Questa recensione risale a prima del 2018 e non è stata verificata.
2/5 Scarso
ester r.
6 gennaio 2016
Niente come descritto!
L'appartamento assegnatoci non è quello descritto in annuncio, nemmeno la casa è la stessa! Consiglio di informarsi bene e chiedere chiarimenti prima di prenotare! La jacuzzi in giardino non esiste e tutti i servizi indicati (cena, gita in barca, trasporto...) vengono offerti solo con un soggiorno minimo di otto giorni. La sistemazione non è male ma il rapporto qualità prezzo non è vincente. Buona come posizione, ma è fornita proprio solo del minimo indispensabile in cucina, (ad esempio piatti solo 4 e in plastica!) letto molto scomodo e biancheria vecchia e tutt'altro che confortevole. Senza zanzariere o ventilatore, aria condizionata da pagare extra. Pulizia effettuata solo una volta (in 5 giorni), carta igienica da centellinare, frigorifero sporco (addirittura una vaschetta di gelato abbandonata da precedenti ospiti). Nessun terrazzo ma solo un balconcino piccolissimo dove a malapena ci si mangia in due. La wifi funziona solo all'esterno. La proprietaria parla solo francese. Abbiamo soggiornato in altre case a Mauritius, molto più economiche ma molto molto migliori. Non ci siamo trovati malissimo ma le aspettative sono state molto deluse.
Infine considerate che la spiaggia di blue bay è bellissima ma intorno non c'è niente tranne un unico ristorante, per qualunque cosa avrete bisogno di una macchina e data la vicinanza dell'aeroporto i tantissimi aerei disturbano parecchio.