Casa intera·Privato

Casa El Nogal, La Orotava

Casa El Nogal, La Orotava

Galleria fotografica per El Nogal House, La Orotava

Parco della struttura
Esterni
Camera
Camera
Camera

Panoramica di Casa El Nogal, La Orotava

Recensioni
10 su 10 Eccezionale
3 camere2 bagniPer 6 persone175 m²

Servizi più richiesti

  • CaminoCaminoCamino
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • CucinaCucinaCucina
  • Griglia da barbecueGriglia da barbecueGriglia da barbecue
  • LavatriceLavatriceLavatrice

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
La Orotava, CN
  • Località più richiestePiscine del Lago Martianez11 min in auto
  • Località più richiestePlaza del Charco12 min in auto
  • Località più richiesteZoo Loro Parque13 min in auto
  • AeroportoTenerife (TFS-Tenerife South)71 min in auto

Camere e letti

3 camere (6 posti letto)

Camera 1

1 letto matrimoniale

Camera 2

1 letto matrimoniale

Camera 3

1 letto matrimoniale

2 bagni

Bagno 1

Vasca o doccia · Bidet · WC · Vasca idromassaggio

Bagno 2

Bidet · WC · Solo doccia

Spazi

Veranda o lanai
Cucina
Angolo cottura
Sala da pranzo separata
Giardino

Informazioni su questa struttura

Casa El Nogal, La Orotava

Casa El Nogal si trova a La Florida Alta, vicino a Pinolere, una frazione situata nella zona della valle di La Orotava.
Una delle sue grandi attrazioni è quella di poter entrare in un habitat naturale così tipico delle Isole Canarie e allo stesso tempo così ben conservato. Non perdere l'occasione di mescolare con il suo fascino naturale.

SULL'ALOJAMIEMENTO:
L'attuale costruzione è un restauro realizzato nel 2000 di una casa di oltre 100 anni, che conserva muri, aperture e distribuzione originali. La casa è integrata in uno spazio di 1200 m2, che evidenzia un giardino tradizionale di verdure e alberi da frutto in modo sostenibile.

La posizione di La Casa El Nogal offre grandi possibilità di scoprire la Valle di La Orotava ed eseguire molteplici attività (escursioni, gastronomia, cultura, ...). Si trova ai margini della natura ea soli 5 minuti in auto dal centro di La Villa de La Orotava, il cui centro storico è stato dichiarato Sito storico artistico nazionale.
Inoltre, il Parco Nazionale del Teide (dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 2007) si trova all'interno del suo distretto municipale e a 35 minuti in auto dalla struttura.

Se ti piace anche il mare, la Valle di La Orotava ha zone balneari e spiagge spettacolari: El Bullullo, Los Patos e El Ancon, oltre alle spiagge di Puerto de La Cruz circa 15 minuti in auto, e più pozzanghere e posti bellissimi da scoprire.

La nostra casa ti offre la possibilità di godere di un orto biologico, dove ci saranno frutta e verdura di stagione. Super verde! Se vuoi, puoi assaggiarlo. Prendilo tu!

La casa è ampia e con vari ambienti esterni, come terrazze, barbecue, il portico con vista sul mare e la collina "La Resbala", vigneti ... All'interno troverete materiali nobili che valorizzano il rustico, alcuni pavimenti in pietra naturale e altri di legno di gelso.

La disposizione e la struttura di questa casa favorisce sia i soggiorni di gruppi di amici o familiari, compresi i bambini, come il più intimo e tranquillo per le coppie.
Se vuoi vivere un'esperienza in un luogo magico, calmo e creato con tanto amore, questo è il tuo luogo di vacanza!

COME MUOVERSI NELL'AREA
La posizione vicina della casa alle piste forestali e forestali (Aguamansa, La Caldera, ...) rende questo alloggio un luogo perfetto per gli atleti, gli escursionisti, i ciclisti ... Ecco alcuni percorsi nella zona:
                                                                                                    
PR-TF-35. 3. Percorso Llano de los Corrales - Pinolere.
Troverete questa derivazione sulla pista di Mamio, all'altezza di Llano de Los Corrales, a 4,7 chilometri dall'area ricreativa di La Caldera. Un'altra opzione è quella di avvicinarsi al nucleo di Pinolere passando per Barranco del Infierno ed elementi di interesse etnografico, come i fienili tradizionali e le gallerie d'acqua.
Distanza: 2,7 km Durata: 1h 30m.

Strada per Candelaria: da Aguamansa alla Montaña de la Crucita.
La strada per Candelaria è un antico sentiero di pellegrini che collega Aguamansa con Candelaria. Questo sentiero offre magnifiche viste sulla valle di La Orotava. Attraverso le immense foreste di pini, sopra Aguamansa e le piste di lava, saliamo verso il Vertice dorsale. Abbiamo iniziato il nostro percorso nella peschiera di Aguamansa ad un'altitudine di 1.000 metri. Lungo un sentiero eroso, risaliamo la prima sezione attraverso comode piste forestali, per collegarci con strade strette scavate nella lava, attraverso le quali raggiungeremo il Mirador de La Crucita, situato sulla strada TF-24.

Camino de Rosa Peña.
Le strade di Pinolere (La Orotava) sono state percorse, in un passato non troppo lontano, per cercare legna da ardere, raccogliere aghi di pino o fare un pellegrinaggio nel comune di Candelaria. Oggi alcune di queste strade fanno parte di un percorso escursionistico circolare di 5 km di distanza e di media difficoltà, che ha inizio a Los Cuatro Cantillos (Pinolere).
La sezione di salita, costituita dal vecchio Camino de Mamio e dal Camino de Rosa Peña, transita tra aree coltivate di patate e alberi da frutto, attraversa il Barranco del Infierno e sale tra specie di laurisilva e pineta. La sezione di ritorno scende tra castagni e vecchi pini, lungo il Camino de Candelaria o El Camino "Viejo", come lo chiamano i residenti di Pinolere.

Strada rurale di Cruz del Dornajito.
È un itinerario confortevole, circolare e di bassa difficoltà, ideale per entrare in contatto con l'ambiente naturale. Uscendo, attraversammo l'area di sosta Cruz del Dornajito, un luogo con una storia considerata l'ingresso di Monteverde. Il calcio passa in buona parte da piste forestali, sentieri e sentieri fino ad arrivare alla Croce del Dornajito, fonte che celebrava il naturalista Mr. Edems nella sua ascesa al Teide nel 1715 per includerlo nella sua cronaca come una buca in cui l'acqua chiara cade dalle montagne. Alexander von Humboldt disse che era l'unica fonte che si potesse trovare sul sentiero del vulcano.

Visita La Orotava ed entra nella terra dei castagni
Questi sono i luoghi di La Orotava dove puoi trovare castañeros: i quartieri di Pinolere e La Florida hanno il gruppo più numeroso.
Percorri uno dei percorsi più suggestivi e scopri i castagni di La Orotava, lungo il quale si trovano molti castagni o integrati nel paesaggio.





Responsabile della struttura

Sergio ( Casa el Nogal)

Lingue

Inglese, spagnolo
Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Cucina
Lavatrice
Animali ammessi
Wi-Fi gratis
Spazio all’aperto
Vista oceano

Regole della casa

Il check-in inizia alle ore 16:00
Età minima per affittare: 18
Il check-out è entro le ore 11:00

Bambini

Bambini ammessi: 0-17 anni

Eventi

Non è consentito organizzare eventi

Animali domestici

Sono ammessi gli animali domestici: solo cani e gatti che pesano meno di 22 libbre l'uno (massimo 2 animali in totale)

Politica fumatori

Non è consentito fumare
No se permite fumar dentro de la casa

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso e una serratura di sicurezza.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Informazioni sulla zona

La Orotava

Questa casa vacanze si trova a La Orotava e vanta una posizione strategica in campagna e vicino alla spiaggia. Centro commerciale La Villa e Martianez Shopping Centre sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Piscine del Lago Martianez e Riserva naturale Montaña de Los Frailes. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Botanical Gardens e Parco tematico Pueblochico? Scopri le divertenti discipline sportive della zona, tra cui immersioni subacquee e snorkeling, oppure vivi grandi avventure all'aria aperta con attività come mountain bike e arrampicata su roccia.
Mappa
La Orotava, CN

Cosa c’è nei dintorni?

  • Belvedere Mirador de La Paz - 10 min in auto
  • Piscine del Lago Martianez - 11 min in auto
  • Parco di Taoro - 11 min in auto
  • Plaza del Charco - 12 min in auto
  • Zoo Loro Parque - 13 min in auto

Come spostarsi

  • Santa Cruz de Tenerife (TFN-Tenerife North) - 33 min. in auto

Ristoranti

  • Bar Parada - 6 min in auto
  • Zumería Café Sueño de Monica - 5 min in auto
  • Tasca - 6 min in auto
  • Churreria Nivaria - 6 min in auto
  • El Moli Pan y Café - Orotava - 6 min in auto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Casa El Nogal, La Orotava?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 10 kg per animale.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Casa El Nogal, La Orotava?

Orario di inizio del check-in: 16:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Casa El Nogal, La Orotava?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Casa El Nogal, La Orotava?

Con una buona posizione in montagna, questa casa vacanze per famiglie a La Orotava si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Valle de La Orotava, Chiesa di Nuestra Senora de la Concepcion e Museo "Casa de los Balcones". Museo d'Arte Iberoamericano e Municipio di La Orotava si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni

10

Eccezionale

Le recensioni vengono mostrate in ordine cronologico, sono soggette a un processo di moderazione e sono verificate, salvo indicazione contraria.
Scopri di piùApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 1 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 1 recensioni" "

Recensioni

10/10 Eccellente

jacob c.

NOGALAZO
Estupendo regalo fue esta casa del nogal. Con una ubicacion excelente para visitar teide y costa, y para diversos senderos, esta casa nos ha ofrecido unos dias maravillosos para toda la familia. Con sus rincones y recovecos autenticos cuidados al detalle, un huerto lleno de vida del que disfrutamos tanto su espacio comp sus productos ( naranjas, acelgas, beterrada,) y toda una gama de aromaticas para cocinar aportaron la tranquilidad necesaria para unas buenas vacaciones. La calidez de los cuartos, sus comodos colchones, la limpieza y la atencion recibida dan el toque final a unas vacaciones de lujo. Muchisimas gracias y volveremos seguro.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

Informazioni sull’host

Host: Sergio ( Casa el Nogal)

Immagine del profilo dell’host

Lingue parlate:

Inglese, Spagnolo
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori

Altre idee per case vacanze