Goditi la vita sul lungomare nella nostra splendida lussuosa casa sul lago. Vacanze e relax vicino al magnifico lago Mulwala, con accesso diretto alla bellissima isola cinese. Essendo vicino alla laguna protetta, l'attracco della barca è disponibile per la tua barca, insieme a una rampa della barca, che consente un facile accesso ogni volta che lo desideri. Rilassati nella grande piscina riscaldata dal sole nella piscina a terra, vicino al lago o vai a pescare sul molo. Questa elegante casa a schiera offre alloggi per vacanze di qualità superiore in una delle località più belle della zona del Lago Mulwala di Yarrawonga.
3 club superbi (tutti con autobus di cortesia) e numerosi ristoranti c'è sempre qualcosa da fare. Questo è un paradiso per gli sciatori d'acqua, o giocare a golf in uno dei 2 corsi locali, pescare il sempre popolare Murray Cod o bocce nel miglior clima accanto al Greatest River dell'Australia.
Magnifica vista sull'acqua Townhouse
La nostra residenza di lusso è superbamente decorata e dispone di 3 camere da letto? camera da letto 1 completa con letto king size e bagno privato - camere da letto 2 e 3 hanno grandi letti queen size e un bagno centrale e servizi igienici separati. Al piano superiore ha un ampio balcone che offre una vista favolosa sul Lago Mulwala.
C'è una camera familiare con mobile bar incorporato.
Al piano inferiore è molto spazioso con zona pranzo, cucina completamente attrezzata con frigorifero fabbricatore di ghiaccio e confortevole zona giorno con grande TV LCD e lettore DVD. Quest'area è inoltre completa di lavanderia e locale polveroso. C'è un piccolo cortile completamente recintato adiacente alla bella piscina in terra e barbecue Cabana.
Questa proprietà è completata dalla seguente.
Condizionamento d'aria refrigerato canalizzato
Riscaldamento a gas
Ampio garage per auto con telecomando 2 con accesso interno diretto
BBQ a gas
Cucina completamente attrezzata
Lavastoviglie,
Forno e microonde Smeg,
Frigorifero fabbricatore di ghiaccio in acciaio inossidabile
Lavatrice e stendibiancheria
2 TV LCD
2 DVD
Tutta la biancheria compresi lenzuola, doona, coperte e asciugamani sono inclusi nel soggiorno. Tutti i letti sono dotati di coperte elettriche per il vostro comfort.
Termini & Condizioni
1. Il proprietario e la persona che effettua la prenotazione (l'ospite) concordano il noleggio a breve termine di un alloggio (i locali) sulla base delle presenti condizioni.
2. Con il pagamento di eventuali fondi di deposito, l'Ospite accetta e accetta e si ritiene che abbia letto e compreso questi termini e condizioni per conto di tutte le persone che arrivano nei Locali o nominate nella prenotazione (così come loro).
3. I locali sono ammessi esclusivamente a fini di vacanza e non possono essere utilizzati per altri scopi, inclusi, a titolo esemplificativo, scopi commerciali, ricevimenti o feste.
4. L'ospite si impegna a lasciare, utilizzare e occupare i locali e i suoi contenuti a proprio rischio e pericolo e con la presente libera nella misura massima consentita dalla legge il proprietario dei locali da qualsiasi lesione, responsabilità, debito, danno, perdita, costo, ritardo , le spese comunque derivanti in relazione alla locazione, all'uso e all'occupazione dei Locali, anche per violazione del contratto, dovere o statuto (Reclami).
5. Inoltre, l'Ospite dovrà indennizzare il proprietario dei Locali contro qualsiasi Reclamo presentato da qualsiasi altra persona o entità in relazione all'uso e all'occupazione dei Locali.
TERMINI DI PAGAMENTO
6. Per tutte le prenotazioni, è richiesto un acconto del 50% della tariffa totale entro 14 giorni dal momento della prenotazione o la prenotazione potrebbe essere cancellata. Il saldo totale deve essere pagato non meno di 30 giorni prima dell'arrivo. Se il pagamento completo non viene ricevuto 30 giorni prima dell'arrivo, la prenotazione verrà annullata senza rimborso del deposito dato.
8. Il proprietario accetta i seguenti metodi di pagamento: credito diretto, assegno e vaglia postale (l'assegno deve essere disponibile come fondi disponibili al proprietario prima della data di arrivo delle prenotazioni).
REQUISITI DI SICUREZZA
9. I dettagli della carta di credito sono richiesti per tutte le prenotazioni e tali dettagli devono essere forniti in fase di prenotazione.
10. Prima dell'arrivo, l'ospite deve pagare un'obbligazione di sicurezza al proprietario tramite credito diretto, assegno o vaglia postale. Il legame di sicurezza per questa proprietà è di $ 500.
11. L'ospite si assume la piena responsabilità per eventuali rotture, perdite o danni causati ai locali e / o ai suoi contenuti direttamente o indirettamente causati dall'ospite, o da qualsiasi altro occupante o qualsiasi altra persona invitata nei locali o nei locali dall'ospite durante il periodo di locazione e con la presente autorizza il proprietario a pagare per tali rotture, perdite, danni e tutte le forme di pulizia (incluso ma non limitato alla rimozione della spazzatura) dei locali deducendo l'importo applicabile dal Bond di sicurezza e laddove il Bond di sicurezza non sia sufficiente per coprire il costo del pagamento richiesto l'Ospite accetta di pagare il proprietario per tale danno entro 7 giorni.
TEMPO DI CHECK-IN UFFICIALE
12. Il check-in è alle 14:00.
13. Le chiavi dei locali devono essere disponibili all'arrivo previo accordo reciproco.
TEMPO DI PARTENZA UFFICIALE
14. Il check-out è rigorosamente alle 10:00. 15. Le chiavi devono essere consegnate all'agente / addetto alle pulizie previo accordo e tutti gli apparecchi elettrici devono essere spenti comprese le condizioni dell'aria e / o dei riscaldatori e tutte le porte e finestre devono essere bloccate alla partenza.
16. Qualsiasi locale Gli ospiti che sono ancora in proprietà dopo le 10:00 dovranno sostenere automaticamente una tariffa aggiuntiva di un giorno e verranno detratti dal Bond
POLITICA DI CANCELLAZIONE
17. Annullamento da parte dell'ospite: se l'ospite annulla una prenotazione con un preavviso inferiore a 4 settimane dalla data di arrivo, la caparra verrà incamerata e non verrà effettuato alcun rimborso. b. Se l'ospite annulla una prenotazione dando più di 4 settimane di preavviso alla data di arrivo, il deposito deve essere restituito all'ospite meno $ 50. 00 penale.
RESPONSABILITÀ E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE
18. Numero di persone prenotate nei locali: a. Il numero di persone specificato nella conferma della prenotazione deve essere il massimo di 6 residenti solo nei locali durante il periodo della prenotazione e NON SUPERERÀ questo numero. La violazione di questa condizione comporterà lo sfratto immediato di tutte le persone dai locali e la decadenza di qualsiasi denaro detenuto dal proprietario.
19. Animali: a. A causa delle norme sanitarie, gli animali NON sono ammessi all'interno o all'esterno dei locali in qualsiasi momento. La violazione di questa condizione comporterà lo sfratto immediato di tutte le persone dai locali e la decadenza di qualsiasi denaro detenuto dal proprietario.
20. Tasti e / o telecomandi persi:
un. In caso di smarrimento delle chiavi, l'Ospite rimborserà al proprietario il costo di nuove serrature e nuove chiavi più una tassa amministrativa di $ 30.
b. In caso di smarrimento dei telecomandi, l'Ospite rimborserà all'agente di prenotazione il costo di un telecomando sostitutivo più una commissione amministrativa di $ 30.
21. Regola non fumatori:
un. Non è consentito fumare all'interno dei locali in qualsiasi momento. La violazione di questa condizione comporterà lo sfratto immediato di tutte le persone dai locali e la decadenza di qualsiasi denaro detenuto dal proprietario.
b. Si prega di contenere il fumo nelle aree esterne dei locali e di smaltire i mozziconi in un contenitore appropriato. I mozziconi lasciati in giro per i locali incorreranno in una tassa di pulizia in eccesso.
22. Rotture / danni:
un. Tutte le rotture o danni devono essere segnalati immediatamente al proprietario.
b. L'ospite deve consentire al proprietario o ai nostri appaltatori l'accesso ai locali per eseguire le riparazioni necessarie.
c. Tutti i danni saranno a carico dell'Ospite. Il proprietario si riserva il diritto di addebitare denaro dall'obbligazione o altra forma di pagamento organizzata dall'ospite. Gravi casi di danni saranno segnalati alla polizia.
23. Condizioni di partenza:
un. L'ospite è responsabile di garantire che, durante la liberazione dei locali, le porte siano bloccate in modo sicuro, le finestre siano chiuse e bloccate in modo sicuro in cui sono montate le serrature, tutte le luci, il riscaldamento, il raffreddamento e altri apparecchi sono spenti.
b. L'ospite assicurerà che i rifiuti vengano collocati nei cassonetti appropriati e che i cassonetti vengano prelevati nei giorni di raccolta. Il giorno della raccolta è lunedì mattina presto, si suggerisce di mettere il cestino fuori strada domenica sera.
c. L'ospite deve lasciare i locali in uno stato ordinato e ordinato se l'unità non è pulita, quindi verrà addebitato un costo di pulizia in eccesso.
24. Comportamento intollerabile incluso rumore eccessivo
un. Comportamenti intollerabili, come ad esempio i vicini che sono disturbati da auto, barche e simili extra parcheggiati nelle loro aree, comportamenti distruttivi, disturbi importanti, rumore eccessivo NON saranno tollerati.
b. La violazione di questa condizione comporterà lo sfratto immediato di tutte le persone dai locali e la decadenza di qualsiasi denaro detenuto dal proprietario.