HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
check navigate-up navigate-left navigate-right expand mail svg-lightning svg-24hr svg-house svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay svg-toilet calendar svg-report-flag

BUDONI APPARTAMENTO IN VILLA A 350 MT DAL MARE LA VACANZA CHE HAI SEMPRE SOGNATO

Descrizione

Caratteristiche

Ultimo Aggiornamento: 1-dic-2016

Lo splendido appartamento che affittiamo fa parte di una Casa/villa situata a BUDONI PAESE, a 350 metri dalla spiaggia principale di Budoni, la buona posizione con il mare raggiungibile a piedi , lo rende l’ideale sia per una coppia, due coppie, sia per famiglia con bambini. Pur essendo vicino al mare la casa è posizionata in zona tranquilla, immersa in un giardino con olivi,oleandri e piante mediterranee, pertanto offriamo una vacanza all'insegna del relax.

L'appartamento al piano terra è arredato nelle tonalità del turchese. Cucina in celeste e panna,il bagno ha i colori dell'azzurro e turchese. Camere da letto con letti in ferro battuto, Armadio a muro in celeste.

La villa è strutturata in alcuni appartamenti, con possibilità di prenotare bilocale o trilocale. Ogni appartamento è completamente indipendente con la sua veranda coperta.

Il trilocale è composto da due camere da letto, zona soggiorno con angolo cottura, 1 bagno con doccia.

Il bilocale è composto da una camera matrimoniale con terzo letto, zona soggiorno con angolo cottura e divano letto, bagno con doccia.

All'interno del cortile c'è il posto auto privato, abbiamo vari barbecue in muratura, le docce esterne, la riserva idrica , illuminazione esterna, locale lavanderia con lavatrici. Diamo particolare importanza alla pulizia, infatti l'appartamento viene consegnato sempre perfettamente pulito

Attrezzature:

Tv , cucina completamente accessoriata, frigorifero con freezer, cucina a gas, forno elettrico, lavatrice, stendi biancheria, fili per stendere in giardino, asse e ferro da stiro, sedie e tavolo per veranda. Barbecue in muratura. Doccia esterna. Posto auto privato. Riserva idrica.

La nostra struttura è ubicata in una zona ben servita ( a circa 300 metri trovate market, bar, giornali,pescheria,pasticceria,ristorante ) e nel contempo ci troviamo sulla strada per la meravigliosa spiaggia di sabbia bianca "Lido del Sole".

L’ubicazione dei nostri alloggi fa sì che i nostri ospiti siano in grado, in pochissimo tempo, di raggiungere le località più belle, più ricche di tradizione e più interessanti della nostra isola.

Come arrivare da noi:

Budoni dista 35 km dal Porto e dall’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia, da Olbia percorrere la S.S. a scorrimento veloce 131 dcn. Il porto di Golfo Aranci dista invece 55 km.

Budoni è collegata e raggiungibile con autobus di linea delle compagnie A.R.S.T. e Deplano dai principali centri dell’isola.

Maggiori dettagli

media calcolata sulla base di 6 recensioni di viaggiatori

OTTIMO IN TUTTO

• 5 of 5

L' appartamento é come nelle foto, pulitissimo e molto spazioso. Abbiamo alloggiato al piano terra ed era anche fresco.

La posizione è ottimale perché è in un posto tranquillo e vicino alla Baia di Budoni ( bellissima anche per chi non vuole spostarsi!) , ma allo stesso tempo vicinissimo alla statale che porta ovunque ed in breve tempo.

Lo consigliamo a tutti, a coppie, famiglie , per chiunque ami il mare !

A 300 mt c'è il supermercato e una favolosa pescheria, la quale fornisce piatti pronti squisitissimi.

I proprietari non solo sono discreti e gentili, ma addirittura si sono adoperati per farci avere un carroattrezzi e far sì che potessimo raggiungere il traghetto per il rientro visto il forfait dato dalla nostra auto.

Che dire..... Una settimana stupenda, in una casa perfetta, in un posto meraviglioso, più di così non si poteva avere !

Grazie e arrivederci al prossimo anno !

Luigi M.

• recensione inviata: Jul 6, 2016
  • Data soggiorno: Jun 2016
  • Fonte: HomeAway
0 0

Ottimo posto

• 5 of 5

A luglio 2014 siamo stati un mese nell'appartamento al primo piano ci siamo trovati benissimo.consiglierei senz'altro ad un amico,il mare vicino pulitissimo,i proprietari discreti e disponibili,

• recensione inviata: Apr 1, 2015
  • Data soggiorno: Jul 2014
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Vi ringraziamo di cuore per la bella recensione. Tanti cari saluti da tutti noi.
1 0

Irrinunciabile!!

• 5 of 5

La casa é come dalle foto, con tutti i comfort, fresca e spaziosa La consigliamo a tutti, a coppie, famiglie , per chi ama il mare .

La posizione è ottimale perché è in un posto tranquillo e vicinissimo anche a tutti i servizi di prima necessità.

Abbiamo alloggiato al piano terra , mentre i nostri amici erano al primo piano.

Appartamento incantevole,con una bellissima veranda dove abbiamo pranzato e cenato, abbiamo trascorso 14 gg. da favola.

La pulizia è assolutamente perfetta; proprietari discreti, gentili e disponibilissimi.

Spiaggia vicina e bellissima

Contiamo di ritornarci la prossima estate, irrinunciabile!!!!!!

Gianluca S.

• recensione inviata: Feb 24, 2015
  • Data soggiorno: Aug 2014
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Per noi è stato un piacere avervi come nostri ospiti. La nostra soddisfazione è sapere che vi siete trovati bene e speriamo di poterci rivedere. Tanti cari saluti Antonella e fam.
3 1

VACANZA MERAVIGLIOSA

• 5 of 5

Abbiamo soggiornato due settimane nel mese di settembre e abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile!!! Casa comoda ed accogliente,con tutti i comfort.

Direi addirittura che le foto non rendono in pieno quello che realmente è la casa.

La sua posizione è ottimale,in quanto la spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi (il mare è limpido e bellissimo),ma anche a pochi passi dal centro del paese dove si trovano bar,ristoranti e negozi e dove fanno i mercatini la sera.

La proprietaria è una persona splendida che fa di tutto per rendere il soggiorno il più piacevole possibile.La pulizia è impeccabile.Ci sembrava di essere come a casa......tutto perfetto.

Mi sono trovata cosi bene che l'anno prossimo ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chiunque ha voglia di visitare la Sardegna.

Chiara C.

• recensione inviata: Jan 30, 2015
  • Data soggiorno: Sep 2014
0 0

VACANZA MERAVIGLIOSA

• 5 of 5

Abbiamo soggiornato due settimane nel mese di settembre e abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile!!!, Casa comoda ed accogliente, con tutti i comfort .

La sua posizione è ottimale, in quanto la spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi ( il mare è limpido e bellissimo) , ma anche a pochi passi dal centro del paese dove si trovano bar, ristoranti e negozi e dove fanno i mercatini la sera.

La proprietaria è una persona splendida che fa di tutto per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. La pulizia è impeccabile. Ci sembrava di essere come a casa…..tutto perfetto.

Mi sono trovata così bene che l'anno prossimo ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chiunque ha voglia di visitare la Sardegna.

• recensione inviata: Jan 30, 2015
  • Data soggiorno: Sep 2014
  • Fonte: Homelidays, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Grazie di cuore per la bellissima recensione!! E' stato un immenso piacere aver ospitato la Sig.ra Chiara e la sua bella famiglia. Siamo contentissimi che abbiate apprezzato la nostra ospitalità e speriamo di avermi ancora come nostri graditi ospiti. La soddisfazione dei nostri ospiti è per noi la migliore gratificazione!!
3 0

Für die ganze Familie!

• 4 of 5

Wir sind mit unseren zwei kleinen Kindern in der Nebensaison auf Sardinien gelandet und somit waren alle Orte/Ferienanlagen noch eifrig dabei ihre Anwesen schön zu machen...d.h.die Außendusche war noch nicht so schön hergerichtet und auch der Hof war noch ein bisschen trist...die Wohnung war perfekt...sehr sauber und im Ess/Wohnbereich hatten wir ausreichend Platz. Die Lage der Wohnung war perfekt....nicht weit zum Strand, Spielplatz, Einkaufsladen und Pizzaria auch direkt in der Nähe.

• recensione inviata: Jun 20, 2016
  • Data soggiorno: May 2016
  • Fonte: Fewo Direkt, del Gruppo HomeAway
1 1

Posizione

Informazioni sul proprietario

L'appartamento è veramente carino. Arredato con tanta cura e passione. Il luogo è un'oasi di tranquillità. Adatto a tutte le stagioni

Attività e Interessi

Aeroporto più vicino : a 35 chilometri Barpub : a 150 metri Traghetto più vicino : a 35 chilometri Golf : a 30 chilometri Stazione più vicina : a 35 chilometri Restaurant : a 150 metri Spiaggia più vicina : a 350 metri Automobile: consigliata

Dall'aeroporto e porto di Olbia prendere direzione NUORO 4 CORSIE S.S. 131 DCN, uscita BUDONI SUD/ BUDONI MARE

Budoni è una splendida località turistica situata nella zona nord est della Sardegna,confina a nord con San Teodoro e a sud con Posada, paesi dai quali dista cirda 10 km.

Budoni deve la sua popolarità alla bellezza delle sue spiagge,tanto che diversi litorali sono stati ribattezzati con nomi di spiagge dei Caraibi. I diversi tratti della grande spiaggia di Budoni sono: Lido del Sole(la spiaggia più vicina all'appartamento) che è una profusione di sabbia candida e fine, dove l'acqua assume colorazioni turchesi, poi c'è Sa Capannizza con medesima tipologia di fondali, idem la spiaggia di Salamaghe e altre.

La sera il centro del paese si anima di una moltitudine di bancarelle nelle quali comprare i monili tipici dell'estate, sono aperte fino a tardi gelaterie,bar nei quali rinfrescarsi con ottimi cocktail,inoltre ci sono botteghe artigianali, negozi di souvenir, giochi gonfiabili per bambini, cinema.

Budoni offre il vantaggio di avere una posizione strategica nella costa orientale della Sardegna, in quanto siamo vicini alle spiaggie e alle località più famose dell'intera isola: siamo vicini alla Costa Smeralda, Porto Cervo, Porto Rotondo, punta di vertice del turismo sardo, ma non solo a pochi chilometri c'è la nota San Teodoro, il parco Marino protetto di Tavolara e Capo Coda Cavallo, a sud il bellissimo Golfo di Orosei con le incontaminate spiagge di Cala Luna, Cala Sisine, Cala Girgolu

Disponibilità

Prezzi affitto

Converti valuta
Periodo Tariffa minima Notti aggiuntive Per notte weekend Per settimana Al mese * Eventi

1 nov 2016 - 31 mar 2017

€350
€1.100

Altre informazioni sui prezzi

Tariffe Non ci sono spese aggiuntive obbligatorie

Tariffe in funzione del numero di persone, Caparra richiesta alla prenotazione, Consegna delle chiavi da parte del Proprietario.
al prezzo del soggiono vanno aggiunte le Pulizie Finali di 50 euro.

Politica di cancellazione del proprietario

Chiedi al proprietario oppure controlla l'accordo di affitto quando desideri prenotare la proprietà.
Inserisci le date per visualizzare prezzi esatti
Media/notte
Ultimo Aggiornamento: 1-dic-2016
Date di arrivo disponibili
Date disponibili
Non disponibile

Servizi

Informazioni sul proprietario

.La casa è stata costruita dai proprietari e credo che questo sia una garanzia in quanto nella sua costruzione si è sempre utilizzato i materiali migliori.

Tipo di casa

Intrattenimento

• tv

Idoneità

• si accettano prenotazioni a lungo termine
  • bambini ammessi
  • animali domestici non ammessi
  • consentito fumare
  • non accessibile per sedie a rotelle

Posizione

Camere da letto

• , 2 camere da lettoper 6 persone
  • Camera matrimoniale - 1 Letto matrimoniale
  • Camera con due letti singoli - 2 Letto singolo, all'occorrenza i due letti possono essere uniti

Esterno

• Cortile
  • tavolo e sedie da giardino