8/10 Buono
Viaggiatore verificato
16 ottobre 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ott 2019 (fam di 4 persone). Mio figlio ha subito un intervento chirurgico ai piedi e avevamo necessità di un posto per il decorso post operatorio. L'app, molto ampio, è vicino al Gaslini (6/7 minuti a piedi). Si trova al 3 piano con ascensore al quale si accede dopo 5 gradini. La proprietaria è veramente gentile (dopo la prenotazione ha risposto immediatamente alle mie richieste di info).
Le fotografie sul sito sono reali. La cucina è ben accessoriata con microonde un po' “vintage”. Per problemi di traffico siamo arrivati alle 20:30 anziché tra le 18 e le 20, come previsto, e la persona che ci attendeva, diversa dalla proprietaria, avvisata da noi del ritardo, ha precisato che se fossimo arrivati dopo le 21 avremmo dovuto pagare 20 euro di sovrapprezzo per il check in (info non indicata nella scheda di Expedia). La biancheria da bagno era compresa: gli asciugamani forniti erano 4 da viso e 4 da bidet. La Sig.ra presente al check in, di fronte alla nostra richiesta di asciugamani da doccia, ha risposto che non ce n'erano (e sono stati forniti solo a seguito della richiesta inoltrata anche alla proprietaria). I lenzuoli erano pulitissimi, per il resto l'impressione è che fosse pulito qb (l'appart è un po' datato penso non sia semplice pulire in modo accurato). Il garage interrato è a circa 3 minuti a piedi. Nelle vicinanze (supermercato, forno, pizzeria, farmacia). Ringrazio moltissimo la proprietaria dell'appartamento.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019