Garanzia di rimborso Homelidays per Proprietari

 

Homelidays intende fornire il miglior servizio possibile. Vogliamo che i proprietari di case vacanze abbiano fiducia nella nostra piattaforma; per questo motivo, offriamo una Garanzia di rimborso ad alcuni proprietari che hanno inserzioni su Homelidays e che soddisfano i requisiti indicati di seguito (“Garanzia di rimborso”).


1. “Garanzia di rimborso”
 

Il programma entra in vigore a partire dall’11 luglio 2016 (“Data di efficacia”) e viene offerto al fine di convincere i proprietari che hanno sottoscritto un abbonamento bronze, silver, gold o platinum su un sito HomeAway (“Abbonamento per le inserzioni con diversi livelli di servizio”), ma le cui inserzioni non hanno attivata la funzione di prenotazione online, ad avere fiducia e rinnovare il loro abbonamento annuale, sottoscrivendo al nuovo modello di abbonamento con la funzione di prenotazione online attivata. Pertanto, se rinnovate il vostro abbonamento annuale dopo la Data di efficacia e prima del 10 luglio 2017 e non ricevete almeno 4 (quattro) richieste di prenotazione tramite la vostra inserzione su Homelidays, nell’arco dei 12 mesi successivi al giorno in cui avete rinnovato l’abbonamento (“Periodo di Rinnovo dell'abbonamento”) potreste avere diritto a un rimborso pari all’ammontare versato per il rinnovo dell’abbonamento.



2. Requisiti di ammissibilità
 

La presente Garanzia di rimborso è ammessa solo:
 

(i) per i proprietari che, alla Data di efficacia, hanno un Abbonamento per le inserzioni con diversi livelli di servizio per un’inserzione pubblicata su un sito Homelidays e

(ii) nel caso in cui, per tali inserzioni, non è attivata la funzione di prenotazione online e

(iii) l’Abbonamento per le inserzioni con diversi livelli di servizio è soggetto a rinnovo dopo la Data di efficacia, ma prima del 10 luglio 2017, e

(iv) il proprietario rinnova quindi l’abbonamento annuale sottoscrivendo al nuovo modello di abbonamento, con funzione di prenotazione online attivata durante i 12 mesi di abbonamento.


Ai fini dell’ammissibilità, oltre a quanto previsto sopra, i proprietari devono soddisfare i seguenti requisiti:
 
  • il proprietario deve avere pagato il rinnovo annuale tramite carta di credito; e
  • l’immobile deve essere disponibile per i nostri viaggiatori per un periodo di almeno sei (6) mesi nel corso del Periodo di Rinnovo dell’abbonamento;
  • l’immobile non è stato venduto durante il periodo di abbonamento o affittato o dato in locazione per un periodo ininterrotto di più di 3 mesi;
  • l’immobile non deve essere in multiproprietà;
  • durante il Periodo di Rinnovo dell’abbonamento, l’inserzione immobiliare deve contenere almeno 4 foto caricate sul nostro sito;
  • l’inserzione deve contenere le effettive tariffe di locazione per l’immobile per tutte le date alle quali lo stesso viene reso disponibile alla locazione e ;
  • l’inserzione deve essere completa (in base ai campi forniti nel nostro modello di inserzione).

Si noti che la presente Garanzia di rimborso si applica all’ammontare della quota di abbonamento annuale pagata dal proprietario al momento del rinnovo dell’abbonamento.


3. Limitazioni

Se,

(i) trascorsi i primi 11 mesi del Periodo di Rinnovo dell’abbonamento non avete ricevuto almeno 6 richieste di prenotazione e

(ii) soddisfate gli altri termini della presente Garanzia di rimborso

potete richiedere il rimborso delle vostre quote di abbonamento. Qualora facciate richiesta di tale rimborso, dovete sapere che:
 
  • sottoporremo a verifica ogni richiesta;
  • non avrete diritto ad altre “garanzie di rimborso” offerte da Homelidays;
  • la presente offerta è limitata a un rimborso per proprietario (indipendentemente dal numero di account usati dal proprietario).

 



4. Come effettuare la richiesta - Comunicazione della richiesta a Homelidays
 

Al fine di effettuare la richiesta ai sensi della presente garanzia, siete pregati di contattare il nostro team di assistenza clienti, riportando nell’oggetto la dicitura "Garanzia di rimborso”. Potete effettuare la richiesta in qualsiasi momento tra l’11° mese del vostro abbonamento e (fatti salvi i Termini di validità di cui al seguente paragrafo 7) i 60 giorni successivi alla scadenza dell’abbonamento. Si prega di notare che, in caso di richiesta effettuata prima della scadenza del Periodo di Rinnovo dell’abbonamento, ci riserviamo il diritto di prendere le misure che riteniamo appropriate al fine di aiutarvi a promuovere il vostro immobile e se, a seguito di tale nostro intervento, ricevete più di 4 richieste di prenotazione prima della scadenza del Periodo di Rinnovo dell’abbonamento, la vostra richiesta ai sensi della presente Garanzia di rimborso sarà respinta.



5. Verifica delle richieste di rimborso
 

Ogni richiesta di rimborso è soggetta a verifica da parte di Homelidays. Homelidays non verificherà le richieste che ritiene, a propria esclusiva discrezione, effettuate in modo fraudolento o in malafede.

 


6. Modifiche alla Garanzia di rimborso

Homelidays si riserva il diritto di modificare o ritirare la Garanzia di rimborso, o di limitarne l’ammissibilità a qualsiasi persona. I termini e condizioni in vigore al momento della vostra inserzione saranno i parametri in base ai quali stabilire la vostra ammissibilità o meno ai sensi della Garanzia di rimborso. La mancata imposizione da parte di Homelidays di una disposizione dei presenti Termini e Condizioni non costituisce rinuncia a detta disposizione.


7. Termini di validità
 

Tutte le domande di rimborso effettuate ai sensi della presente Garanzia vanno presentate entro 60 giorni dalla data di scadenza del Periodo di Rinnovo dell’abbonamento. In ogni caso (e fatta salva la clausola 6), il presente programma di Garanzia rimarrà valido fino al 10 settembre 2018 (e le richieste non ricevute entro tale data decadranno automaticamente e saranno invalide).



8. Garanzia di rimborso


Se avete sottoscritto o rinnovato l’Abbonamento per le inserzioni con diversi livelli di servizio prima della Data di efficacia, siete pregati di notare che, fino alla data del vostro prossimo rinnovo, si applicheranno termini per la garanzia di rimborso diversi (“Garanzia preesistente”). Se intendete presentare una richiesta ai sensi della Garanzia preesistente, siete pregati di contattare il nostro team di assistenza clienti per discuterne. A scanso di equivoci, a partire dalla Data di efficacia la presente Garanzia di rimborso sostituisce la Garanzia preesistente e si applica a tutti i proprietari che rinnovano l’abbonamento dopo la Data di efficacia e soddisfano i termini di cui sopra.