Visibilità internazionale
Raggiungi ogni mese più di 44 milioni di viaggiatori in tutto il mondo
 
Numeri da capogiro
Puoi ottenere un guadagno medio di €19.800 all’anno (Sondaggio HomeAway relativo al 5% degli annunci con le migliori performance nel 2016)
 
Senza rischi
Mantieni il totale controllo della tua proprietà e decidi tu quando e a chi affittarla
 
 
 
Visibilità internazionale
Raggiungi ogni mese più di 44 milioni di viaggiatori in tutto il mondo
 
Numeri da capogiro
Puoi ottenere un guadagno medio di €19.800 all’anno (Sondaggio HomeAway relativo al 5% degli annunci con le migliori performance nel 2016)
 
Senza rischi
Mantieni il totale controllo della tua proprietà e decidi tu quando e a chi affittarla
 
 
 
Contattaci: invia un’email
o chiama il +39 06 94 80 21 23

Pubblica ora il
tuo annuncio

 
*I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Ti invieremo le nostre offerte speciali e tutte le informazioni che potrebbero interessarti. In qualsiasi momento potrai recedere dall’iscrizione.
 

Il tuo annuncio su Homelidays include

  • Titolo, descrizione, foto e recensioni per attirare l'attenzione del viaggiatore
  • Prenotazione online per semplificare il processo di pagamento dei tuoi ospiti
  • L'Area Proprietario per gestire il tuo annuncio, il calendario e le prenotazioni
  • Un'App per gestire il tuo annuncio ovunque tu sia
  • Il servizio Benvenuto viaggiatore per offrire il miglior soggiorno al tuo ospite
 

I media parlano di noi

"Vacanze speciali in casa d'altri. La multinazionale USA al comando degli affitti online di case vacanze."

"Affittasi favola."

"Nel calesse o dentro una conchiglia, dieci posti per tornare bambini grazie a Homelidays, il sito specializzato negli affitti di case vacanze."

france-info.jpg

"Dall'attico con vista sulla Torre Eiffel al tepee dei nativi americani: le incredibili case vacanza di HomeAway."

 

FAQ

Chi siamo?

Homelidays fa parte del gruppo HomeAway, leader mondiale nel settore dell’affitto di Case Vacanza con oltre 1 milione di annunci in 190 paesi. Aiutiamo famiglie e gruppi di amici a trovare la casa perfetta per trascorrere insieme vacanze da sogno e vivere esperienze indimenticabili. Una casa vacanza offre più spazio, privacy e comfort di un hotel ad un prezzo decisamente inferiore.

Perché dovrei pubblicare la mia proprietà su Homelidays?

Ricevere prenotazioni sui siti del gruppo HomeAway è facile; infatti, il tuo annuncio raggiunge ogni mese più di 44 milioni di viaggiatori su 25 siti mondiali, tra cui tre dei migliori siti di affitto di case vacanza negli Stati Uniti oltre ai migliori siti in Francia, Brasile, Australia, Germania, Regno Unito, Canada, Messico, Spagna, Italia e molti altri.

Posso controllare chi affitta la mia proprietà?

Sì, puoi sempre decidere a chi affittare la tua proprietà. Infatti ogni volta che ricevi una prenotazione, hai a disposizione 24 ore per parlare con il viaggiatore e decidere se accettare o meno la sua richiesta.

Che tipo di proprietà posso pubblicare?

In Homelidays crediamo nel motto "Tutta la casa. Tutta la famiglia. Una vacanza completa". Per rispettare questo impegno nei confronti dei viaggiatori, sul nostro sito pubblicizziamo solamente case intere. Le proprietà che pubblichiamo possono essere case, appartamenti, ville ma anche barche, bungalow, castelli, yacht e altre strutture che i viaggiatori potrebbero voler affittare per trascorrere una vacanza completa.

Scegli l’opzione più adatta a te

Homelidays Flexi

 0Nessun pagamento anticipato

8% di commissione su ogni prenotazione *

Abbonamento Annuale

 229all'anno

Prenotazioni illimitate senza commissione

 
 
 

Scopri quale opzione
è più adatta a te

 
 
Qual è la tua tariffa giornaliera?
al giorno
Quanti giorni all’anno affitterai la tua proprietà?
giorni
suggerito!
Costo stimato Homelidays Flexi
0/anno

Prezzo abbonamento
229/anno

FAQ

Qual è l’opzione più adatta alle mie esigenze?

L’opzione Flexi, che ti permette di pubblicare il tuo annuncio senza nessun costo anticipato, è suggerita se sei nuovo nel mondo delle case vacanza o se affitti la tua proprietà per meno di 6 settimane all'anno. L’abbonamento annuale, invece, è consigliato se affitti la tua proprietà per più di 6 settimane all'anno e ti permette di ricevere prenotazioni illimitate pagando un prezzo fisso annuo e senza commissioni aggiuntive.

Che requisiti sono necessari per l’opzione Flexi?

Per impostare l’opzione Flexi sul tuo annuncio devi avere un indirizzo di fatturazione e un conto corrente in uno dei seguenti paesi: Stati Uniti e Porto Rico, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Portogallo, Austria, Svizzera, Grecia, Belgio e Olanda.

È possibile prenotare offline con l’opzione Flexi?

Con l’opzione Flexi è necessario utilizzare i Pagamenti Homelidays per ricevere prenotazioni. Il processo di pagamento sarà molto più sicuro per te e per i viaggiatori. Ci assicuriamo che tutti gli annunci con l’opzione Flexi processino la transazione con i Pagamenti Homelidays. In caso contrario saranno rimossi dal sito.

Posso passare dall’opzione abbonamento a Homelidays Flexi o viceversa?

Puoi passare dall’opzione Flexi a un abbonamento annuale in qualsiasi momento. Se invece vorrai cambiare dall’abbonamento annuale all’opzione Flexi, dovrai aspettare fino alla scadenza del tuo abbonamento.

 
 
*8% + IVA e' la commissione addebitata per ogni prenotazione ricevuta tramite tutti i siti del gruppo HomeAway. Le prenotazioni ricevute tramite la nostra Rete Distribuzione Partner potrebbe avere una commissione maggiore.