Condizioni generali della Rete Partner

In data dicembre 2014

1. Generalità

Le presenti condizioni generali si applicano a qualsiasi partecipazione alla Rete Partner di HomeAway. Partecipando alla Rete Partner, accettate le presenti Condizioni Generali (le “Condizioni della Rete Partner”). Le Condizioni della Rete Partner fanno parte delle Condizioni Generali del nostro Sito. I termini che iniziano con una maiuscola e che non sono definiti qui, conservano lo stesso significato che è stato dato loro dalle Condizioni Generali del Sito.

La Rete Partner vi permette di pubblicare gli annunci HomeAway Flexi per le vostre Case vacanze sul sito Expedia, la più grande agenzia di viaggi online negli Stati Uniti, e su altri grandi siti di viaggi che vi proporemo di aggiungere. A partire dalla data della stipula delle Condizioni della Rete Partner (menzionata sopra), offriamo ad alcuni Proprietari la possibilità di far pubblicare i loro annunci su Expedia.com. Nuovi Partner dovrebbero aderire alla Rete Partner prossimamente.

2. Eleggibilità

Solo i proprietari idonei saranno invitati ad aderire alla Rete Partner. I Proprietari sono idonei se : (i) le loro Case Vacanze sono pubblicate via un valido annuncio HomeAway Flexi su un sito della HomeAway (ii) hanno delle buone relazioni con HomeAway, (III) e se i loro annunci includono le informazioni base richieste da HomeAway o da Expedia (oppure da un altro eventuale partner). Se siete Proprietari e che desiderate aderire alla Rete Partner ma che non avete ricevuto un invito da parte di HomeAway, potete contattare: http://aiuto.homelidays.it/contact.

3. Comissioni e Spese

I Proprietari che partecipano alla Rete Partner accettano espressamente di pagare le commissioni e le spese seguenti :

  • Una commissione di una percentuale dell’importo totale dell’affitto  (includente il prezzo per notte e le spese addizionali), percentuale che sarà determinata dal sito partner (Expedia.com o altro), tramite il quale la prenotazione sarà effettuata. La percentuale della commissione di ogni partner sarà pubblicata sull’Area Proprietario di ciascun Proprietario.
  • Delle spese per il trattamento dei pagamenti dell’ordine del 3% dell’importo dell’affitto saranno applicate ai Proprietari che utilizzano i sistemi di pagamenti proposti dalla HomeAway; e
  • I gestori di immobili integrati che utilizzano i propri prestatori di servizi bancari sono sottoposti alle normali spese di trattamento applicabili alla carta di pagamento.

4. Gestione della distribuzione delle Case Vacanze.

Dal momento in cui nuovi partner aderiscono alla Rete Partner, i Proprietari che hanno scelto di fare parte della Rete Partner saranno automaticamente distribuiti da tutti i partner che applicano le stesse quote di commissioni o delle quote inferiori a quelle pagate dai Proprietari per i loro annunci HomeAway Flexi. I Proprietari avranno la possibilità di gestire e di determinare quali Case Vacanze saranno pubblicate da ciascuno dei partner della Rete Partner via le funzionalità della propria Area Proprietario.