GIARDINACCIO a 50 metri Ski : GENNARGENTU a 65 chilometri Spiaggia più vicina : LA CINTA a 2 chilometri Automobile: necessaria

autostrada olbia-nuoro SS131, uscita San teodoro.

la casa si trova in una area privata molto tranquilla, da dove si può raggiungere a piedi in 15 minuti passeggiando tra gli oleandri il centro cittadino con i suoi mercatini serali e tanti locali dove poter ascoltare musica e mangiare nei vari ristorantini all'aperto.

Disponibilità

Prezzi affitto

Converti valuta
Periodo Tariffa minima Notti aggiuntive Per notte weekend Per settimana Al mese Eventi

inverno

Altre informazioni sui prezzi

Animali €5
Spese di pulizia €50

Tariffe scontate in relazione alla durata, Richiesto supplemento per il riscaldamento in base alla stagione, Deposito cauzionale

Politica di cancellazione del proprietario

Rimborso del 100% se si cancella la prenotazione almeno 60 giorni prima della data di arrivo.
Inserisci le date per visualizzare prezzi esatti
Media/notte
Contatta Contatta
Ultimo Aggiornamento: 28-set-2016
Date di arrivo disponibili
Date disponibili
Non disponibile

Servizi

Informazioni sul proprietario

La casa è freschissima perché è stata costruita per essere abitata sempre. è tranquilla, in una stradina privata, lontano dal rumore ma abbastanza vicina al paese per raggiungere bar, ristoranti e il famoso mercatino di San Teodoro in non più di 10 minuti. La casa è dotata di connessione Wi-Fi.

Tipo di casa

• biancheria fornita ...
  • parcheggio ...
  • sdraio
  • asciugamani inclusi ...
  • lavatrice

Intrattenimento

• tv

Idoneità

• si accettano prenotazioni a lungo termine
  • bambini ammessi ...
  • animali domestici ammessi
  • consentito fumare ...
  • non accessibile per sedie a rotelle ...

Posizione

• 60 m²

Bagni

• Stanza con doccia 1 - Toilette, Box doccia, Bidet
  • Nel bagno si trovano anche la lavatrice e il phon

Camere da letto

• , 2 camere da lettoper 6 persone
  • Camera da letto 1 - 1 Letto matrimoniale, a richiesta si può aggiungere un lettino per bambini piccoli
  • Camera da letto 2 - 2 Letto singolo, in caso di necessità si può aggiungere un terzo letto

Esterno

• canoa
  • Deck / Patio
  • tavolo e sedie da giardino