Privato

La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno

Galleria fotografica per La Maison & La Chaumiere: Private Heated Pool, Spa, Sauna & Pizza Oven Sleeps 15

Piscina
Esterni
Vista dalla struttura
Spa

Panoramica di La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno

4,8 su 5 Eccezionale

• Località più richiesteAbbazia di Brantome41 min in auto
  • AeroportoBergerac (EGC-Bergerac - Perigord - Dordogne)75 min in auto

Camere e letti

7 camere (15 posti letto)

Camera 1

Camera 7

1 letto king

Camera 8

1 letto singolo e 1 futon (matrimoniale)

2 bagni

Bagno 1

Asciugamani forniti in loco · Vasca da bagno · WC · Solo doccia · Asciugacapelli

Bagno 2

Giardino

Informazioni su questa struttura

La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno

* Grande piscina privata riscaldata: 12 x 6 m (40 x 20 piedi) (quasi il 50% più grande del solito 10x5m)

* Spa di lusso, con vista sulla valle

* Forno a legna per pizza e zona pranzo

* Sauna a legna

* Riscaldamento solare e copertura isolata per mantenere calda la piscina

* Illuminazione subacquea colorata della piscina

* Piscina chiusa con recinzioni di sicurezza e cancelli, per impedire ai bambini di entrare nell'area della piscina

* Grande barbecue e superfici di lavoro sulla grande terrazza

* Wi-fi incluso in entrambe le case

* Lenzuola e asciugamani inclusi nel prezzo

* Può ospitare fino a 15: 11 persone in una casa, 4 nella seconda casa adiacente

* 7 camere da letto: 3 letti matrimoniali king size (160 cm), 6 letti singoli, 2 divani letto matrimoniali

* Attrezzature per bambini: 2 lettini, 2 seggioloni, vaschetta e pediluvio

* Cucine completamente attrezzate in entrambe le case: lavastoviglie Bosch, lavatrici Bosch e forni Bosch, microonde Panasonic e Samsung, 3 frigoriferi, 2 congelatori

* Televisore widescreen Samsung 55 "Ultra HD con canali TV britannici e francesi, lettore Blu-ray / DVD, hi-fi Sony

* Campo di gioco: ping pong, badminton, pallavolo e calcio, oltre a una vasta area naturale e altalene

* Villaggio: 2 minuti in auto, con negozio del villaggio con consegne di pane e bar / ristorante ogni giorno

* Città: 5 minuti in auto, per tutti i servizi: negozi, supermercati, ristoranti, caffè, farmacie, medici, mercato settimanale ecc

* A breve distanza da molte attrazioni turistiche: Brantome, "la Venezia della Dordogna", grotte, castelli, laghi, canoa, golf, ecc.

* Perfetto per una vacanza tranquilla e rilassante con la famiglia o gli amici nella tranquilla campagna della Dordogna

Recensioni:
Super casa vacanze per le riunioni di famiglia:
La nostra famiglia ha avuto un meraviglioso soggiorno qui. La proprietà era ottima per il nostro gruppo di 12 persone, tra cui un bambino, bambini piccoli e nonni. La piccola casa lavorava bene per i nonni, perché potevano alzarsi e andare a letto quando volevano, e avevano un posto tranquillo per ritirarsi per un pisolino o per una certa pace e tranquillità, ma poteva ancora unirsi a noi per i pasti nella grande casa . I letti erano molto confortevoli. Tutti i servizi erano ben tenuti con la lavastoviglie essenziale per un soggiorno senza alcun fastidio. La cucina era molto ben attrezzata, quindi non mancava mai alcuna attrezzatura. Il grande congelatore era un grande aiuto, anche se i negozi sono a soli 5 minuti di distanza. Abbiamo apprezzato soprattutto la terrazza, ben ombreggiata dal sole durante il giorno, e ben illuminata la sera per i pasti di famiglia, con vista sulla piscina illuminata subacquea. (I bambini amavano le luci "disco", ma noi adulti preferivamo le luci più sottili.) Ovviamente la piscina era un successo con tutta la famiglia, e la piscina rimane pulita grazie ad un robot che ci ha affascinato tutti. Le recinzioni di sicurezza erano molto apprezzate perché c'erano figli piccoli, quindi potremmo rilassarci senza preoccuparci che i bambini potessero cadere nell'acqua. La spa era ottima, molto rilassante, con vista sul giardino e sulla valle, ma ancora privato e protetta dal sole. La quantità di visite della regione ci ha sorpreso. Non ci aspettavamo molto, ma quando eravamo costretti ad abbandonare la piscina dopo troppo sole, abbiamo scoperto molte visite facilmente in un'ora in macchina. Visita numero uno per me era la chiesa monolitica di Aubeterre, ma i bambini preferivano canoa e equitazione. Il mercato a Ribérac era meraviglioso, con così tante persone e bancarelle. Ci sono molte passeggiate molto vicine, soprattutto dopo troppi pranzi di grandi dimensioni! Il miglior ristorante era a Siorac, Le Lavoir, un villaggio pittoresco molto vicino, ma c'era molta scelta nei supermercati e nel mercato per cucinare a casa. I proprietari erano gentili e cordiali e molto buoni a trattare con il nido delle api che sono apparse durante il nostro soggiorno. Senza esitazione consigliamo questa proprietà e speriamo di tornarci presto.
(Sian Surrey, Regno Unito)

Vacanze estive estive per tutta la famiglia!
Noi - una famiglia di 12 persone - abbiamo apprezzato la vacanza che abbiamo trascorso a La Maison / La Chaumière. Tutti, dalla grande nonna (94 anni) ai gemelli (5 mesi), hanno trovato un luogo ideale per attività e relax. La casa è ben attrezzata, pulita e confortevole. Tutte le attrezzature: lavastoviglie, congelatore, lavatrice, rendono molto più facile la vita quotidiana di una grande famiglia. Abbiamo apprezzato la cena sulla terrazza che è ombreggiata all'ora di pranzo quando il sole è caldo e rinfrescante la sera. Il barbecue era anche molto apprezzato. I letti sono buoni e attrezzature extra per i bambini è stata fornita dai proprietari. Come la maggior parte di noi aveva una vita impegnativa prima di raggiungere Villetoureix, abbiamo trascorso un sacco di tempo a rilassarsi e nuotare, quindi la piscina e il centro benessere sono stati i benvenuti. Tra di noi c'era una ragazza di sette anni e siamo stati rassicurati dalla recinzione di sicurezza che limitava l'accesso alla piscina. La sera abbiamo suonato Mölkky (bowling finlandese) sul prato vicino alla piscina. La sala TV era perfettamente adatta a guardare i DVD. La cucina era anche un bel posto per incontrarsi con la famiglia e giocare a tavola. John e Lesley erano molto cordiali e erano disponibili per i piccoli problemi che abbiamo incontrato. Ci hanno anche dato buoni suggerimenti per lo shopping nella regione. Il mercato di Riberac è una meraviglia. Mentre godiamo di buon cibo, è stato un piacere acquistare frutta e verdura fresca da agricoltori locali. Abbiamo apprezzato anche il canottaggio sul fiume, e alcune passeggiate nel quartiere. Ci siamo divertiti a visitare le chiese romaniche, ma non abbiamo fatto molto da visitare. Per quanto riguarda i ristoranti, siamo andati a Le Lavoir dove abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e abbiamo sperimentato una cucina semplice e buona. La Maison & La Chaumière è un posto che consigliamo alla nostra famiglia e ai nostri amici. Ci tornerei anche senza esitazione.
(Martine, Yvelines, Francia)

Magnifico casa vacanza
Abbiamo apprezzato molto questa casa vacanza dove abbiamo trascorso una settimana di vacanza con la famiglia e gli amici. È spazioso, molto ben tenuto e molto ben attrezzato. La grande piscina è molto piacevole. Abbiamo fatto buon uso della spa (relax garantito) mentre i bambini hanno giocato a ping pong o erano in piscina. I proprietari John e Lesley si prendono cura dei loro ospiti molto bene. I bambini e gli adulti hanno apprezzato la serata di pizza dove i bambini dovevano preparare e cucinare la propria pizza nel forno costruito da John. Ognuno ha avuto un buon tempo. Siamo andati anche a visitare la zona - la nostra visita preferita era la chiesa costruita nella roccia di Aubeterre, un edificio molto insolito da non perdere. Ci sono anche i villaggi di St Jean de Cole e Brantome che sono un must. A Brantome noleggiamo canoe con i bambini - un'esperienza piacevole. Raccomando questa casa di vacanza a persone in cerca di un momento di relax con la famiglia e / o gli amici. (Evelyne N. Francia)

Vacanza fantastica qui tutti ci siamo divertiti - qualcosa per tutti - i bambini amavano il campo giochi - gli adulti amavano la spa - e entrambi amavano la piscina. La prenotazione era facile - tutte le domande risposte prontamente - scambiato contratto adeguato. I giardini erano ben curati - la piscina era immacolata - sedie a sdraio - bella terrazza con tavoli enormi e ottima illuminazione. La cucina aveva tutto e salvavita di una lavastoviglie. I letti erano confortevoli - le camere erano spaziose e molto pulite. Gli asciugamani sono stati utili quindi non abbiamo bisogno di spingerli dal Regno Unito, che significava più spazio per il vino in viaggio a casa! Ci piacerebbe tornare.
(S & S, Derby)

Un posto da visitare di nuovo
Recentemente ho soggiornato in questa gita con le mie figlie, suoceri e 3 nipoti, insieme a mio marito. Siamo rimasti stupiti delle prime strutture di classe offerte a noi. Nessuna spesa risparmiata. Mobili e accessori gustosi. Casa pulita e ordinata. Grande piscina per noi per godere in qualsiasi momento della giornata. Un posto da visitare di nuovo.
Orologeria, Sidcup, Kent

Responsabile della struttura

John
Host Premium
Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Bambini

Bambini ammessi: 0-17 anni

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Animali domestici

Sono ammessi gli animali domestici: solo cani e gatti che pesano meno di 55 libbre l'uno (massimo 2 animali in totale)

Politica fumatori

È consentito fumare in aree specifiche

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Informazioni sulla zona

Villetoureix

Questo agriturismo si trova a Villetoureix e vanta una posizione strategica in campagna. Chiesa monolitica di Saint-Jean e Edificio Storico Château de Mareuil sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Parc Naturel Régional Périgord Limousin e La Lizonne. Scopri le divertenti discipline sportive della zona, tra cui canottaggio e pesca, oppure vivi grandi avventure all'aria aperta con attività come passeggiate panoramiche e mountain bike.

Cosa c’è nei dintorni?

• L'Escapade Gourmande - 9 min in auto
  • Aux Petits Oignons - 8 min in auto

Domande frequenti

La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Le piscine sono riscaldate o di altro tipo.

Gli animali sono accettati presso La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 25 kg per animale.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno?

Orario di inizio del check-in: 16:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova La Maison & La Chaumiere: Piscina riscaldata privata, Spa, Sauna e Pizza Forno?

Con una buona posizione a Villetoureix, questo agriturismo per famiglie si trova in campagna, a 5,6 km da Office Tourisme Ribéracois e a 20 km da La Lizonne e Jardins du Coq. Parc Naturel Régional Périgord Limousin si trova a 18,9 km di distanza.

Recensioni

4,8

Eccezionale

Le recensioni vengono mostrate in ordine cronologico, sono soggette a un processo di moderazione e sono verificate, salvo indicazione contraria.
Scopri di piùApertura in un’altra finestra
Valutazione di 5 - Eccellente. 30 su 38 recensioni" "
Valutazione di 4 - Buono. 7 su 38 recensioni" "
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 1 su 38 recensioni" "
Valutazione di 2 - Scarso. 0 su 38 recensioni" "
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 38 recensioni" "

4,9/5

Accuratezza dell’annuncio

Recensioni

Anna B.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Lovely peaceful place
This was a lovely place for us to stay with extended family. We hired La Maison and La Chaumiere. Really quiet. Good distance from the village and shops etc. Clean, safe pool. We made good use of the pizza oven and made probably the best pizza we've ever had. Didn't use eat sauna or spa. Would like to go back, and if so would try to hire the 2 large houses so that we get use of the large flat garden behind them which would be prefect for family football matches.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023

Nathalie D.

Vacances au vert et au calme
Maison au calme et dans la verdure au sein d´une région riche en visites. Proximité avec des commerces variés très appréciable. De belles ballades avec notre chien dans les environs. Très belle piscine à température idéale, malgré le temps les enfants ont pu se baigner tous les jours. Bon nombre de chaises longues et matelas autour de la piscine avec pergolas pour l´ombre afin que tout le monde puisse en profiter. Les serviettes de piscine sont aussi fournies, ce n´est pas toujours le cas ! Cuisine bien équipée, manque peut-être un petit robot pour rapper les carottes en grande quantité :-) et quelques couteaux d´office, Petit bémol pour la connexion internet problématique pour un groupe de 15 (mais celle ci n´est pas forcement nécessaire pour tout le monde pendant les vacances ;-) ) mais on capte autour de la piscine ! Le partage du jacuzzi et du four à pizza s´est fait trés naturellement avec les voisins adorables. Les enfants ont pu jouer au volleyball, badminton, pingpong et pétanques ! Bilan très positif, John et Lesley sont très gentils, à l´écoute et présents quand il le faut. Je recommande. PS. Peut-être changer le vélux de la mezzanine pour un électrique, car la perche n´est vraiment pas commode...
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023

4/5 Buono

Ole R.

Mi è piaciuto: Check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Nive place
Nice place and good hosts.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023

Colin H.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione e posizione
Hot Holiday
We were a party of 14 from 2 years to 74 during 2 extremely hot weeks at the beginning of August and consequently our holiday was centred round the excellent swimming pool and the outdoor BBQ and dining table. We found sufficient shade under the pergola by the pool to be able to read there during the hottest parts of the day. We had hired La Maison and La Chaumière which is across a country lane, occasionally used by large farm vehicles..There was plenty of space in the house and the kitchen was well equipped. Because of the heat we did not make local visits but made good use of the pool. We would highly recommend the excellent Boulangerie/Patisserie in Ribérac as well as the friendly Boucherie. John and Lesley were good hosts. We all enjoyed a first class family holiday.
Soggiorno di 14 notti a luglio 2022

carolyn c.

A great holiday!
A thoroughly enjoyable holiday was had at this well equipped property. Super facilities including a large swimming pool, hot tub, table tennis, badminton and pizza oven - all well used. Adults were able to relax in this beautiful country setting whilst the youngsters entertained themselves in the superb swimming pool and various sporting activities. Other attractions nearby are well worth a visit such as the local lake and Riberac market. The hosts John and Lesley were extremely helpful and always available for any queries. Highly recommended.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2022

Informazioni sull’host

Host: John

Immagine del profilo dell’host
After purchasing the property in 1996, for several years we "commuted" from the UK for DIY/renovation holidays (!) until we decided we preferred life in France and so moved permanently. We're sure you'll love it as much as we do... As we live close by, we are available to help you enjoy your holiday, so can help with advice on places to visit, restaurants, shopping, doctors etc.

Perché ha scelto questa struttura

We chose the property because of its peaceful location in the countryside, yet conveniently close to town for shopping etc. Ribérac is a sleepy rural town for most of the week, so avoiding the crowds, yet comes alive on Friday morning for the market, which is the biggest in the Dordogne. There are plenty of tourist attractions to visit in the area, many within an hour's drive and open outside of July and August, when you can drag yourselves away from the pool! And of course you can't forget the views!

Cosa rende unica questa struttura

The spa and sauna add a touch of luxury to your holiday, and together with the pool, terraces and games field, there is something for everyone. The pizza oven has been very popular with all our guests, with everyone having a go at baking their own pizza. As all bedlinen and towels are supplied, you can avoid the huge pile of washing at the end of your holiday, plus of course it's very convenient if you are travelling by plane. All in all, an ideal holiday location, with many of our guests returning regularly. We hope you'll love it too.

Host Premium

Forniscono con continuità ottime esperienze ai propri ospiti.
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Altre idee per case vacanze

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori