Appartamento intero·Privato

ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi

Galleria fotografica per CARLA PENTHOUSE/apartment with pool, on the sea for families, groups and indivi

Esterni
Terrazza/patio
Piscina

Panoramica di ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi

2 camere1 bagnoPer 5 persone100 m²

Servizi più richiesti

• Vasca idromassaggioVasca idromassaggioVasca idromassaggio
  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • CucinaCucinaCucina
  • Griglia da barbecueGriglia da barbecueGriglia da barbecue
  • LavatriceLavatriceLavatrice

1 letto queen

Camera 2

Soggiorno 1

1 divano letto (matrimoniale)

1 bagno

Bagno 1

Sapone · Asciugamani forniti in loco · Bidet · WC · Solo doccia · Asciugacapelli

Spazi

ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi

NOTIZIA !!!
Nella stagione 2018 la nostra villa Tanja offre nuovi contenuti ai suoi ospiti:
- Piscina di fronte alla casa,
- Piscina idromassaggio Jacuzzi,
- Walking bar - corsa
- Calcio balilla
L'intera area con servizi per gli ospiti costituisce un'unità tra cui la nostra grande griglia con posti a sedere per 12 persone.

L'attico di lusso CARLA (4 + 1) si trova in una posizione tranquilla, vicino alla spiaggia - 100 m2, con tre ampie terrazze intorno a tutto l'appartamento, con splendide viste sul mare e sui dintorni. Apartman è composto da due camere da letto, bagno di famiglia, cucina, sala da pranzo e soggiorno, riscaldamento e aria condizionata a sistema diviso, arredamento moderno, dotato di tutti i comfort.

Benvenuti nella bellissima croata!
Penthouse Villa Tanja si trova sul mare in una bella casa, adatta a famiglie, piccoli gruppi fino a 12 persone e singoli.
Villa Tanja si trova a Okrug Gornji, sull'isola di Ciovo, vicino al mare, in una posizione tranquilla, a meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia.
La spiaggia si estende intorno alla baia, una distanza di 2 km. La spiaggia ha un gran numero di bar con musica dal vivo per tutto il giorno e fino a notte fonda, ristoranti, lettini, docce e altri.
In alta stagione il traffico automobilistico aumentato, per un facile spostamento, è possibile utilizzare piccole imbarcazioni regolari per andare a Trogir, che si trova al 4 ° km e Spalato 35 km.
Quest'estate prevediamo il rilascio meno affollato di un nuovo ponte al traffico nel giugno 2017, che collegherà la terraferma con l'isola di Čiovo.

-APPARTAMENTO KARLA (4 + 1) è progettato per le persone composto da due camere da letto e un divano letto per una persona nel soggiorno, superficie 100m2, occupa il 1 ° piano totale. Ha un ingresso privato separato. Apart Karla ha due terrazze arredate per rilassarsi e sedersi e servire pasti e prendere il sole.
Tutte le finestre e le porte sono dotate di persiane per proteggere dalla luce e dalle zanzariere.
Sulla terrazza è permesso fumare.

- Appartamento STUDIO (2 + 0) = Appartamento per 1 - 2 persone, al piano terra.

I nostri preferiti per le vostre piacevoli e piacevoli vacanze si trovano a breve distanza dal mare azzurro e dalla spiaggia. Villa Tanja dispone di un parcheggio privato per i suoi ospiti.
A disposizione dei nostri ospiti abbiamo una grande griglia al piano terra con spazio per servire cibo e socializzare 12 persone.

Per i nostri ospiti prepariamo un drink di benvenuto.

INCLUSO nel prezzo di affitto: biancheria da letto e da bagno, parcheggio, aria condizionata, Wi-Fi, aria condizionata, uso di lavastoviglie e lavatrici, pulizia di base, tassa di soggiorno. usando 2 bici ....

La nostra casa è stata rinnovata negli anni 2012.

RECENSIONI OSPITI:
  Eccellente - basato su 7 recensioni Eccellente
7 recensioni

"Bellissimo appartamento in una zona tranquilla di Okrug."
Recensito il 14 agosto 2014
Eravamo una famiglia di 4 persone che soggiornano in questo appartamento per otto giorni. Era un posto molto piacevole dove stare. L'appartamento era molto ben composto con quadri, mobili e tutto il necessario per un ri ... Altro

“Ottima vacanza”
Recensito il 27 agosto 2013
Siamo stati a Villa Tanja per due settimane ed è stato molto gradito, l'appartamento è stato fantastico con tutto il necessario per rendere il soggiorno piacevole. Siamo arrivati tardi la prima notte ma Tania mi è stata di grande aiuto ... Altro

“Viste e proprietari dell'appartamento assolutamente incantevoli”
Recensito il 25 agosto 2013
alloggio molto pulito moderno spaziosi panorami incantevoli. i proprietari ci hanno fatto sentire i benvenuti. difficile trovarlo al buio senza mappa o navigatore satellitare, quindi il proprietario ha dovuto venire a incontrarci quando ci siamo persi, ma non hanno ... Altro

"Grande"
Recensito il 3 ott 2012
Ho soggiornato qui con i miei figli di 18 e 20 anni alla fine di agosto 2012. Tanja e Zvone, i proprietari che vivono al piano terra, non avrebbero potuto essere più utili. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal ... Altro

“Posto bellissimo, accoglienza fantastica e hostess perfetta”
Recensito il 12 ago 2012
Trogir è una città assolutamente meravigliosa. Avremmo voluto trascorrere più tempo qui! Villa Tanja si trova in una zona tranquilla dell '"isola", ma a breve distanza da tutti i servizi, tra cui spiagge, ristoranti e negozi. È un appartamento delizioso e un grande affetto e cura viene assicurato che l'appartamento abbia tutto ciò di cui hai bisogno e che tu abbia un soggiorno piacevole. Siamo stati benissimo - grazie Tanja e ti auguriamo tutto il meglio - e forse ci vediamo di nuovo!

“Pulito, elegante, ogni apparecchio di cui hai bisogno”
Recensito il 7 ago 2012
Appartamento molto pulito, luminoso e moderno. Il proprietario è stato estremamente gentile e disponibile con ogni aspetto del nostro viaggio. L'unico aspetto negativo è la posizione: siamo gente di città a cui piace essere alla ribalta della città. La casa era a circa 15 minuti dalla città di Trogir, dove si trovano tutti i ristoranti e la vita notturna. Gli autobus non vanno all'appartamento ed è necessaria un'auto per spostarsi. Ci sono stati noleggi di scooter nelle vicinanze per rendere la zona più accessibile. La spiaggia è a circa 5 minuti a piedi, ma la spiaggia principale è a circa 25 minuti a piedi. Acqua meravigliosa, ma è necessario portare scarpe da acqua in quanto è molto rocciosa.

“Le mie migliori vacanze”
Recensito il 22 lug 2012
Quando abbiamo deciso di andare in Croazia, non potevamo nemmeno immaginare di venire in paradiso. La natura più bella, il mare più pulito e le persone molto ospitali. Eravamo quattro adulti e un bambino di tre anni (mia moglie, la madrina di nostra figlia e sua sorella - niente di cui essere gelosi, lo so =)) Perché Trogir? 1. Avevamo bisogno di una spiaggia con una normale passeggiata (per un bambino), senza molo, senza pietre. 2. Ambiente interessante - eravamo circondati da montagne e fronde. 3. Bellissima città per passeggiate. 4. E un paio di luoghi vicini da visitare in auto e tornare lo stesso giorno. Abbiamo lasciato Uzhhorod alle 23:30 e a mezzogiorno abbiamo raggiunto la nostra destinazione. Avevamo un po 'paura perché guidavamo così per la prima volta, da soli senza un touroperatore. Gli appartamenti sono stati ordinati via Internet. Avevamo paura invano! Abbiamo vissuto nel lussuoso appartamento "Vila Tanya". I proprietari Tanya e Zvone sono stati molto gentili, gentili e premurosi con noi. Ci hanno incontrato come parenti che vedono raramente. E quando ci siamo trasferiti in un appartamento e ci siamo guardati intorno ci siamo sentiti come a casa. C'era tutto il necessario: condizionatori d'aria in ogni stanza, ristrutturazione completa dell'appartamento, tutto pulito e accogliente. Solo 2-3 min. a piedi dalla spiaggia. Villa è situata in un posto molto tranquillo e circa 10 minuti. di passeggiata da una banchina dove sono collocati caffè e ristoranti con cucina locale. Dovresti assolutamente provare il pesce alla griglia locale - ci ha trattato il proprietario della villa - è delizioso! Vorrei ringraziare Tanya e Zvone per l'ospitalità e l'amore e dire che è stata la nostra migliore vacanza. P. S. torniamo sicuramente da te
Recensione 1-7

Responsabile della struttura

Apartment on the sea - PENTHOUSE KARLA - Villa Tanja - Okrug Gornji, Trogir
Host Premium

Lingue

Croato, inglese
Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Bambini

Bambini ammessi: 0-17 anni

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Animali domestici

Non sono ammessi gli animali domestici

Politica fumatori

Non è consentito fumare

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso.
Numero di registrazione della struttura HR29560378479

Dettagli aggiuntivi

È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.

Informazioni sulla zona

Okrug Gornji

Questo appartamento si trova a Okrug Gornji e vanta una posizione strategica in campagna e vicino alla spiaggia. Porticciolo di Spalato e Porto di Spalato sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. A livello naturalistico, invece, tra le principali attrazioni della zona ci sono Spiagia di Kasuni e Riva. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Poljud o Youth Park Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e tubing acquatico; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come mountain bike e gite a piedi o in bici.
Mappa

• Flashback Caffe Bar - 5 min in auto
  • Borkko - 6 min in auto

Domande frequenti

ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi?

Orario del check-out: 09:00.

Dove si trova ATTICO CARLA / appartamento con piscina, sul mare per famiglie, gruppi e indivi?

Con una buona posizione sul mare, questo complesso di appartamenti si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Chiesa di San Carlo Borromeo, Chiesa di San Teodoro e Okrug Gornji Beach. Duga uvala e Labadusa Beach si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni" "

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.

Informazioni sull’host

Host: Apartment on the sea - PENTHOUSE KARLA - Villa Tanja - Okrug Gornji, Trogir

Immagine del profilo dell’host
This is how my guests are speaking to me
Thank you for being a hospitality hero
Congratulations! Your guests have spoken – you’re their hospitality hero. Your boundless passion, commitment and hard work have earned you a 2017 Guest Review Award.
What can I say about myself?
I live in Split, the most beautiful city in the world.
My husband and I are renovating our house 2012 and we decided to engage in tourism.
I studied and worked as a physiotherapist.
Throughout my life, and for the time spent at work I created a great empathy and understanding for people with special health care needs.
I love art, especially painting.
I appreciate the knowledge and work.

Perché ha scelto questa struttura

you find a star, that house plant ......."
My husband and I have invested a lot of work and enthusiasm in preparing our Villa Tanja for our guest"Wheres.
Our house has a "certain something" that our guests love...
We wish you a happy and enjoyable journey.
When you arrive at the centre of Trogir, you will think you have found some magic in the past. In this beautiful city you will recognize what it looks like a gem, you will experience the beauty and strength of our history. Trogir is a town that has preserved over the centuries and preserved its Romanesque-Gothic look and wear it as a most festive attire.
That's why this old part of Trogir has been included in the UNESCO list of monuments of world cultural heritage and is a frequent destination of many curious. Trogir is located 25 km west of Split and the proximity of a large city just gives him many advantages.

Oral tradition says, 'when God created and chose a place for himself, he chose a Dalmatian.'
All this may be a reason to Trogir and Okrug Gornji become a destination for your vacation.
Stay in one of our suites and enjoy Dalmatia, Ciovo, Trogir island before, embraced the endless blue sea. Enjoy Dalmatian cuisine, places to hang out and party and domestic 'world' as it says here, because this part of the world and is a world unto itself.

Cosa rende unica questa struttura

Our apartments have a soul and possibly the reason why our guests love them.

Lingue parlate:

Inglese, Croato

Host Premium

Forniscono con continuità ottime esperienze ai propri ospiti.
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori

Altre idee per case vacanze