HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
check navigate-up navigate-left navigate-right expand mail svg-lightning svg-24hr svg-house svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay svg-toilet calendar svg-report-flag

SALENTO LAST MINUTE GALLIPOLI,MANCAVERSA,S.GIOVANNI,GIARDINO,ANIMALI Sì

Descrizione

Caratteristiche

Ultimo Aggiornamento: 14-ott-2016

Ci troviamo a 4 km da Mancaversa, 9 km da Punta della Suina, 6 km da Torre San Giovanni, 12 km da Baia Verde di Gallipoli. L'appartamento è un bilocale con una ampia camera matrimoniale e un altro ampio locale con l'angolo cottura, in cui sono presenti uno o due letti singoli.i due ambienti sono spaziosi,luminosi e arieggiati. entrambi hanno l'accesso esterno sul giardino di 1000 mq. in esso un caminetto per grigliare è a disposizione degli ospiti.

forniamo gratuitamente un ombrellone e 2 bici; una bella passeggiata ciclopedonale di 2 km corre lungo il mare davanti a casa.

l'appartamento è uno di tre appartamenti adiacenti,ciascuno con spazi propri in prossimità degli accessi/uscite, attrezzati con sedie e tavoli da esterno.

il mare davanti a casa è di scoglio basso, liscio, accessibile; il mare, non subito profondo, degrada lentamente.

la biancheria (lenzuola, tovaglie, asciugamani) non è fornita, ma, volendo, si può noleggiare.

accettiamo animali; allo scopo abbiamo recintato una parte di giardino adiacente ad un appartamento in modo da poter tenere il proprio animale in uno spazio controllato ed eventualmente lasciarlo libero in assenza dei proprietari.

da metà giugno fino ai primi di settembre è attivo un autobus, il 'Salentoinbus', che collega Capilungo con Lecce(55 km), Gallipoli(15 km), S.Maria di Leuca(25 km), Otranto(50 km).

negli altri periodi per spostarsi è necessaria un'auto.

località tranquilla.ristorantini tipici ed economici a due passi.

quasi ogni sera feste e sagre nei paesi vicini, con la 'pizzica' salentina.

Maggiori dettagli

media calcolata sulla base di 20 recensioni di viaggiatori

Ottimo

• 5 of 5

Io e mio marito siamo stati due settimane presso questo appartamento e tutto era esattamente come ce lo aspettavamo, accogliente, estremamente pulito e una posizione perfetta.

La proprietaria è stata squisita con noi e ci ha fatto sentire a casa! Consigliatissimo sia per coppie che per famiglie!

Speriamo di ritornarci.

Simona e Andrea

• recensione inviata: Aug 9, 2016
  • Data soggiorno: Jul 2016
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Ringraziamo i nostri gentili ospiti per aver dedicato un po' del loro tempo a scrivere della nostra casa. Cerchiamo di fare del nostro meglio per ospitare i viaggiatori in un ambiente pulito e confortevole.

Pace, relax e cortesia

• 5 of 5

Siamo arrivati il sabato sera in ritardo ( causa traffico) ma le signore sono state gentilissime e cortesi, ci hanno aspettato e ci hanno fatto trovare anguria, vino e taralli ad attenderci.

La casa ha tutto quello che serve per passare una settimana di relax senza pensieri.

Inoltre, con due gatti, sono state molto gentili a proporci l'appartamento con le porte finestre con persiane a lamella, in modo da lasciare i gatti liberi all'interno e nello stesso tempo tenere l'ambiente arieggiato.

Ottima la posizione rispetto al mare ( 30 secondi a piedi), con scoglio liscio.

Ottimi anche il giardino posteriore privato e anche il tavolino nella parte frontale dove ci si poteva godere il tramonto.

Parcheggio auto interno al giardino ( ci stanno due auto di dimensioni importanti).

Le signore disponibilissime per qualsiasi cosa e attentissime ad ogni nostra esigenza o richiesta ( temporale notturno con conseguente interruzione della corrente, hanno riattivato la corrente immediatamente e il giorno dopo ci hanno anche contattato telefonicamente per sapere se tutto era ok).

Insomma, 5 stelle più che meritate e sicuramente la terremo in considerazione anche per gli anni futuri.

• recensione inviata: Aug 26, 2015
  • Data soggiorno: Aug 2015
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Non possiamo che essere soddisfatte quando i nostri ospiti si trovano bene. Continueremo a fare il possibile per assicurare, per quanto nelle nostre possibilità, un soggiorno piacevole e privo di problemi nella nostra casa. Il resto lo fa il Salento con il suo bellissimo mare, scoglio o sabbia che sia, e tutte le altre cose che ha da offrire.

Veramente da consigliare

• 5 of 5

Ottima casa vacanze. Ordinatissima e conforme alla descrizione. Da consiglliare.

• recensione inviata: Sep 29, 2014
  • Data soggiorno: Sep 2014
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Siamo contente che i nostri sforzi per rendere gradevole la permanenza nella nostra casa siano stati apprezzati.Inoltre che la descrizione da noi proposta abbia trovato riscontro e che i nostri ospiti non abbiano avuto sgradite sorprese.

Tanto relax!!!

• 5 of 5

Io e mia moglie abbiamo affittato questo bilocale le ultime due settimane di Luglio.

Siamo stati davvero bene, rilassandoci completamente.

La signora Elda ci ha fatto trovare all'arrivo un piatto di frutta fresca (mezza anguria, pesche e uva) veramente molto gradita dato il lungo viaggio. Oltretutto l'anguria era veramente ottima!

Abbiamo trovato la sistemazione pulita e accogliente, adatta alle nostre necessità.

Il giardino sul retro ci ha consentito di cenare al fresco in completa privacy.

Nonostante la casa sia sulla litoranea, tutti i servizi che occorrono sono a breve distanza (supermercato, bar, ristoranti).

Ringraziamo ancora la signora Elda e sua sorella per l'ospitalità! Torneremo sicuramente.

• recensione inviata: Aug 30, 2014
  • Data soggiorno: Jul 2014
  • Fonte: HomeAway
Risposta del proprietario: Ringraziamo questi nostri gentili ospiti. Siamo contente che abbiano apprezzato l'impegno che ci mettiamo per consegnare una casa pulita e in ordine; che abbiano trovato accogliente e fruibile anche il nostro ampio giardino ombreggiato. A loro un salutone.

Vacanza stupenda

• 5 of 5

Io e il mio fidanzato abbiamo affittato l'appartamento dal 7 al 21 settembre. Previa richiesta alle proprietarie di casa, abbiamo portato con noi il nostro cane (taglia media,quindi bisognosa di spazio). Siamo molto soddisfatti della vacanza e della casa. Avevamo un pezzo di giardino a nostra disposizione dove poter lasciare il cane quando non poteva venire con noi. La casa è dotata di tutti gli accessori necessari e le proprietarie sempre disponibili ad ogni richiesta. Non abbiamo nulla di cui lamentarci. La pozione inoltre è ottima in quanto,in poco tempo, si raggiungono tutte le località che non si può non visitare durante la vacanza ( Gallipoli,s.m. Di Leuca, Otranto,..). Vi ringraziamo ancora per l'ospitalità.

• recensione inviata: Oct 24, 2013
  • Data soggiorno: Sep 2013
  • Fonte: HomeAway
Risposta del proprietario: ringraziamo per la cortese recensione. abbiamo ospitato molto volentieri questa coppia con il loro cane. persone molto corrette e gentili.
2 0

Tranquillo e pulito

• 5 of 5

Io e il mo fidanzato abbiamo soggiornato in questo appartamento l'ultima settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene. La proprietaria è stata molto cordiale e premurosa nei nostri confronti. L'appartamento è sicuramente ideale per una coppia, semplice negli arredi, ma fornito di tutto il necessario (pentole, posate, etc..) Abbiamo gradito molto la pulizia e l'ordine appena arrivati: è sempre un gran sollievo, dopo un lungo viaggio, non mettersi pure a pulire. Il bagno è sufficientemente spazioso e molto pulito, l'unico neo forse la porta che non si chiudeva del tutto, ma non importa. La lavatrice non c'è ma per una settimana se ne può fare anche a meno, basta organizzarsi! Nel compenso ci sono stracci e catini sufficienti per lavare qualcosa anche a mano. La veranda sul retro è spaziosa e ombrosa, molto piacevole. Nel complesso siamo stati molto bene. Cara signora Elda, di nuovo grazie e una grande carezza al suo dolcissimo cagnone, che ogni volta che rientravamo ci faceva tante feste contribuendo a farci sentire a casa ;-)

• recensione inviata: Sep 30, 2013
  • Data soggiorno: Sep 2013
  • Fonte: HomeAway
Risposta del proprietario: ringraziamo questa coppia di ragazzi bravi e gentili per aver apprezzato i nostri sforzi di rendere il più possibile gradevole il soggiorno presso la nostra struttura. E anche per la segnalazione circa la porta del bagno. Rimedieremo. Ci dispiace per la lavatrice, ma come in annuncio, per ora non c'è. Grazie e salutoni.

Posizione

Attività e Interessi

Aeroporto più vicino : brindisi a 90 chilometri Barpub : a 20 metri Stazione più vicina : Lecce/Racale a 50 chilometri Autostrada più vicina : superstrada Lecce-S.M.di Leuca a 6 chilometri Restaurant : a 20 metri Spiaggia più vicina : Capilungo a 40 metri Automobile: consigliata

Le indicazioni stradali saranno fornite nel caso di richiesta di informazioni e a seconda del mezzo di trasporto usato per raggiungere la nostra casa.

l'aeroporto di Brindisi dista 90 km. ci sono navette per lecce.

da lecce in autobus(linea n°108 di 'Salentoinbus')dalla stazione ferroviaria o dal city terminal si arriva a Capilungo, a 200 metri dalla nostra casa.

Ristoranti con cucina regionale di terra e di mare.

consigli utili saranno forniti a richiesta e sul luogo

Prezzo e Disponibilità

Prezzi affitto

Altre informazioni sui prezzi

Animali €0

Tariffe scontate in relazione alla durata. Anticipo richiesto alla prenotazione;saldo all'arrivo. Consegna delle chiavi da parte del Proprietario.

Politica di cancellazione del proprietario

Rimborso del 100% se si cancella la prenotazione almeno 30 giorni prima della data di arrivo.
Inserisci le date per verificare la disponibilità
Ultimo Aggiornamento: 14-ott-2016

• tv

Idoneità

• bambini ammessi
  • animali domestici ammessi ...

Posizione

• 45 m²

Bagni

• Stanza con doccia 1 - Toilette, Box doccia, Bidet
  • bagno completo con doccia

Camere da letto

• , 2 camere da lettoper 4 persone
  • Camera da letto 1 - 1 Letto matrimoniale grande
  • Camera da letto 2 - 2 Letto singolo
  • il bilocale è dotato di una camera con letto matrimoniale e di un altro locale con angolo cottura in cui sono presenti 1/2 letti singoli

Esterno

• bicicletta ...
  • Deck / Patio
  • tavolo e sedie da giardino