Sei un Professionista immobiliare?

Unisciti a migliaia di proprietari su Homelidays


Dicono di noi

  • Che cosa è Homelidays?
    Homelidays è il leader mondiale nel settore degli affitti di case vacanza con oltre 1 milione di annunci in 190 Paesi. Tramite la nostra rete di siti internazionali, i proprietari e i professionisti immobiliari offrono delle case vacanza destinate a fornire esperienze indimenticabili agli affittuari, tra cui più spazio per rilassarsi e una maggiore privacy. Il tutto, a un costo inferiore rispetto a quello degli alloggi tradizionali in hotel.
  • Perché dovrei pubblicare l'annuncio della mia proprietà su Homelidays?
    Pubblicare l'annuncio su Homelidays ti consente di ottenere degli introiti con facilità. In qualità di leader mondiale nel settore degli affitti di case vacanza, ti offriamo una visibilità con oltre 44 milioni di affittuari mensili durante tutto l'anno. La nostra rete internazionale comprende 50 siti in tutto il mondo, compresi tre tra i principali siti di affitto di case vacanza negli Stati Uniti, così come in Francia, Brasile, Australia, Germania, Inghilterra, Canada, Messico, Spagna, Italia e non solo. Ti offriamo varie modalità di pubblicazione dell'annuncio, come l'opzione Flexi che consente di operare gratuitamente fino alla prima prenotazione.
  • Che cosa ricevo con il mio annuncio?
    Ogni annuncio include tutto il necessario per affittare la tua proprietà e ottenere guadagni, compreso lo spazio per 24 foto ad alta risoluzione, una mappa interattiva e un calendario delle prenotazioni. Quindi, una volta effettuata la registrazione, puoi realizzare il tuo annuncio e iniziare a ricevere le prenotazioni!
  • Posso controllare chi affitta la mia proprietà?
    Sì. Sei sempre tu a decidere chi può affittare la tua casa. Gestirai ogni richiesta di informazioni e prenotazione. Puoi comunicare con l'affittuario per saperne di più sul suo conto e verificare che sia idoneo ad alloggiare nella tua proprietà.
  • Quali tipologie di proprietà posso pubblicizzare?
    Il nostro impegno è quello di affittare solo proprietà intere. Naturalmente, la struttura non deve essere per forza una casa. Le proprietà idonee all'affitto comprendono edifici, condomini, ville, cascine, barche, bungalow, baite, castelli, chalet, cottage, tenute, palazzi, yacht e iurte e altre strutture che gli affittuari potrebbero scegliere per l'intero soggiorno.