Condominio aggiornato che si trova dietro le porte di La Costa Resort. Il resort dispone di un centro benessere di fama mondiale Chopra, La Costa Resort Spa / Salon e bellissimo campo da golf a disposizione del pubblico a pochi passi dal condominio che si affaccia su parti del resort.
Questo condominio studio all'ultimo piano ha due letti queen size, bagno e ulteriore stanza di polvere. Concept design aperto con ampia cucina, spogliatoio privato e cabina armadio. L'edificio del condominio ha la sua piscina privata, oltre al parcheggio auto coperto sotterraneo. La città di Carlsbad ha posto dei limiti alle locazioni per le vacanze, questo edificio e un altro collettivamente conosciuto come gli edifici dei castelli che si trovano all'interno dei cancelli del resort sono solo alcuni dei quali autorizzati a operare come case vacanze all'interno di Carlsbad.
Dettagli
TV - Soggiorno 60 "con lettore BluRay
2 letti queen sono entrambi posturepedic (un letto è un peluche e una volta è ferma)
Polvere per gli ospiti
Bagno padronale con doccia, spogliatoio e ampio lavello
Cucina completa
Stufa elettrica
Microonde
Lavastoviglie
lavanderia a gettone nell'edificio del condominio
Pool comunitario
Tutta la biancheria inclusa
1 spazio di parcheggio sicuro in costruzione
Ascensore dal parcheggio al livello del condominio
Condizionatore
D Che tipo di connessione internet (wifi o dial-up) è disponibile?
Un cavo Wifi Time Warner
D C'è un supplemento per Internet?
A No
D È raggiungibile a piedi dalla lobby principale Omni / club house?
A Sì - Scrivici e chiedi una mappa
D Gli ospiti del condominio hanno accesso ai servizi alberghieri Omni, ai ristoranti, ecc.?
A Alcuni degli hotel sono aperti al pubblico come ristoranti, negozi, Spa / Salon, Chopra Center, Golf sono disponibili per tutti.
D Qual è la commissione "limitazione del danno limitata" per un importo di $ 99. 00 per?
A Covers $ 5000 in danno accidentale al posto di un deposito in contanti. Questo non copre la decontaminazione da animali domestici o fumo.
Q Potresti comunicarmi la tua politica di cancellazione?
A nulla prenotato entro 30 giorni dall'arrivo non ci sarà alcun rimborso. L'acquisto di un'assicurazione di viaggio è sempre una buona idea. Offriamo questo tramite CSA se sei interessato.
D C'è una lavatrice e un'asciugatrice nell'unità?
A No, ma ce n'è uno nell'edificio al livello inferiore all'uscita dell'ascensore
D Qual è il tuo orario di check-in e check-out?
Un controllo in 16:00, Check out 10:00
D Qualcuno è facilmente raggiungibile tramite cellulare o in loco in caso di emergenza?
A Sì
D Il condominio è rifornito con prodotti di carta (un sacco di carta igienica, asciugamani di carta, tessuti)?
A Sì. 1 rotolo di asciugamani di carta, 2 rotoli di carta igienica. C'è un negozio di alimentari situato a pochi passi per esigenze aggiuntive.
Q Gli asciugamani da bagno sono forniti?
A Sì
D Gli asciugamani per la piscina sono forniti?
A Sì
D Gli ospiti del condominio hanno accesso a una qualsiasi delle piscine e campi da tennis LaCosta Omni Resort?
A No - Questa è un'area riservata ai membri. Tuttavia hanno lezioni di tennis e workshop disponibili con prenotazioni avanzate.
Q. Sono ammessi animali o fumare nell'unità?
UN. No. L'unità è stata progettata con tutti i materiali e i prodotti ipoallergenici, pertanto eventuali animali domestici o il fumo in unità comporteranno costi di decontaminazione per ripristinare l'unità in modo da mantenere un ambiente sensibile.
D Sei disponibile a parlare al telefono prima di prenotare qualcosa online?
A Sì
D. Riesci a mantenere la mia prenotazione?
UN. La tua prenotazione non è protetta fino a quando il pagamento è stato effettuato. Inoltre, le tariffe sono soggette a modifiche fino al momento della prenotazione. Ti invieremo una richiesta di pagamento con un link e l'importo indicato. Se non rispondi dopo 2 giorni o qualcun altro prenota una delle tue date il link non funzionerà più e dovrai inviarmi una nuova richiesta.
Q. Cosa faccio se qualcosa non funziona?
UN. Ci sforziamo di avere i nostri ospiti il più confortevole possibile. Si prega di chiamare se qualcosa non funziona o è necessario aiuto per lavorare un apparecchio. Mentre ci sforziamo per un soggiorno senza intoppi ricordati che non siamo immuni da fornitori di terze parti come interruzioni di corrente, interruzioni del servizio via cavo e wifi o semplicemente un incidente con un'appliance. Abbiamo installato infissi, apparecchiature elettroniche ed elettrodomestici affidabili e affidabili, ma a volte le cose non sono perfette. Si prega di chiamare se qualcosa ha bisogno di attenzione e faremo del nostro meglio per rimediare se un problema sorge durante il vostro soggiorno.