Homelidays avrà presto una nuova casa: HomeAway.

A partire dal 27 giugno 2018, Homelidays e HomeAway diventeranno un unico brand internazionale: HomeAway.

HomeAway, posizionandosi tra i brand principali nel mercato degli affitti di case vacanza*, vanta un inventario unico che comprende proprietà in ben 190 paesi, e attrae viaggiatori da tutto il mondo.

Cosa devi fare adesso?

Niente! A partire dal 13 giugno 2018, utilizza le tue credenziali Homelidays per accedere ad HomeAway. Lì troverai tutti i tuoi dati, gli strumenti, le prenotazioni precedenti e quelle ancora in corso. Ti sentirai a casa!

Nel frattempo, ti consigliamo di controllare che il tuo numero di telefono sia registrato correttamente nel tuo account Homelidays, dal momento che HomeAway potrebbe verificare i tuoi dati attraverso un processo di autenticazione in due passaggi, nel momento di accedere.

Cosa significa per te

Un solo brand, più visibilità

Ora che HomeAway diventerà un brand unico e internazionale, concentreremo tutte le risorse di marketing nell'attirare tutti i tipi di viaggiatore su cui desideri puntare.

Strumenti utili e semplici

Gestire il tuo annuncio sarà semplice come sempre, con la nostra app mobile e i nostri strumenti.

Hai il pieno controllo

Avrai sempre il massimo controllo su prezzi, disponibilità, scelta dei viaggiatori e durata del loro soggiorno.

Comunicazioni sicure

Lavoriamo continuamente per migliorare i nostri strumenti di comunicazione, e per assicurarti la piena sicurezza in tutte le tue interazioni con i tuoi ospiti.