Casa intera

La casa di Despina la vista verso l'azzurro!

Galleria fotografica per La casa di Despina la vista verso l'azzurro!

Camera
Camera
Camera
Camera
2 camere2 bagniPer 4 persone50 m²

Servizi più richiesti

  • Vasca idromassaggioVasca idromassaggioVasca idromassaggio
  • CucinaCucinaCucina
  • Spazio all’apertoSpazio all’apertoSpazio all’aperto
  • Aria condizionataAria condizionataAria condizionata

Esplora la zona

Mappa
-, Crete
  • Località più richiesteSpiaggia di Katovigli11 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Diaskari13 min in auto
  • Località più richiesteSpiaggia di Lagoufa14 min in auto
  • AeroportoSitia (JSH)42 min in auto

Camere e letti

2 camere (4 posti letto)

Camera 1

1 letto singolo, 1 letto matrimoniale e 1 futon (matrimoniale)

Camera 2

1 letto matrimoniale e 1 futon (matrimoniale)

2 bagni

Bagno 1

Vasca da bagno · WC

Bagno 2

Vasca o doccia · WC

Spazi

Terrazza o patio
Veranda o lanai
Cucina
Balcone

Informazioni su questa struttura

La casa di Despina la vista verso l'azzurro!

Situato a Makry Gialos, questo appartamento climatizzato offre una terrazza La casa di Despina vanta una vista sul mare e sulle montagne. In loco è disponibile un parcheggio privato gratuito. 
A vostra disposizione un'area salotto, una cucina con forno, frigorifero e piano cottura Una TV a schermo piatto è offerto. 
Nel primo appartamento nella camera da letto può ospitare 2 persone e 2 persone su divani letto soggiorno. Nel secondo appartamento possono dormire 2 persone nella camera da letto e un'altra nel soggiorno, il totale delle persone per entrambi gli appartamenti è di 7 persone

La proprietà "Despina's house" si trova nel centro del tradizionale villaggio di Makrigialos sulla costa sud-orientale di Creta, a circa 30 km da Ierapetra ea 40 km da Sitia.

A soli 50 metri dalla spiaggia e dai ristoranti, l'alloggio è completamente attrezzato e arredato per essere ideale per le vacanze durante tutto l'anno, beneficiando del clima nel punto più a sud dell'Europa.

C'è anche un ampio parcheggio privato.
Una scelta di destinazione davvero perfetta per famiglie con bambini e animali domestici, il villaggio è costruito attraverso le sabbie, e ci sono molte spiagge meravigliose e tranquille intorno ad esso.

La spiaggia principale è piena di gente nel periodo estivo e ci sono sport acquatici, bar, ristoranti, caffè, supermercati e negozi di souvenir.

Ci sono autobus da Ierapetra e Sitia molto spesso. Oppure possiamo organizzare il trasferimento con un'auto a noleggio o con un taxi.

Makry Gialos è un tradizionale villaggio cretese sulla costa sud-orientale di Creta. Il villaggio è costruito lungo la spiaggia e ci sono molte spiagge meravigliose e solitarie intorno ad esso.

La natura intorno è bella con il mare del sud cretese e la montagna e la foresta naturale a nord. Ci sono escursioni giornaliere in barca da Makrygialos a una piccola isola chiamata Koufonisi, che ti dà l'opportunità di fuggire nella vera natura cretese. Puoi anche avere la possibilità di visitare tre villaggi tradizionali cretesi vicino e due luoghi archeologici nel villaggio (il periodo minoico e quello greco-romano)
Esplora Creta orientale: Makry Gialos
Makry Gialos è una famosa località balneare nel sud-est di Creta, nella prefettura di Lassithi. Forse lo conoscete come Makrygialos o Makrigialos, sebbene negli ultimi anni i locali abbiano tentato di stabilire il nome di Makry Gialos, perché molte persone confondevano il villaggio nel sud di Creta con un altro omonimo nel nord della Grecia.
Se percorri la strada che attraversa Makry Gialos da Ierapetra a Sitia, potresti non essere così colpito. Potresti pensare che questo sia solo un altro villaggio per cui non vale la pena fermarsi. Ma se vai un po 'più a est, c'è una vista unica della baia di Makry Gialos, che rivela tutta la bellezza del villaggio con il suo piccolo porto e la sua ampia spiaggia.
Il nome Makry Gialos (Long Beach) rivela il suo principale vantaggio, in quanto è in realtà una grande baia con una bellissima spiaggia sabbiosa lunga più di un chilometro.
 Ciò che rende speciale Makry Gialos.

Perché Makry Gialos è una popolare località turistica cretese? Perché le spiagge di Makry Gialos sono belle, con acque poco profonde, hanno buon cibo e una vita notturna piuttosto intensa per le sue dimensioni, e vanta un'atmosfera molto rilassante e accogliente, che fa sentire i suoi ospiti a casa non appena arrivano.

Se hai una barca o uno yacht, dovresti sapere che Makry Gialos ha un bel porto pittoresco, riparato e sicuro.

Makry Gialos è un ottimo posto per coppie e famiglie. Per i viaggiatori in cerca di pace, tranquillità e privacy.
La sera, i giovani locali si riuniscono sulla strada della spiaggia di Makry Gialos per ballare tutta la notte nei bar, mentre le famiglie preferiscono le piccole taverne più tranquille sulla spiaggia, principalmente all'estremità orientale della spiaggia.

La cosa migliore della zona (Makry Gialos e Koutsouras) è che soddisfa le esigenze di entrambe le famiglie, che desiderano strutture più organizzate, e giovani, che sono alla ricerca di divertimento, sport acquatici e altre attività.
Come arrivare a Makry Gialos:
Makry Gialos si trova a 38 km a sud di Sitia e a 25 km a est di Ierapetra, nel sud-est della prefettura di Lassithi. Si fonde con Koutsouras e Analipsi, i villaggi sul mare ad ovest e ad est di esso.
La strada da Ierapetra a Makry Gialos è molto buona e per lo più rettilinea, offrendo una vista meravigliosa delle varie spiagge e villaggi sulla strada per Makry Gialos.

La strada da Sitia a Makry Gialos, d'altra parte, si snoda attraverso i villaggi dell'interno della prefettura di Lassithi, offrendo una guida piacevole attraverso un paesaggio verdeggiante.

Un consiglio: apri la finestra mentre viaggi da Sitia a Makry Gialos: l'area è piena di timo e oleandri, la caratteristica pianta della prefettura di Lassithi. Rimarrai incantato dal profumo meraviglioso, dal profumo di Creta stesso.

Per arrivare a Makry Gialos dall'aeroporto o dal porto di Heraklion, è necessario dirigersi verso Agios Nikolaos, poi a Ierapetra e poi a Makry Gialos. È distante 125 km, a circa 2 ore di auto.
Makry Gialos dista 265 km da La Canea e 205 km da Rethymno.
Informazioni pratiche per le vostre vacanze a Makry Gialos
Le vacanze a Makry Gialos sono rilassanti e confortevoli perché Makry Gialos è un resort completamente organizzato in cui puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno:
 Una filiale della Banca nazionale di Grecia e 2 bancomat un centro medico per problemi minori (di solito i casi più gravi vengono portati a Ierapetra) una farmacia nella zona di Analipsi che vende pane e altre cose deliziose per colazione 3 mini market e alcuni negozi di alimentari e turistici un Internet Café e caffetterie con connessione Wi-Fi gratuita per i clienti.
Se hai una macchina o una moto e vuoi usarla per andare al mare, la soluzione migliore è lasciarla nel parcheggio sulla tua destra mentre sali sulla strada per Analipsi - è un parcheggio del ristorante ma è usato gratuitamente di carico da parte di tutti in Makry Gialos.

Makry Gialos - Storia

La storia di Makry Gialos inizia nell'antichità, viene interrotta e continua dalla fine del XX secolo in poi. Secondo le informazioni disponibili, Makry Gialos fu abitata durante l'età del bronzo, il che significa che vi era un insediamento minoico qui.

Makry Gialos nella Creta minoica

Gli scavi archeologici di Kostas Davaras hanno portato alla luce le rovine di una ricca casa minoica, una villa minoica. La villa, risalente al tardo periodo minoico, fu rinvenuta nel sito conosciuto come Plakakia a Makry Gialos.

Le caratteristiche distintive della villa sono le sue numerose stanze e i pavimenti lastricati. Qui sono stati scoperti reperti mobili come brocche d'argilla e statuette, insieme a una pietra di foca raffigurante una nave sacra.

La nave sulla pietra tombale ha un altare e un albero che ricorda un albero. Nella prua c'è una sacerdotessa, una mano alzata in quello che sembra un pugno. Gli esperti dicono che questa è la scoperta più importante della zona, in quanto rivela l'esistenza di navi sacre nel periodo minoico, qualcosa che fino ad allora era conosciuto solo in Egitto.

Makry Gialos in epoca romana

Makry Gialos continuò ad essere abitato in epoca romana, come possiamo vedere dalla villa romana scoperta nella zona di Katovigli, vicino al porto.

La villa romana è composta da molte stanze e comprende una camera funeraria, una cisterna all'aperto e un grande complesso termale. Molte lastre di marmo usate per affrontare le pareti e il pavimento sono state trovate anche nella zona.

Gli storici dicono che il fatto che non siano stati scoperti reperti mobili significa che l'area fu probabilmente saccheggiata dai pirati, forse in epoca tardo romana e bizantina.

Le incursioni dei pirati hanno costretto gli abitanti ad abbandonare l'insediamento balneare ea cercare rifugio nelle montagne, in villaggi come Agios Stefanos. Makry Gialos rimase più o meno abbandonato per molti secoli fino agli ultimi decenni del 20 ° secolo. Gli unici edifici sulla spiaggia erano le capanne dei pescatori e alcuni magazzini per i prodotti agricoli esportati da qui in barca.

La gente cominciò a tornare a Makry Gialos dopo il 1950, quando furono costruite le prime strade locali. La bella spiaggia iniziò ad attrarre visitatori e molti abitanti dei vicini villaggi montani si trasferirono in riva al mare per tentare la fortuna.

Makry Gialos oggi

I residenti più anziani ricordano ancora quando Makry Gialos era rovinoso, e le loro reminiscenze sono molto interessanti. Le prime persone che vennero a vivere a Makry Gialos furono prese in giro da coloro che rimasero indietro ad Agios Stefanos, che pensarono che fossero pazzi a lasciare i loro fertili campi e spostarsi vicino al mare.
Makry Gialos è cresciuto rapidamente negli ultimi decenni. Gli abitanti si dedicano principalmente all'agricoltura e al turismo. Makry Gialos è famoso per il suo olio d'oliva e frutta, mentre le sue serre ne hanno fatto il comune agricolo più produttivo nel sud della prefettura di Lassithi. Se ti arrampichi su per la montagna che incombe sull'area, vedrai un mosaico di campi e serre. Il vicino villaggio di Goudouras, dopo il monastero di Kapsa, è anche pieno di serre. È abbastanza comune per il proprietario di una taverna sul mare essere anche contadino e pastore, con ampi tratti di terra e serre.

Μakry Gialos è popolare tra i turisti di tutta Europa, ma la stragrande maggioranza sono scandinavi e tedeschi, seguiti dagli inglesi, per lo più giovani attratti dal paesaggio tranquillo e dalla vita notturna frenetica di Makry Gialos e Koutsouras. A breve distanza si trova Ierapetra, la più grande località turistica nel sud di Creta.

Gli europei del Nord sono molto interessati all'acquisto di terreni e proprietà a Makry Gialos, trasferendosi qui per il sole e il clima mite.

Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Vasca idromassaggio
Cucina
Aria condizionata
Spazio all’aperto

Regole della casa

Il check-in inizia alle ore 13:00
Il check-out è entro le ore 11:00

Bambini

Solo adulti

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Animali domestici

Non sono ammessi gli animali domestici

Politica fumatori

Non è consentito fumare

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 500 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Informazioni sulla zona

Ierapetra

Questa casa vacanze si trova a Ierapetra e vanta una posizione strategica in montagna e vicino alla spiaggia. Fortezza Veneziana di Ierapetra e Moni Toplou sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano Osservatorio di Sasteria e Nostimon. Affronta la tua sfida con l'acqua e mettiti alla prova in una delle tante iniziative sportive della zona, tra cui pesca e nuoto. In alternativa puoi goderti la vita all'aria aperta con attività come corsa e mountain bike.
Mappa
-, Crete

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Katovigli - 11 min in auto
  • Spiaggia di Diaskari - 13 min in auto
  • Spiaggia di Lagoufa - 14 min in auto
  • Spiaggia Lagada - 15 min in auto
  • Spiaggia Koutsounari Long Beach - 30 min in auto

Come spostarsi

  • Sitia (JSH) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • Dragon's Cave Tavern - 10 min in auto
  • Georges Taverna - 5 min in auto
  • kafeneio ΓΙΑΝΝΑ - 6 min in auto
  • kaliotzina Taverna - 16 min in auto
  • Το Καφενειο Ορεινο - 19 min in auto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La casa di Despina la vista verso l'azzurro!?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La casa di Despina la vista verso l'azzurro!?

Orario di inizio del check-in: 13:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La casa di Despina la vista verso l'azzurro!?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova La casa di Despina la vista verso l'azzurro!?

Con una buona posizione sul mare, questa casa vacanze si trova a 2,1 km da Osservatorio di Sasteria e a 4,4 km da Spiaggia di Katovigli. Spiaggia di Diaskari e Spiaggia di Lagoufa si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni" "

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.

Informazioni sull’host

Informazioni sull’host

Immagine del profilo dell’host
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori

Altre idee per case vacanze