La più grande selezione di case vacanza in tutto il mondo

I siti del Gruppo HomeAway leader nelle settore delle case vacanza in affitto

La nostra passione per le case vacanza, al servizio di un soggiorno perfetto

Homelidays forma parte del gruppo HomeAway, il portale di case vacanza più completo e affidabile, che permette a famiglie e a gruppi di amici di trovare la casa perfetta per trascorrere insieme vacanze da sogno. Le belle case che troverai sui nostri siti offrono più spazio, privacy e comodità di un albergo, ma a un prezzo per persona notevolmente inferiore. Vivrai esperienze davvero indimenticabili: è una promessa.

a-better-way-to-stay.jpg

a-trusted-name.jpg

Trova la casa perfetta per le tue vacanze

Vogliamo darti idee per la tua prossima vacanza, aiutarti a scegliere tra la più grande offerta di case in tutto il mondo e a prenotare facilmente una vacanza da sogno. Qualunque sia la meta, l’occasione e il budget, il nostro gruppo ti offre la casa vacanze perfetta per ogni viaggio.

 

Un nome che è garanzia di fiducia, per una prenotazione sicura

I nostri siti web sono sicuri e offrono le informazioni necessarie per organizzare una splendida vacanza. Collaboriamo con proprietari e agenzie immobiliari di provata esperienza. Tutti gli annunci sono coperti dalla nostra Garanzia di affitto base, e ti offriamo sempre sistemi di comunicazione e pagamento sicuri, per proteggere i tuoi dati personali. In aggiunta, in diversi Paesi, avrai la possibilità di stipulare assicurazioni di viaggio e di affitto sicuro opzionali.


La tua seconda casa può diventare una fonte di guadagno

HomeAway si rivolge non solo ai viaggiatori, ma anche ai proprietari. Se hai una seconda casa, possiamo aiutarti ad affittarla a condizioni davvero vantaggiose. Offri la tua proprietà ai 32 milioni di viaggiatori che visitano i nostri siti ogni mese. Ti forniremo tutti gli strumenti e le risorse necessarie per gestire l’annuncio, e potrai accedere alla nostra comunità on-line, che ti permetterà di conoscere la nostra rete di proprietari e prendere spunto dalle loro esperienze.


Unisciti a noi
second-income.jpg