Londra


halloween a Londra

Come in tutti i paesi anglosassoni, anche a Londra Halloween è una festa che va presa sul serio e festeggiata a dovere. Oltre a decorare le strade e le proprie case con zucche intagliate, ragnatele e scheletri inquietanti, gli inglesi sanno terribilmente come divertirsi in queste occasioni. Quale migliore occasione per visitare il London Dungeon, un vero e proprio luna park del terrore in cui potrete incontrare i personaggi più crudeli e spietati della storia pronti a farvi morire… dalle risate? In questi giorni dell’anno il luna park si fa ancora più spettrale! I più coraggiosi potranno seguire un tour organizzato in giro per la città alla scoperta di tutti luoghi in cui ha colpito il famigerato e impietoso Jack lo Squartatore, il serial killer più famoso di tutto il mondo!

Dublino


halloween a Dublino

Forse non tutti sanno che questa particolare festa di fine ottobre non è nata negli Stati Uniti, ma ha avuto origine in Irlanda, ed è per questo che nell’isola di Smeraldo è accolta come un evento assolutamente da non perdere. Se vi trovate a Dublino il 31 ottobre, preparatevi a festeggiamenti folli nei pub più caratteristici della città. Indossate le vostre maschere e girate per le strade della città, dove potrete assistere anche alla Samhain Parade, una sfilata notturna di origine celtica e pagana che celebra la fine dell’estate e si snoda per tutta la città, da Parnell Square a Temple Bar, tra rumori sinistri e personaggi molto poco raccomandabili!

Friburgo


halloween a Friburgo

Anche a Friburgo si festeggia Halloween, la notte più oscura e spaventosa dell’anno! Se vi trovate in zona, non lasciatevi sfuggire l’occasione di festeggiare insieme questa inquietante tradizione all’Europa Park, il secondo parco divertimenti più grande del continente, che per l’occasione si trasforma in un regno pieno di zucche, streghe e mostri terribili! Difendetevi da vampiri, demoni e fantasmi che infestano le strade principali del parco e immergetevi in un’atmosfera da film dell’orrore, tra attrazioni da incubo e parate con maschere di ogni tipo. E a fine serata, tutti in pista a ballare per l’Halloween party più chiassoso dell’anno!

Copenhagen


halloween a Copenhagen

La bella capitale danese si mette in ghingheri per la festa di Halloween e il suo splendido Giardino di Tivoli, parco divertimenti e centro culturale della città, si prepara a ospitare folletti, personaggi delle fiabe e dei racconti di paura nella notte più temuta di tutti i tempi. L’atmosfera già suggestiva del parco ad Halloween diventa davvero inimitabile: entrate nel parco per assistere a sfilate, spettacoli, giochi e concerti di ogni tipo, incontrate i protagonisti delle storie horror di tutti i tempi oppure scegliete una zucca e intagliatela, mostrando a tutti di cosa siete capaci!

Case Vacanze a Londra

2  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 5

#1973704

(0)
4  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 2

#4198331

(0)
Prenota adesso!
1  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 3

#3924032

(1)
Prenota adesso!
2  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 2

#902681

(0)
Prenota adesso!
2  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#6750263

(0)