Perfettamente situato proprio nel centro di Binningup, Binningup Beach House è davvero il luogo ideale per le vostre vacanze al mare. Con Binningup incontaminata e protetta spiaggia principale di nuoto, parco giochi per navi pirata, rampa per barche, club di pesca, grande magazzino e campi da tennis tutti a meno di 50 metri. Cosa si potrebbe chiedere di più.
Binningup Beach House è una casa a 2 piani con 4 camere da letto, 2 bagni che può ospitare comodamente 9 persone.
Al piano inferiore ci sono due camere da letto, la prima camera da letto è una stanza molto lunga e ha un letto matrimoniale a un'estremità e un letto singolo all'altra estremità con spazio più che sufficiente qui per tre persone. La seconda camera ha un letto matrimoniale e una splendida vista sul cortile. Al piano inferiore si trova anche un ampio bagno / lavanderia con accesso al cortile ed è composto da un bagno, vasca, doccia singola, toeletta e lavatrice per gli ospiti di lunga durata.
Al piano superiore si trova la spaziosa zona giorno a flusso libero composta da una cucina, sala da pranzo e salotto. La cucina è completamente indipendente con tutte le necessità di cui potresti aver bisogno tra cui un frigorifero / congelatore, forno elettrico e piano cottura, forno a microonde, lavastoviglie, tostapane, bollitore, stoviglie e posate. Vi è abbondanza di spazio per mangiare con un tavolo da pranzo per 8 persone e un bar per la colazione che può ospitare altri due e un seggiolone per un piccolo. Il salotto è una zona confortevole per rilassarsi con un film e aprire le porte del balcone per far entrare una fresca brezza marina in una giornata calda o coccolarsi sul divano e riscaldarsi dal fuoco delle piastrelle durante l'inverno. Il salone si apre sul balcone frontale con vista sull'Oceano Indiano e alla fine della giornata guarda un magnifico tramonto su Binningup. Al piano superiore c'è anche un altro bagno con doccia e servizi igienici e due camere da letto, una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli che offrono molto spazio per un soggiorno confortevole.
La Binningup Beach House ha ampi cortili erbosi davanti e dietro con molto spazio per far correre i bambini, anche se se stai portando i tuoi cuccioli di pelliccia dovrai portarli perché la proprietà non è recintata. C'è un parcheggio coperto per due veicoli e un ampio spazio sul vialetto e sul cortile per un parcheggio extra.
Binningup è una destinazione turistica popolare a causa della barriera corallina che corre parallela alla spiaggia principale di nuoto che offre un'area protetta per nuotare, fare snorkeling, immersioni o pesca in spiaggia, inoltre fornisce un accesso sicuro alla sua rampa naturale per imbarcarsi per la vostra prossima avventura di pesca . C'è anche l'accesso 4WD a sud della spiaggia principale oa nord di Westcoast Drive, una spiaggia popolare per il surf nei mesi invernali. O se preferisci portare i club Binningup è ben noto per il suo campo da golf a 9 buche. Il negozio generale di Binningup vende tutte le necessità come generi alimentari, carburante, alcol, ghiaccio, attrezzi da pesca e esche, compressore d'aria per pneumatici, DVD, riviste e cibo da asporto. O se preferisci un pasto fuori, il Fishing Club è aperto giovedì e venerdì sera, che si trova sulla spiaggia principale della spiaggia con il parco giochi della nave pirata per i bambini.
Quindi prendi i tuoi bagnanti, le canne da pesca e le racchette da tennis e vieni a goderti una vacanza al mare molto rilassante al Binningup Beach House.
Questa non è rigorosamente una casa per le feste.
Siamo spiacenti NESSUNA prenotazione per i minori di 25 anni.
Non fumare all'interno.
Termini e condizioni delle case vacanza Binningup
Il pagamento costituisce l'accettazione da parte degli ospiti di questi termini e condizioni.
Check In / Out
- È necessario comunicare alla direzione gli orari di arrivo e di partenza previsti al momento della prenotazione e fornire un numero di cellulare di contatto.
- La modifica degli orari di arrivo o di partenza è soggetta a previo accordo e disponibilità per consentirci di preparare la proprietà per i prossimi ospiti.
Pagamento
- Per effettuare una prenotazione è richiesto un deposito o il pagamento completo.
Annullamento o variazione
- Se desideri cancellare o modificare la tua prenotazione più di 14 giorni prima del tuo arrivo, dovrai sostenere il 7% di prenotazione Stayz con il saldo del denaro pagato rimborsato.
- Se si desidera annullare la prenotazione meno di 14 giorni prima dell'arrivo, il denaro pagato NON è rimborsabile.
Deposito di sicurezza rimborsabile
- Per tutte le prenotazioni è richiesto un deposito cauzionale rimborsabile.
- Eventuali danni, perdite o spese sostenute a seguito della violazione di questi termini e condizioni verranno detratti dal deposito cauzionale. Gli esempi includono ma non sono limitati a rotture, danni, requisiti di pulizia in eccesso o ospiti extra oltre a quelli dichiarati.
- I depositi cauzionali rimborsabili saranno rimborsati 48 ore dopo la partenza degli ospiti al termine delle ispezioni della proprietà.
Non disponibilità
- Se la proprietà diventa non disponibile per la vostra occupazione a causa di circostanze impreviste (ad es. La direzione di incendi, danni da tempeste ecc.) Ti informerà immediatamente e cercheremo di ottenere una sistemazione alternativa adeguata per la tua occupazione. In caso contrario, tutti i soldi pagati verranno rimborsati.
Parti e funzioni
- Le parti e le funzioni sono severamente vietate.
Biancheria e biancheria da letto
- Se vengono forniti lenzuola, cuscini e coperte, questi devono essere lasciati nelle camere da letto dove si trovano alla partenza.
Animali
- Se gli animali domestici sono ammessi previa approvazione, è previsto un supplemento di $ 10 per soggiorno.
- I proprietari di animali domestici sono responsabili della pulizia dopo i loro animali domestici.
- Gli animali NON sono ammessi all'interno.
- Eventuali prove di animali domestici lasciati su mobili esterni possono comportare costi di pulizia aggiuntivi.
- Eventuali danni causati dagli animali domestici possono comportare costi aggiuntivi.
Altre responsabilità
- L'utente è responsabile per danni, furto e smarrimento di beni e parti di esso durante il soggiorno. DEVI notificarlo immediatamente alla direzione e potremmo recuperare da te i costi di riparazione o sostituzione.
- La direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, lesioni, malattie o incidenti che possono verificarsi durante il soggiorno presso la nostra struttura. Consigliamo a tutti gli ospiti di acquistare un'assicurazione di viaggio.
- Solo gli ospiti concordati nella prenotazione possono rimanere nella proprietà durante la notte. Se si riscontra un numero maggiore di ospiti durante la notte, ciò può comportare la risoluzione e lo sfratto senza rimborso.
- Sono vietati i disturbi ai vicini, incluso un rumore eccessivo (il rumore forte deve cessare alle 22:30) e può comportare la risoluzione e lo sfratto senza rimborso.
- Prima della partenza, tutti i cibi devono essere rimossi dai frigoriferi, tutti i rifiuti devono essere messi negli appositi cassonetti forniti e tutte le stoviglie e le posate devono essere lavate e riposte. La proprietà deve essere lasciata in uno stato pulito e ordinato.
- Tutti i mobili e gli arredi devono essere lasciati nelle posizioni in cui si trovavano al tuo arrivo.
- La proprietà deve essere lasciata libera in tempo e protetta. Tutte le finestre e le porte devono essere bloccate. Tutte le chiavi devono essere restituite alla direzione o come diversamente indicato.
- Sei responsabile della custodia e della sostituzione delle chiavi dell'alloggio. Le chiavi duplicate verranno fornite a un costo aggiuntivo.
- NON è consentito fumare all'interno della casa, solo all'esterno e tutte le prove rimosse.
Problemi e reclami
- In caso di problemi o reclami, è necessario informare la direzione al più presto in modo che la direzione abbia la possibilità di correggere la situazione nel modo più rapido ed efficiente possibile. È necessario consentire l'accesso di riparazione / assistenza alla proprietà in orari ragionevoli.
- Eventuali reclami che non possono essere risolti a livello locale devono essere comunicati per iscritto alla direzione prima della partenza dalla proprietà.
- La mancata osservanza di questa procedura può ostacolare la capacità della direzione di correggere il problema o il reclamo e ridurre o estinguere un reclamo che potresti avere.